Utente
24 febbraio, 2021
Mmm,comunque quest'anno se vogliono come sembra puntare anche sull'aspetto canto-musica forse davvero reintrodurranno la Var...Ho qualche perplessità per via di LDA però potrebbero anche fare questo tipo di scelta per il serale. Dipende da quali sono i piani per il serale. Certo dinamiche più interessanti di quelle dello scorso anno personalmente le vorrei.
Utente
4 aprile, 2021
2 considerazioni
Rudy pende proprio dalle labbra di Luigi, è davvero il cocco della produzione a tutti gli effetti
Ho l'impressione che Luigi soffra un pò il talento di Alex? Non vorrei che la produzione punti a una rivalità tra i due e tutte queste clip contro Alex siano in ragione di questo (così che Luigi si prenderà tutti i consensi degli haters di Alex che adesso sono tanti)
Utente
1 febbraio, 2020
L.W. ha detto
Mmm,comunque quest'anno se vogliono come sembra puntare anche sull'aspetto canto-musica forse davvero reintrodurranno la Var...Ho qualche perplessità per via di LDA però potrebbero anche fare questo tipo di scelta per il serale. Dipende da quali sono i piani per il serale. Certo dinamiche più interessanti di quelle dello scorso anno personalmente le vorrei.
Un Filiberto e uno Stash qualunque voterebbero comunque Sangiovanni perché ha 18 anni.
Scherzi a parte, spostare il focus dalla scrittura all'intonazione potrebbe essere un piano percorribile, ma col rischio che quelli di Anna vadano via tutti per primi e resterebbero davvero solo quelli di Lorella. Ma non credo Maria voglia portarsi Aisha, Sissi e Alex in finale.
Utente
10 dicembre, 2018
fatemi capire la prossima corale sarà solo con luigi calma lda e gio...? per questo zerbi o meglio la produzione ha rinviato la consegna delle maglie a Luigi e LDA ,per vincere facile tolti Alex e Sissi e anche gli altri contro i due apparentemente più scarsi?so soddisfazioni.
Utente
1 febbraio, 2020
Nikko23 ha detto
2 considerazioniRudy pende proprio dalle labbra di Luigi, è davvero il cocco della produzione a tutti gli effetti
Ho l'impressione che Luigi soffra un pò il talento di Alex? Non vorrei che la produzione punti a una rivalità tra i due e tutte queste clip contro Alex siano in ragione di questo (così che Luigi si prenderà tutti i consensi degli haters di Alex che adesso sono tanti)
Se c'è un giudice come Arisa, o qualcuno fortemente tecnico che non si ferma al piccolo Piero Pelù, Luigi è fatto fuori in un attimo, anche perché è tutto registrato ed è nelle mani della giuria (spero competente).
Utente
4 aprile, 2021
Nonparlarealconducente ha detto
fatemi capire la prossima corale sarà solo con luigi calma lda e gio...? per questo zerbi o meglio la produzione ha rinviato la consegna delle maglie a Luigi e LDA ,per vincere facile tolti Alex e Sissi e anche gli altri contro i due apparentemente più scarsi?so soddisfazioni.
La corale sulla canzone dello Stato sociale, manco stessero cantando Whitney Houston
Utente
24 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
Un Filiberto e uno Stash qualunque voterebbero comunque Sangiovanni perché ha 18 anni.
Scherzi a parte, spostare il focus dalla scrittura all'intonazione potrebbe essere un piano percorribile, ma col rischio che quelli di Anna vadano via tutti per primi e resterebbero davvero solo quelli di Lorella. Ma non credo Maria voglia portarsi Aisha, Sissi e Alex in finale.
Mmm non ci avevo pensato. Una Var mista? Cioè con anche personaggi che ne so come un Jax per dire?Mi sa che non sarà fattibile.Chi saranno i giudici?Io spero solo non venga loro in mente un Garrison perché a quel punto meglio davvero uno Stefano De Martino (e ho detto tutto...).
Utente
7 dicembre, 2021
realimev ha detto
Luigi: “Non penso che solo Alex e Sissi sappiano cantare”E ha ragione, Anna ha dimenticato Aisha..
Io basito di come Luigi non abbia nessun hater,cioè questo forum a parte,non ho mai letto mezza critica nei suoi confronti nonostante l’esposizione assurda,la presunzione che lui ha
Utente
1 febbraio, 2020
Io proporrei una giuria del genere:
Giuria Televisiva (vi sparo pure i nomi che sono 5 e non 3): Alessia Marcuzzi, Paolo Bonolis, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Gabriele Rossi
Giuria Tecnica (canto): 3 critici di canto, magari a rotazione
Giuria Tecnica (ballo): uno per stile, togliendone man mano nel caso di eliminazione di allievi
Ho una carriera da autore o no?
Utente
24 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
Io proporrei una giuria del genere:Giuria Televisiva (vi sparo pure i nomi che sono 5 e non 3): Alessia Marcuzzi, Paolo Bonolis, Loredana Bertè, Sabrina Ferilli e Gabriele Rossi
Giuria Tecnica (canto): 3 critici di canto, magari a rotazione
Giuria Tecnica (ballo): uno per stile, togliendone man mano nel caso di eliminazione di allievi
Ho una carriera da autore o no?
Approvato
Utente
10 dicembre, 2018
Fragozzi ha detto
Io basito di come Luigi non abbia nessun hater,cioè questo forum a parte,non ho mai letto mezza critica nei suoi confronti nonostante l’esposizione assurda,la presunzione che lui ha
Appena riceve delle critiche fanno il pomeridiano con lui che piange e parla della sua storia personale . Si è visto per le critiche ricevute per Tondo,sono corsi immediatamente ai ripari . Quando invece altri sono oggetto di critiche non c'è mai un seguito così repentino di pulizia dell'immagine . Vedi Alex, hanno lasciato aleggiare l'idea del bullismo e lui come ipotetico capetto ...! Sì parla tanto del fanatismo intorno Mattia e Christian,ma quello verso Luigi non scherza . Solo che verso i primi due è nato spontaneamente, dalle fan anche di una fascia di età abbastanza bassa... Per lui viene proprio alimentato dalla Maria De Filippi . Super protetto e venduto come essere perfetto . Lo dissi in tempi non sospetti ,faccio sempre l'esempio di quella cosa con Carola, venne fatta passare lei da sciroccata che si era immaginato tutto,da sbagliata, che si è dovuta addirittura scusare per essersi presa una sorta di cotta ... Neanche lui fosse Re Sole Cosa che sinceramente non ho mai visto succedere in anni di trasmissione.
Utente
6 agosto, 2015
Nonparlarealconducente ha detto
Lo dissi in tempi non sospetti ,faccio sempre l'esempio di quella cosa con Carola, venne fatta passare lei da sciroccata che si era immaginato tutto,da sbagliata, che si è dovuta addirittura scusare per essersi presa una sorta di cotta ... Neanche lui fosse Re Sole Cosa che sinceramente non ho mai visto succedere in anni di trasmissione.
Mi fate un riassunto di questa storia? Quel daytime domenicale l'ho perso.
Utente
20 aprile, 2015
Morto
Pensavo sarebbe intervenuto un LDA che ha il caratterino ma Luigi che stizzito precisa che non solo sissi e alex sono forti tecnicamente mi ha ucciso
lo stanno talmente illudendo e pompando che tra un po non respira piu tanto l ego che esplode
Comunque è ovvio che al serale faranno comparate alex e luigi
il mondo al contrario sto talent
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Matisse2, Lubna, zio cle, NicksFactor, chanel, matteo.m, tore, Olimpico85, MattyXD, ombra, BlueBlau, allego, KassaD1, Giulio23, Danieletw, _Giovanni_, nicolò, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, jackdol, Going19, iamplet, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
500 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46315
pesca: 33061
KassaD1: 26579
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26808
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn