Utente
6 agosto, 2015
Bento ha detto
tanto al serale non dovrà mica cantare Caruso...qual è il problema delle cover??? l'abbiamo visto anche l'anno scorso con Sangiovanni e Tancredi...li assegneranno solo canzoni che possono fare e tutte con la barre riscritte e rappate e risolvono il problema
Il problema è che non avrà neanche il tempo di cantare gli inediti nel team di Zerbi visto che LDA e Luigi non li schioda nessuno da lì quindi al massimo può sorpassare Calma ma si tratta sempre di 1-2 puntate.
KassaD1 ha detto
Oddio, meglio farsi 1-2 puntate che uscire subito e non poter entrare manco l'anno prossimo.
Ma infatti il problema è non avergli dato la possibilità di tornare l'anno scorso ma mi sembra evidente che credono poco in lui.
Utente
1 febbraio, 2020
Mattia ha detto
Non capisco perché fanno fare ancora le cover. O gli fai scrivere le barre sopra o non le fai
Perché non è Sanremo giovani, dove vai a farti pubblicità. Ringraziassero che i cantanti cantano e basta e i ballerini ballano e basta. Quelli dell'anno scorso e quelli di quest'anno avrebbero pianto se solo si fossero presentati un po' di anni fa
Banned
1 dicembre, 2019
Edwynivan ha detto
Perché non è Sanremo giovani, dove vai a farti pubblicità. Ringraziassero che i cantanti cantano e basta e i ballerini ballano e basta. Quelli dell'anno scorso e quelli di quest'anno avrebbero pianto se solo si fossero presentati un po' di anni fa
Ma si giocano la carriera. Esempio crytical non può fare le cover. Punta a un mercato dove chi fa le cover non è ben accetto
Utente
1 febbraio, 2020
Mattia ha detto
Ma si giocano la carriera. Esempio crytical non può fare le cover
Se sei bravo, non ti giochi la carriera, ma puoi tentare altre strade. E se hai la carriera, non vai ad Amici, visto che sei tanto bravo.
Crytical riesce meglio nelle cover che con gli inediti, non so che programma tu stia vedendo, sinceramente
Utente
25 giugno, 2018
Mattia ha detto
Edwynivan ha detto
Ma si giocano la carriera. Esempio crytical non può fare le cover. Punta a un mercato dove chi fa le cover non è ben accetto
Se facessero solo inediti il programma farebbe il 2% di share.
Banned
1 dicembre, 2019
Edwynivan ha detto
Se sei bravo, non ti giochi la carriera, ma puoi tentare altre strade.
Crytical riesce meglio nelle cover che con gli inediti, non so che programma tu stia vedendo, sinceramente
Se sei un rapper non fai le cover. Poi ok sta andando meglio nelld cover ma solo quando gli fanno scrivere le barre sopra.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Più che altro non è che puoi fare 10 puntate ascoltando sempre i soliti 3-4 inediti considerando che più si va avanti più aumenta il numero di esibizioni per ogni concorrente.
In questi ultimi anni per aggirare l'ostacolo cover hanno trovato la furbata della barre.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Più che altro non è che puoi fare 10 puntate ascoltando sempre i soliti 3-4 inediti considerando che più si va avanti più aumenta il numero di esibizioni per ogni concorrente.
In questi ultimi anni per aggirare l'ostacolo cover hanno trovato la furbata della barre.
Una furbata che non rende per niente, vista l'enorme differenza testuale che c'è tra l'autore originale e chi cerca di riscrivere (guardasi Lda e Albe). L'unico che riesce bene a riscrevere le barre è Crytical che, con buon produttore, farebbe le scarpe a tutti, perché l'unica scrittura sensata è la sua, ma credo che Maria (e produzione) non si spaccherebbe in quattro per Francesco.
Curiossissimo di sentire Alex su delle barre.
Utente
27 novembre, 2018
Edwynivan ha detto
Una furbata che non rende per niente, vista l'enorme differenza testuale che c'è tra l'autore originale e chi cerca di riscrivere (guardasi Lda e Albe). L'unico che riesce bene a riscrevere le barre è Crytical che, con buon produttore, farebbe le scarpe a tutti, perché l'unica scrittura sensata è la sua, ma credo che Maria (e produzione) non si spaccherebbe in quattro per Francesco.
Io non trovo le barre in sè una furbata, ma un valore aggiunto. Rendono tantissimo e, azzardo, in alcuni casi quasi più del testo originale: "basta" essere capaci di scriverle. X Factor di esempi ne ha diversi, mentre la scuola di Amici talenti di questo tipo negli ultimi anni non li ha avuti.
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Ma alla fine della qualità delle barre non frega niente a nessuno lì dentro ma sono solo un modo per aggirare le cover e dire "uh che bravo, come scrivi bene" ecc ecc cioè tutto il campionario di frasi che abbiamo ascoltato l'anno scorso dai giudici.
Utente
4 aprile, 2021
Per me le barre sono fatte perché non si è in grado di fare le cover semplicemente. Immaginate l'anno scorso che disastro sarebbe stato
È un caso che vengono portate avanti per chi non ha grandi qualità canore?
(Non parlo dei rapper chiaramente)
Tra l'altro spesso è volentieri scrivono delle banalità assurde e vengono fatti passare per poeti
Utente
1 febbraio, 2020
KOWALSKI ha detto
Edwynivan ha detto
Io non trovo le barre in sè una furbata, ma un valore aggiunto. Rendono tantissimo e, azzardo, in alcuni casi quasi più del testo originale: "basta" essere capaci di scriverle. X Factor di esempi ne ha diversi, mentre la scuola di Amici talenti di questo tipo negli ultimi anni non li ha avuti.
Dimentichi Sangiovanni ("non sembra che hai 18 anni per come scrivi"). Penso anch'io che bisogna farlo se uno è capace di scrivere, altrimenti non ti azzardare a rovinare, a volte, anche belle canzoni.
Olimpico85 ha detto
Ma alla fine della qualità delle barre non frega niente a nessuno lì dentro ma sono solo un modo per aggirare le cover e dire "uh che bravo, come scrivi bene" ecc ecc cioè tutto il campionario di frasi che abbiamo ascoltato l'anno scorso dai giudici.
Mi auguro ci sia qualcuno di più competente quest'anno a giudicare, perché davvero il talent sta perdendo di qualità e credibilità.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, alessandrino, Alessandra92, Olimpico85, JohnnyGreg, allego, Daniele, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, jackdol, Going19, kikketta, AjejeBrazorf
469 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46302
pesca: 33059
KassaD1: 26577
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26807
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn