Utente
4 aprile, 2021
Edwynivan ha detto
Nikko23 ha detto
Se la giocava con la Molino per il 2 posto no? Dopo Ottonello
Nyv ricordo che fosse bassissima
Per non parlare di quella sfida: Jacopo-Giulia-Gaia
Jacopo 51%
Gaia 28%
Giulia 21%Sono riusciti a ribaltare un 51%...
Una delle pongate peggiori di sempre da notare comunque che qui Gaia prese più di Giulia
Utente
24 febbraio, 2021
Non vorrei tirargliela perché se Sissi vincesse sarei solo che contenta,ma dubito che possa vincere una ragazza per il terzo anno consecutivo...Io penso piuttosto che avrà la sorte di Annalisa e di Elodie cioè arrivare seconda (almeno spero arrivi almeno seconda),ma sarebbe comunque un bellissimo augurio per la sua carriera
Utente
7 dicembre, 2021
Comunque è assurdo come Sissi non abbia fatto NULLA e leggo commenti su instangram dove si lamentano perché la Pettinelli non l’ha criticata. Ma è mai possibile che questa ragazza anche se sta zitta e seduta viene criticata? Per di più a discapito di gente inferiori e piena di se(citofonare LDA e Luigi).
Utente
1 febbraio, 2020
Pure i giornali di danza paragonano le loro storie ❤️ #Amici21 #Michele pic.twitter.com/6QPNILZDlH
— Ale (@Aleyohoh) March 16, 2022
t=_ezaAc7-w2P6I32oekIa3Q
Non so se avete letto, ma, a questo punto, non credo che Michele sarà eliminato, al massimo, come Alessandro, arriva 2° nel ballo (anche se non ce ne sono di migliori).
Utente
10 dicembre, 2018
Non voglio commentare tutte queste parole o sfide verso Alex perchè inizia ad essere tutto esagerato . Non capisco perchè tengano fuori calma e Luigi dal fare sfide con lui ?Perchè con LDA e Crytical sulla scrittura che fanno generi completamente diversi dal suo ?
Nel ballo ennesima prova per far emergere Serena . Prima di tutto una sfida per Leonardo e Nunzio con un ballo di coppia senza però tener conto della partner non ha senso.Ancora di più perchè una delle due è una che fa classico . Sia rigidità del busto e velocità non sono nelle corde di Carola ma in quelle di Serena.Per Leonardo c'è doppia fatica volendo.Però il trucco di Todaro che passa da buono e giusto è che il partern non va considerato...in un ballo di coppia.Follia. le facce di Nunzio e Leonardo parlavano chiaro . La Defilippi che stronca Nunzio dal dire che tra le righe che per Carola è più difficile o è stata una mia impressione?
Utente
10 dicembre, 2018
Edwynivan ha detto
Pure i giornali di danza paragonano le loro storie ❤️ #Amici21 #Michele pic.twitter.com/6QPNILZDlH
— Ale (@Aleyohoh) March 16, 2022
t=_ezaAc7-w2P6I32oekIa3Q
Non so se avete letto, ma, a questo punto, non credo che Michele sarà eliminato, al massimo, come Alessandro, arriva 2° nel ballo (anche se non ce ne sono di migliori).
credo sia la storia di tantissimi ballerini. Quella di Carola ,da quello che ho letto a 9 anni all'estero ,non l'hanno mai fatta presente. E Partecipa al programma dall'inizio.
Utente
1 marzo, 2022
Nonparlarealconducente ha detto
credo sia la storia di tantissimi ballerini. Quella di Carola ,da quello che ho letto a 9 anni all'estero ,non l'hanno mai fatta presente. E Partecipa al programma dall'inizio.
All'inizio Maria lo disse che Carola era stata molti anni a studiare in Francia sin da piccola
Banned
7 agosto, 2013
Fragozzi ha detto
Comunque è assurdo come Sissi non abbia fatto NULLA e leggo commenti su instangram dove si lamentano perché la Pettinelli non l’ha criticata. Ma è mai possibile che questa ragazza anche se sta zitta e seduta viene criticata? Per di più a discapito di gente inferiori e piena di se(citofonare LDA e Luigi).
Io l'ho detto che la gente gode nel vedere le donne distrutte nei programmi televisivi. E molto spesso sono le donne stesse, perché si sa che sono loro la parte di pubblico che segue maggiormente questi programmi, a demolirle. La ragazzina brufolosa 14enne che sta a casa ha bisogno di vedere gli insuccessi delle altre per stare bene con sé stessa.
Per non parlare della casalinga esaurita che si ritrova Elodie in un videoclip super-sexy.
Utente
10 dicembre, 2018
Manu ha detto
All'inizio Maria lo disse che Carola era stata molti anni a studiare in Francia sin da piccola
Pensavo si fosse capito che intendevo . Come se non conoscessimo il programma.una cosa è accennare, una cosa è fare le letterine ,le sorprese ,spiegare la storia dietro qualcuno . Mandare un pomeridiano dove se ne parla. E' stato fatto per Dario ,Christian Alice e gli ultimi arrivati John e Michele ora. Fa strano che persone che sono lì dall'inizio non sia avvenuto.
Utente
10 dicembre, 2018
bylea ha detto
comunque la sfida di latino serve solo per far vedere ballare francesca e umberto sappiamo che alla padrona di casa piacciono entrambi e gongola tutte le volte che carolyn le commenta umberto ritenendolo il numero 1 e lei ci gode che glielo ha scippato
Può essere oltre ad essere un modo per far perdere Leonardo (sulla carta).
Utente
1 marzo, 2022
Nonparlarealconducente ha detto
Pensavo si fosse capito che intendevo . Come se non conoscessimo il programma.una cosa è accennare, una cosa è fare le letterine ,le sorprese ,spiegare la storia dietro qualcuno . Mandare un pomeridiano dove se ne parla. E' stato fatto per Dario ,Christian Alice e gli ultimi arrivati John e Michele ora. Fa strano che persone che sono lì dall'inizio non sia avvenuto.
Lo hanno fatto pure con calma recentemente oltre a crytical ed aisha dopo poco che entrarono,hanno preferito mettere in risalto e far conoscere meglio al pubblico i nuovi entrati.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
E dopo le critiche anche pesanti dei giornalisti in finale e non era mai successo prima nelle finali delle altre edizioni.
Nonostante tutto, gli hanno dato il premio della critica e non credo fosse frutto di magheggi mariani, perché la produzione avrebbe dato quei soldi a tutti, tranne ad Javier.
Utente
21 aprile, 2015
KassaD1 ha detto
BASTA con le barre. Vi prego.
Davvero.
LDA avuto anche il coraggio di dire che la sfida è equa quando lui ha sempre messo barre in ogni esibizione. Va beh mangia poco potassio, I suppose.
Bella la sorpresa a Michele: mi piacerebbe se vincesse la categoria danza perché gli altri ballerini non sono granché, anche se la spunterà qualcun altro.
Utente
24 marzo, 2014
Noir89 ha detto
matteo.m ha detto
Ma non l'avete capito che Sissi non ne ha bisogno? Le fanno fare lo stesso percorso di Giulia.
Non ha bisogno di cosa?
Sto parlando di altro e cioè del fatto che Sissi sui social viene massacrata ogni volta che apre bocca, mentre i ragazzi possono permettersi di fare i bulli e i presuntuosi e vengono ugualmente osannati ed idolatrati.
Non ha bisogno di entrare in certe dinamiche e non ce la faranno entrare, specialmente in questa fase.
Anche se dovesse fare un'uscita fuori posto, neanche la trasmetterebbero.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: matti, vincy, Olimpico85, DGS, calacolo, James Amberson, allego, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Nikko23, Going19, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46291
pesca: 33059
KassaD1: 26576
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Funny
Pawan Travels
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26805
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22801
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn