Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2921
16 marzo, 2022 - 17:12
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nikko23 ha detto

Se la giocava con la Molino per il 2 posto no? Dopo Ottonello

Nyv ricordo che fosse bassissima   

Per non parlare di quella sfida: Jacopo-Giulia-Gaia

Jacopo 51%
Gaia 28%
Giulia 21%

Sono riusciti a ribaltare un 51%...

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5959
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2922
16 marzo, 2022 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Nikko23 ha detto

Se la giocava con la Molino per il 2 posto no? Dopo Ottonello

Nyv ricordo che fosse bassissima   

Per non parlare di quella sfida: Jacopo-Giulia-Gaia

Jacopo 51%
Gaia 28%
Giulia 21%

Sono riusciti a ribaltare un 51%...  

Una delle pongate peggiori di sempre deadbanana2da notare comunque che qui Gaia prese più di Giulia

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 742
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2923
16 marzo, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Dopo una settimana di daytime che lo hanno distrutto...   

Nonostante quella settimana di daytime contro,andò comunque vicinissimo alla vittoria,nella fase iniziale del televoto era in vantaggio ed alla fine perse solo di due punti

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2924
16 marzo, 2022 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Una delle pongate peggiori di semprdeadbanana2da notare comunque che qui Gaia prese più di Giulia  

Colpa di Vessicchio e Cannito (VAR) rofl

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2925
16 marzo, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Non vorrei tirargliela perché se Sissi vincesse sarei solo che contenta,ma dubito che possa vincere una ragazza per il terzo anno consecutivo...Io penso piuttosto che avrà la sorte di Annalisa e di Elodie cioè arrivare seconda (almeno spero arrivi almeno seconda),ma sarebbe comunque un bellissimo augurio per la sua carriera wink

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2029
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2926
16 marzo, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print

Comunque è assurdo come Sissi non abbia fatto NULLA e leggo commenti su instangram dove si lamentano perché la Pettinelli non l’ha criticata. Ma è mai possibile che questa ragazza anche se sta zitta e seduta viene criticata? Per di più a discapito di gente inferiori e piena di se(citofonare LDA e Luigi).

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2927
16 marzo, 2022 - 17:19
sp_Permalink sp_Print

t=_ezaAc7-w2P6I32oekIa3Q

Non so se avete letto, ma, a questo punto, non credo che Michele sarà eliminato, al massimo, come Alessandro, arriva 2° nel ballo (anche se non ce ne sono di migliori).

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2928
16 marzo, 2022 - 17:28
sp_Permalink sp_Print

Non voglio commentare tutte queste parole o sfide verso Alex perchè inizia ad essere tutto esagerato . Non capisco perchè tengano fuori calma e Luigi dal fare sfide con lui ?Perchè con LDA e Crytical sulla scrittura che fanno generi completamente diversi dal suo ?

Nel ballo ennesima prova per far emergere Serena . Prima di tutto una sfida per Leonardo e Nunzio con un ballo di coppia senza però tener conto della partner non ha senso.Ancora di più perchè una delle due è una che fa classico . Sia rigidità del busto e velocità non sono nelle corde di Carola ma in quelle di Serena.Per Leonardo c'è doppia fatica volendo.Però il trucco di Todaro che passa da buono e giusto è che il partern non va considerato...in un ballo di coppia.Follia. le facce di Nunzio e Leonardo parlavano chiaro . La Defilippi che stronca Nunzio dal dire che tra le righe che per Carola è più difficile o  è stata una mia impressione?

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2929
16 marzo, 2022 - 17:30
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

t=_ezaAc7-w2P6I32oekIa3Q

Non so se avete letto, ma, a questo punto, non credo che Michele sarà eliminato, al massimo, come Alessandro, arriva 2° nel ballo (anche se non ce ne sono di migliori).  

credo sia la storia di tantissimi ballerini. Quella di Carola ,da quello che ho letto a 9 anni all'estero ,non l'hanno mai fatta presente. E Partecipa al programma dall'inizio. 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 742
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2930
16 marzo, 2022 - 17:33
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

credo sia la storia di tantissimi ballerini. Quella di Carola ,da quello che ho letto a 9 anni all'estero ,non l'hanno mai fatta presente. E Partecipa al programma dall'inizio.   

All'inizio Maria lo disse che Carola era stata molti anni a studiare in Francia sin da piccola

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2931
16 marzo, 2022 - 17:35
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto
Comunque è assurdo come Sissi non abbia fatto NULLA e leggo commenti su instangram dove si lamentano perché la Pettinelli non l’ha criticata. Ma è mai possibile che questa ragazza anche se sta zitta e seduta viene criticata? Per di più a discapito di gente inferiori e piena di se(citofonare LDA e Luigi).  

Io l'ho detto che la gente gode nel vedere le donne distrutte nei programmi televisivi. E molto spesso sono le donne stesse, perché si sa che sono loro la parte di pubblico che segue maggiormente questi programmi, a demolirle. La ragazzina brufolosa 14enne che sta a casa ha bisogno di vedere gli insuccessi delle altre per stare bene con sé stessa.

Per non parlare della casalinga esaurita che si ritrova Elodie in un videoclip super-sexy.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2932
16 marzo, 2022 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

All'inizio Maria lo disse che Carola era stata molti anni a studiare in Francia sin da piccola  

Pensavo si fosse capito che intendevo . Come se non conoscessimo il programma.una cosa è accennare, una cosa è fare le letterine ,le sorprese ,spiegare la storia dietro qualcuno . Mandare un pomeridiano dove se ne parla. E' stato fatto per Dario ,Christian  Alice e gli ultimi arrivati John e Michele ora. Fa strano che persone che sono lì dall'inizio non sia avvenuto. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45894
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2933
16 marzo, 2022 - 17:39
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto

Dopo una settimana di daytime che lo hanno distrutto...   

E dopo le critiche anche pesanti dei giornalisti in finale e non era mai successo prima nelle finali delle altre edizioni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2934
16 marzo, 2022 - 17:48
sp_Permalink sp_Print

 comunque la sfida di latino serve solo per far vedere ballare francesca e umberto sappiamo che alla padrona di casa piacciono entrambi e gongola tutte le volte che carolyn le commenta umberto ritenendolo il numero 1 e lei ci gode che glielo ha scippato

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
2935
16 marzo, 2022 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto
 comunque la sfida di latino serve solo per far vedere ballare francesca e umberto sappiamo che alla padrona di casa piacciono entrambi e gongola tutte le volte che carolyn le commenta umberto ritenendolo il numero 1 e lei ci gode che glielo ha scippato  

Può essere lmao oltre ad essere un modo per far perdere Leonardo (sulla carta). 

Manu
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 742
Member Since:
1 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2936
16 marzo, 2022 - 17:54
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Pensavo si fosse capito che intendevo . Come se non conoscessimo il programma.una cosa è accennare, una cosa è fare le letterine ,le sorprese ,spiegare la storia dietro qualcuno . Mandare un pomeridiano dove se ne parla. E' stato fatto per Dario ,Christian  Alice e gli ultimi arrivati John e Michele ora. Fa strano che persone che sono lì dall'inizio non sia avvenuto.   

Lo hanno fatto pure con calma recentemente oltre a crytical ed aisha dopo poco che entrarono,hanno preferito mettere in risalto e far conoscere meglio al pubblico i nuovi entrati.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7439
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2937
16 marzo, 2022 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

E dopo le critiche anche pesanti dei giornalisti in finale e non era mai successo prima nelle finali delle altre edizioni.  

Nonostante tutto, gli hanno dato il premio della critica e non credo fosse frutto di magheggi mariani, perché la produzione avrebbe dato quei soldi a tutti, tranne ad Javier.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12597
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2938
16 marzo, 2022 - 18:26
sp_Permalink sp_Print

KassaD1 ha detto
BASTA con le barre. Vi prego.   

Davvero. 

LDA avuto anche il coraggio di dire che la sfida è equa quando lui ha sempre messo barre in ogni esibizione. Va beh mangia poco potassio, I suppose. 

Bella la sorpresa a Michele: mi piacerebbe se vincesse la categoria danza perché gli altri ballerini non sono granché, anche se la spunterà qualcun altro.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45894
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
2939
16 marzo, 2022 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Nonostante tutto, gli hanno dato il premio della critica e non credo fosse frutto di magheggi mariani, perché la produzione avrebbe dato quei soldi a tutti, tranne ad Javier.  

Mi riferivo a Giulia, non a Javier.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11076
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
2940
16 marzo, 2022 - 20:17
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

matteo.m ha detto

Ma non l'avete capito che Sissi non ne ha bisogno? Le fanno fare lo stesso percorso di Giulia.  

Non ha bisogno di cosa?

Sto parlando di altro e cioè del fatto che Sissi sui social viene massacrata ogni volta che apre bocca, mentre i ragazzi possono permettersi di fare i bulli e i presuntuosi e vengono ugualmente osannati ed idolatrati.  

Non ha bisogno di entrare in certe dinamiche e non ce la faranno entrare, specialmente in questa fase.

Anche se dovesse fare un'uscita fuori posto, neanche la trasmetterebbero.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
229 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Coeur

Top Posters:

Olimpico85: 45894

pesca: 32835

KassaD1: 26474

xello: 25427

pazzoreality: 24095

Newest Members:

alice

Emanuele Scavuzzo

EmbPunch Embroidery Digitizing

Sofi<

Kikkina

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26666

Posts: 1383320

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22729

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account