Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12585
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
3301
22 marzo, 2022 - 16:42
sp_Permalink sp_Print

Luca di quelle ciofeche barre a me purtroppo ...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3302
22 marzo, 2022 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Poi non bisogna affidare mala fede alla produzione: il senso di mandare in onda il provvedimento, con il rischio che i ragazzi vengano massacrati, qual è?

Se non comporta l'eliminazione/mancata esibizione/ballottaggio immediato anche se la squadra di appartenenza vinca la prima partita, qual è?

E i polli su instagram/facebook/twitter che ci cascano.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3303
22 marzo, 2022 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

Ma LDA che si lamenta che senza computer non sa dove conservare i testi che scrive?Nessuno gli ha detto che fino a 15/20 anni fa esisteva una cosa chiamata penna per scrivere testi e una cosa chiamata foglio dove si scriveva?rofl Oggettivamente quello è il problema minore... Comunque dai,il provvedimento generale è fatto apposta per mettere in cattiva luce in primis Alex e in parte Sissi,su. È talmente palese la cosa...

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3304
22 marzo, 2022 - 16:44
sp_Permalink sp_Print

Non sono pronto a una finale Luigi-LDA-Albe-Serena-Dario

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3817
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3305
22 marzo, 2022 - 16:48
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
LDA che si lamenta quando lui era quello con più violazioni rofl  

Si perché tanto su Facebook passa il messaggio che vogliono loro "ha ragione Luca, ora come fa. Tutta colpa di Alex che non ha chiesto il provvedimento solo per lui."

Il video di Luigi il santo che povero non sa come fare per colpa di Alex il carnefice..PIENO.

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3306
22 marzo, 2022 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

Dai ci manca solo il televoto per generare la classifica di gradimento con l'eliminazione degli ultimi 2.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3307
22 marzo, 2022 - 16:51
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto
Non sono pronto a una finale Luigi-LDA-Albe-Serena-Dario  

Io se sarà così la finale la salto a piè pari,almeno l'anno scorso che pure non l'ho guardata,ho recuperato poi qualche esibizione, quest'anno mi sa che non farei manco quello...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3308
22 marzo, 2022 - 16:53
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Io se sarà così la finale la salto a piè pari,almeno l'anno scorso che pure non l'ho guardata,ho recuperato poi qualche esibizione, quest'anno mi sa che non farei manco quello...  

Ma credo che fino ai primi di maggio, tutti gli haters si saranno dimenticati e penseranno quanto sia bravo Luigi a suonare la chitarra.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3309
22 marzo, 2022 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Io se sarà così la finale la salto a piè pari,almeno l'anno scorso che pure non l'ho guardata,ho recuperato poi qualche esibizione, quest'anno mi sa che non farei manco quello...  

Tanto, ad ora, è prevista la finale dell'Eurovision per la stessa data quindi nel caso sappiamo cosa guardare.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3310
22 marzo, 2022 - 16:56
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

Tanto, ad ora, è prevista la finale dell'Eurovision per la stessa data quindi nel caso sappiamo cosa guardare.  

Giusto laugh

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3311
22 marzo, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ma credo che fino ai primi di maggio, tutti gli haters si saranno dimenticati e penseranno quanto sia bravo Luigi a suonare la chitarra.  

Non ho capito...Nel senso che ci avranno talmente fatto il lavaggio del cervello che anche qui nel forum ora di maggio saremo tutti fan sfegatati di Luigi e della sua chitarra 🎸? sorpreso

Avatar
kiko13
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4071
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3312
22 marzo, 2022 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

Ormai è una guerra contro Alex lmao

E sembra che ad Alex non gli interessi proprio nulla di passare male, sembra che lo faccia quasi apposta rofl

Luigino poverino che non riesce a lavorare PIENO.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3313
22 marzo, 2022 - 16:59
sp_Permalink sp_Print

"La punizione mariana"

 

Ma voi ricordate un trattamento del genere in altre edizioni? Stanno facendo proprio una cosa brutta.

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3314
22 marzo, 2022 - 17:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Non c'è niente da giustificare, hanno fatto una figuraccia a fronte soprattutto della continua morale. Bastava semplicemente scusarsi senza ridere, giustificarsi sul nulla o criticare qualsiasi persona. Sarebbe stato meno ridicolo a mio avviso...

Ma non mi stupisco. Parliamo di Amici, che se è rimasto come quello che guardavo assiduamente tantissimo tempo fa, non influenzerà negativamente su loro nè cambierà sul risultato finale/vittoria (che per giunta trovo che sia una cosa giusta per quanto siano bravi entrambi, lei più di lui). 

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3315
22 marzo, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto
Non c'è niente da giustificare, hanno fatto una figuraccia a fronte soprattutto della morale. Bastava semplicemente scusarsi senza ridere o giustificarsi sul nulla...

Ma non mi stupisco. Parliamo di Amici, che se è rimasto come quello che guardavo assiduamente tantissimo tempo fa, non cambierà nè nel risultato finale nè nella vittoria.   

 

Ma che Alex e Sissi abbiano sbagliato non ci sono dubbi. 

Fa sorridere come si stiano impegnando ogni giorno a trovare qualcosa da mostrare contro Alex e in maniera celata far passare in maniera ottimale Luigi in primis e LDA. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3316
22 marzo, 2022 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

Alex ti prego so che non puoi leggerci più ma ritirati e salva la tua carriera

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3317
22 marzo, 2022 - 17:13
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
"La punizione mariana"

 

Ma voi ricordate un trattamento del genere in altre edizioni? Stanno facendo proprio una cosa brutta.  

Per quello le punizioni "feroci" da parte della produzione ci sono sempre state... Però ogni anno cambia il mood a seconda dei partecipanti...L'anno scorso avevano un personaggio di punta come Sangiovanni tendenzialmente contro corrente che a detta di altri concorrenti (ma la cosa era stata ben occultata) era super litigioso e una volta fece anche una scenata per una sgridata minacciando di andarsene però siccome era un personaggio di punta si sorvolò sulla cosa senza troppi problemi. Quest'anno uno dei personaggi di punta è Luigi cui hanno costruito attorno l'aura da santo e che come scritto da qualcuno non brilla da solo senza spinte quindi di conseguenza bisogna gettare discredito sugli altri. Ogni anno una situazione diversa a seconda dei partecipanti. Comunque a me la voce di quella che presumo sia la capa della redazione a pelle fa antipatia,ma già lo scorso anno quando davano le punizioni ad Alessandro perché era lento a vestirsi mi dava il nervoso...

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3318
22 marzo, 2022 - 17:16
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Sono tutti discorsi giusti e da anni sappiamo che c'è chi è più spinto e chi meno nel programma (parlo soprattutto di canto perchè nel ballo possiamo dire che una maggior spinta ad Amici non coincide per forza col successo e una carriera fuori dal programma dato che da questo punto di vista la danza è più meritocratica come dice sempre la Celentano). Il problema vero di questa edizione è che la spinta che sta ricevendo Luigi non l'ha mai ricevuta nessuno, siamo anche oltre ciò che successe con Urso e in entrambi i casi non c'è un riscontro effettivo esterno a giustificare questa situazione come poteva esserci per un Irama, un Sangiovanni, un Riki e simili.

Io a questo punto voglio capire chi ha dietro Luigi perchè non si spiega in altro modo tutta questa situazione se non con la presenza di qualcuno che su di lui ha fatto un grosso investimento.

PS: chi era la persona dell'intervista di cui parla Matisse?  

Io una teoria ce l'ho ma forse non è il caso di esporla su un forum pubblico

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3319
22 marzo, 2022 - 17:17
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

 

Ma che Alex e Sissi abbiano sbagliato non ci sono dubbi. 

Fa sorridere come si stiano impegnando ogni giorno a trovare qualcosa da mostrare contro Alex e in maniera celata far passare in maniera ottimale Luigi in primis e LDA.   

Eh però vedi? C'è sempre una "ma".

Personalmente, magari ci vedete meglio a fronte del seguito, non ce lo vedo un Luigi (che trovo altrettanto bravo) a vincere. Quello che ricordo dalle edizioni passate è che abbiamo avuto vincitori super esposti, criticati, favoriti, "scorretti" nelle regole. Eppure hanno vinto. Non ci trovo nulla di sorprendente in quanto visto oggi. 

Rimane preoccupante tutto il contorno. Web annesso. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3320
22 marzo, 2022 - 17:21
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

vincy ha detto

 

Ma che Alex e Sissi abbiano sbagliato non ci sono dubbi. 

Fa sorridere come si stiano impegnando ogni giorno a trovare qualcosa da mostrare contro Alex e in maniera celata far passare in maniera ottimale Luigi in primis e LDA.   

Eh però vedi? C'è sempre una "ma".

Personalmente, magari ci vedete meglio a fronte del seguito, non ce lo vedo un Luigi (che trovo altrettanto bravo) a vincere. Quello che ricordo dalle edizioni passate è che abbiamo avuto vincitori super esposti, criticati, favoriti, "scorretti" nelle regole. Eppure hanno vinto. Non ci trovo nulla di sorprendente in quanto visto oggi. 

Rimane preoccupante tutto il contorno. Web annesso.   

Intendi la tossicità dei commenti sul web?Non ho ben capito...

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool
420 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26646

Posts: 1382722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account