Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3321
22 marzo, 2022 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Io piuttosto vorrei sapere se Alex stava chattando con Cosmary lmao

AnnA
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3651
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3322
22 marzo, 2022 - 17:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto

Intendi la tossicità dei commenti sul web?Non ho ben capito...  

Tralasciando la tossicità, quella preoccupante, proprio il voler trovare il pelo nell'uovo in base a chi compie il gesto e pensare già in termini pessimisti. Capisco il tifo, meno il "due pesi e due misure" o voler mettere in mezzo terze persone. 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3323
22 marzo, 2022 - 17:25
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Io piuttosto vorrei sapere se Alex stava chattando con Cosmary lmao  

Non è un familiare a quanto ha detto, quindi dovrebbe essere o lei o al limite qualche amico

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3324
22 marzo, 2022 - 17:27
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

L.W. ha detto

Intendi la tossicità dei commenti sul web?Non ho ben capito...  

Tralasciando la tossicità, quella preoccupante, proprio il voler trovare il pelo nell'uovo in base a chi compie il gesto e pensare già in termini pessimisti. Capisco il tifo, meno il "due pesi e due misure" o voler mettere in mezzo terze persone.   

Ah,ora ho capito. wink

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3325
22 marzo, 2022 - 17:29
sp_Permalink sp_Print

anna87 ha detto

L.W. ha detto

Intendi la tossicità dei commenti sul web?Non ho ben capito...  

Tralasciando la tossicità, quella preoccupante, proprio il voler trovare il pelo nell'uovo in base a chi compie il gesto e pensare già in termini pessimisti. Capisco il tifo, meno il "due pesi e due misure" o voler mettere in mezzo terze persone.   

Ma io penso sia un dato oggettivo.... Cioè sono settimane che montano daytime palesemente contro Alex.... Hanno iniziato da quelli contro Calma. 

E dal momento in cui non è che sono in diretta e quindi Alex è responsabile in toto ma sono loro che decidono cosa mandare in onda, mi sembra chiara la direzione che vogliono prendere con lui.... 

 

Poi ok, magari ci si fa un viaggio mentale su Luigi (mica tanto) e in realtà non è così (dubito)... Ma su Alex non ci sta nessun pelo nell'uovo che cerchiamo.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3326
22 marzo, 2022 - 17:35
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Che poi se uno ha guardato Amici negli anni sa benissimo, per stessa ammissione di Maria nella faccenda di Valentin, che loro "comprono" i comportamenti di diversi concorrenti (cioè quelli su cui puntano). Quindi non è che siamo pazzi e ci siamo inventati che stanno trasmettendo cose contro Alex (che poi un provvedimento del genere è inutile a livello televisivo) e che stanno facendo di tutto per far innamorare il pubblico di Luigi.

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3327
22 marzo, 2022 - 17:42
sp_Permalink sp_Print

Comunque il guaio di Alex è anche non essere riuscito a certificare Sogni al cielo in tempo... Quindi faranno in modo di eliminarlo prima che possa arrivare la certificazione visto che è stimato a 45k copie. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3328
22 marzo, 2022 - 17:44
sp_Permalink sp_Print

Ragazz* scusate hanno fatto passare Luigi come quello che non fa mai errori quando lui stesso ha ammesso che non sia vero, di cosa stiamo parlando? 

mentirosa
Utente

Utente
Forum Posts: 93
Member Since:
4 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3329
22 marzo, 2022 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

non so se avete pensato al fatto che ora Nunzio sta passando bene, i social sono pieni di commenti che lo difendono per quello che aveva fatto l’altra volta e per cui era stato cazziato dallo stesso alex 

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3330
22 marzo, 2022 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto
non so se avete pensato al fatto che ora Nunzio sta passando bene, i social sono pieni di commenti che lo difendono per quello che aveva fatto l’altra volta e per cui era stato cazziato dallo stesso alex   

Non un male, significa potenzialmente liberarci a breve di Christian?

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3331
22 marzo, 2022 - 17:51
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto
non so se avete pensato al fatto che ora Nunzio sta passando bene, i social sono pieni di commenti che lo difendono per quello che aveva fatto l’altra volta e per cui era stato cazziato dallo stesso alex   

Ma infatti secondo me Christian salterà prima di Nunzio.... E voglio capire nella seconda puntata cosa succede perchè potrebbero far saltare Alex prima di Aisha in modo choc. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5953
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3332
22 marzo, 2022 - 17:52
sp_Permalink sp_Print

mentirosa ha detto
non so se avete pensato al fatto che ora Nunzio sta passando bene, i social sono pieni di commenti che lo difendono per quello che aveva fatto l’altra volta e per cui era stato cazziato dallo stesso alex   

Sì anche la scorsa settimana hanno fatto un paio di clip a suo favore e sono piovuti i commenti positivi 

Piace molto come personaggio, per me è sicuro che duri più di Christian

 

vincy ha detto
Comunque il guaio di Alex è anche non essere riuscito a certificare Sogni al cielo in tempo... Quindi faranno in modo di eliminarlo prima che possa arrivare la certificazione visto che è stimato a 45k copie.   

Ma non penso che la certificazione cambi qualcosa eh. 

Alex lo useranno per far crescere i consensi di chi gli si contrappone. Non pensa esca a breve

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3333
22 marzo, 2022 - 17:55
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto

Ma io penso sia un dato oggettivo.... Cioè sono settimane che montano daytime palesemente contro Alex.... Hanno iniziato da quelli contro Calma. 

E dal momento in cui non è che sono in diretta e quindi Alex è responsabile in toto ma sono loro che decidono cosa mandare in onda, mi sembra chiara la direzione che vogliono prendere con lui.... 

 

Poi ok, magari ci si fa un viaggio mentale su Luigi (mica tanto) e in realtà non è così (dubito)... Ma su Alex non ci sta nessun pelo nell'uovo che cerchiamo.  

Ma infatti anche per me in questo caso c'è una volontà autoriale evidente di fare una certa narrazione come ho provato a spiegare nel mio lungo commento. Le narrazioni variano a seconda dei protagonisti e quest'anno poiché uno dei concorrenti di punta per il programma non brilla particolarmente di luce propria cioè Luigi hanno necessità di mettere maggiormente in cattiva luce gli altri. Anche perché appunto l'esempio di Valentin dimostra che se vogliono possono tranquillamente censurare certi comportamenti. Qui addirittura non solo non hanno censurato l'errore,ma anzi hanno punito anche gli altri apposta per provocare risentimento verso i due colpevoli. Poi che lo abbiano fatto anche per dare una lezione della serie:"non si predica bene razzolando male" è vero però guarda caso sono andati a colpire Alex che è il concorrente attualmente più bersagliato e Sissi. Non è che Luigi e LDA siano santi solo che la loro componente caratteriale negativa non viene mai messa in evidenza dalla produzione,quando viene fuori è perché qualche altro concorrente la fa notare. 

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 208
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3334
22 marzo, 2022 - 17:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nunzio mi fa spaccarelol

Anche secondo me potrebbero far uscire in maniera shock Alex perché sia ieri che oggi non ne è uscito bene (oltre che tutte le clip delle settimane precedenti). 
Non so se faranno fuori prima lui o Aisha (io spero il primo perché la voce di Aisha mi piace molto, mentre Alex non mi ha mai detto nulla). È anche vero, però, che era primo nel televoto, ma non penso che a loro freghi molto. L’unico obbiettivo mi sembra cercare di farlo odiare a qualunque costo (nonostante io sia il primo a cui non piaccia caratterialmente per quel che ho visto). 
Secondo me per la seconda puntata rischiano molto Calma (per Zerbi-Cele), Alex, Aisha e Christian (per Todaro-Cucca) e sicuramente per Pettinelli-Peparini per me non elimineranno nessuno per questa puntata. Sono troppo pochi.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3335
22 marzo, 2022 - 18:03
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

lmaoIo credo assolutamente a Sissi che ha detto che si era avvicinata per pochi minuti ....ma questi non sanno che inventarsi ,probabile che volessero la lite tra Nunzio e Alex e alla fine è uscito un siparietto trash. Mi è dispiaciuto solo per Carola e Dario nel panico per i video e la teatralità di LDA che ci informa che l'ispirazione non gli viene schioccando le dita rofl

Comunque non so forse la Defilippi mal sopporta Carola perchè non innesca nessun tafferuglio ,neanche nasconde di patteggiare per Todaro e Serena . Il passo a due tra Carola e Michele sarà solo un caso isolato a sto punto non ne vedremo più di esibizioni così ... ! Il favoritismo per Serena si avvicina a diventare urticante quanto quello verso Luigino.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
3336
22 marzo, 2022 - 18:13
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
lmaoIo credo assolutamente a Sissi che ha detto che si era avvicinata per pochi minuti ....ma questi non sanno che inventarsi ,probabile che volessero la lite tra Nunzio e Alex e alla fine è uscito un siparietto trash. Mi è dispiaciuto solo per Carola e Dario nel panico per i video e la teatralità di LDA che ci informa che l'ispirazione non gli viene schioccando le dita rofl

Comunque non so forse la Defilippi mal sopporta Carola perchè non innesca nessun tafferuglio ,neanche nasconde di patteggiare per Todaro e Serena . Il passo a due tra Carola e Michele sarà solo un caso isolato a sto punto non ne vedremo più di esibizioni così ... ! Il favoritismo per Serena si avvicina a diventare urticante quanto quello verso Luigino.  

Ma perché Carola ha due grossi difetti agli occhi della De Filippi:1)la De Filippi voleva farne un'altra Stabile e non ci è riuscita,2)Carola non è riuscita a conquistare Luigi e creare così una ship reale che avrebbe fatto andare in visibilio una parte di pubblico...Che ora la De Filippi preferisca Serena mi sembra palese però comunque non è ancora arrivata a trattare con freddezza/male Carola e non penso che arriveremo a quei livelli per fortuna. 

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
3337
22 marzo, 2022 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

Gigi ha detto

Non un male, significa potenzialmente liberarci a breve di Christian?  

Ma fosse la volta buona, e secondo me lo stesso Christian non vede l'ora di uscire dato che si sta autosabotando da solo. Psicologicamente è distrutto.

E credo che Alex lo seguirà a ruota. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
3338
22 marzo, 2022 - 18:21
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto

Ma perché Carola ha due grossi difetti agli occhi della De Filippi:1)la De Filippi voleva farne un'altra Stabile e non ci è riuscita,2)Carola non è riuscita a conquistare Luigi e creare così una ship reale che avrebbe fatto andare in visibilio una parte di pubblico...Che ora la De Filippi preferisca Serena mi sembra palese però comunque non è ancora arrivata a trattare con freddezza/male Carola e non penso che arriveremo a quei livelli per fortuna.   

Ma lo stiamo vedendo con Alex...spesso e volentieri la Defilippi in persona lo ha investito del ruolo di suo traduttore e aiutante quasi rofl eppure stiamo vedendo palesemente che tipo di visibilità,in negativo,gli stanno dando . Non è che dobbiamo aspettare che arrivi a trattare male addirittura qualcuno lei in persona  .  Anche perchè meno considerata di così Carola,che vogliamo di più...!

La creazione della nuova Stabile,credo si fosse spostata verso Sissi ...danneggiandola.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
3339
22 marzo, 2022 - 18:24
sp_Permalink sp_Print

- Guanto di sfida Carola vs Serena: non la vedo malissimo per Carola, lei l'ha presa bene e per assurdo mi sembra più fattibile di quello della settimana scorsa e non penso che possa sfigurare anche perchè quando lei è libera di testa lavora bene come nella prova di hip hop del pomeridiano. Per assurdo ho visto più preoccupata Serena.

- Guanto di sfida per Alex: nulla di nuovo sotto al sole, Maria ha già annunciato che riceverà tanti guanti di sfida questa settimana e immagino a questo punto che avrà una sfida contro ogni cantante avversario tra guanti vecchi e nuovi.

Situazione punizione: avete detto tutto voi; Alex e Sissi hanno sbagliato e condivido tutto il vostro ragionamento sul trattamento nei confronti di Alex e inizio a pensare che una sua eliminazione alla terza puntata non sarebbe una sorpresa. Tra un pò pur di farlo passare come il "cattivone" ci faranno vedere le clip di lui che la fa fuori dal watermess

Per il resto a me di tutta quella scena interesserebbe sapere quale parte del daytime Alex stava facendo vedere a Sissi perchè secondo me anche tutto è collegato anche con quanto abbiamo visto ieri ossia ho la sensazione sempre più forte che Alex abbia capito tutti i giochini.

PS: qualcuno dica agli artisti incompresi presenti in quella casetta che quelli che li hanno preceduti andavano a lezione col raccoglitore con tutti i testi accumulati dal primo giorno in cui mettevano piede in quella scuola e nonostante ciò riuscivano ad esibirsi senza problemi quindi possono pure loro usare le vecchie carta e penna.

Ovviamente vi risparmio i ragionamenti già fatti sul fatto che non puoi costringere dei 20enni a vivere per mesi isolati dal mondo.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3370
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
3340
22 marzo, 2022 - 18:25
sp_Permalink sp_Print

Comunque io sono preoccupato per Sissi. Non ci puntano veramente. Ormai è piena di hater fino al collo per il fatto che ha la risata nervosa.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Olimpico85, fool
430 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26646

Posts: 1382722

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account