Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6649
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4361
9 aprile, 2022 - 8:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Noir89 ha detto
Però non paragoniamo la Stabile alla prima malcapitata. Giulia non ha mai sfigurato in nessuno stile, anche quelle pochissime volte in cui c'è stata qualche linea in più da mostrare e dei passi più classici Giulia è stata giusta. Che poi Alessandro fosse bravissimo è un altro conto, ma sinceramente in Giulia non ho mai trovato nessun difetto nella danza.  

Giulia ha belle linee e si vede che ha studiato classico ma lo scorso anno come si facevano a vedere i difetti se ha ballato sempre la stessa coreografia. L'unico guanto in uno stile neoclassico, Serena contro Giulia che la Cele le aveva lanciato, non l'hanno mai fatto. 

Per la prima volta ho sentito Anbeta parlare bene ad una ballerina 😁  Sentire Carola non credere nei propri mezzi è incredibile. Forse non si rende conto delle sue doti. Poi i ragazzi votano per amicizia e non perché riconoscono il  vero talento. Vedere una Serena tutta compiaciuta e superba solo perché i suoi amici non l'hanno votata è una cosa che non digerisco. Le stanno facendo credere di essere la migliore ballerina dell'edizione. 

Devo vedere la fine del daytime perché appena è apparso il tutor di Nunzio ho spento.

Aisha brava, sono contenta del suo percorso. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4362
9 aprile, 2022 - 9:04
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

L.W. ha detto

Se vogliono la vittoria di Serena io penso che Michele lo elimineranno in semifinale. È vero che in questa edizione succede di tutto,ma davvero avranno il coraggio di far sì che Serena batta Michele in finale?Con la Stabile che a livello danzereccio ha battuto Alessandro Cavallo c'era la "scusa" che era il personaggio di punta dell'edizione (insieme al suo ragazzo Sangiovanni),ma con Serena che scusa ci sarebbe?Per quello penso che se l'obiettivo è far vincere Serena in finale ci andrà Dario che è comunque più bravo di lei,ma poco simpatico al pubblico e non è ancora un professionista come invece lo è praticamente Michele.  

Giulia Stabile però oltre che personaggio, nel suo potevi solo che alzare le mani e comunque anche solo per il tipo di coreografie portare al serale potevi solo che apprezzarla . in questo serale non vedo neanche questo . Ho sempre pensato che Michele non solo sia stato chiamato dalla produzione ,ovviamente ,ma che alla finale ci arriverà eccome... quindi  non credo proprio verrà eliminato in semifinale anzi credo che verrà utilizzato per eliminare LDA  nella sua stessa squadra e forse Alex in un ballottaggio  in modo da lasciare completamente libero spazio a Luigi  ( segno della croce per Sissi che porella si ritroverà al televoto con lui ) . Michele contro Serena o Dario ,oggettivamente è assurdo  ...ma tutto porta a pensare a quello e lo pensano anche gli stessi ragazzi (e l'egocentrismo di Serena e Dario è proprio evidente in questo ,si paragonano a lui ,l'importante è tagliare fuori Carola che è l'unica che ci si potrebbe confrontare invece) . Il problema è che se sarà così  non escludo che a un certo punto verrà trattato anche lui come Carola costretto a ballare la macarena ,il tuca il tuca in modo che risulti non al massimo . Nel mentre per Dario o Serena la solita solfa delle povere vittime della Celentano

e dalle anticipazioni mi sembra già partito questo canovaccio  tra Michele e Dario

  Il danno e la beffa

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4363
9 aprile, 2022 - 9:15
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nikko23 ha detto
Ho recuperato solo ora

Pazzesco come Lda ogni volta che si mostra per il montato e viziato che è venga acclamato dai social.   

Scusami ma in cosa si è mostrato viziato e montato?Nel darsi da solo la carica o auto convincersi di tirare fuori qualcosa in più in saletta o mentre tutti gli altri guardavano sornioni e con la risata sotto i baffi quelli che dovrebbero essere eliminati ? A me ha fatto sorridere e mi è scappato anche un poraccio ,circondato da montatelli sul serio che facevano battutine  sul farsi valige (o punture ,visto il video che circola...ma facciamo finta di non aver sentito magari smitten ) Quello era proprio l'opposto di un montato era uno che si autoconvinceva ,uno che è entrato nel programma come il grande raccomandato e si ritrova a fare la spalla comica di Luigi . ma di che parliamo...

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4364
9 aprile, 2022 - 9:22
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il problema per Lda non sono Sissi o Alex, ma bisogna partire proprio dal suo compagno di squadra che, in semifinale, potrebbe batterlo tranquillamente… e mi dispiacerebbe perché sta passando proprio da ultima ruota del carro (come molti altri), a causa di questo meccanismo che li tratta come se fossero carni da macello.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4365
9 aprile, 2022 - 9:29
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto
Il problema per Lda non sono Sissi o Alex, ma bisogna partire proprio dal suo compagno di squadra che, in semifinale, potrebbe batterlo tranquillamente… e mi dispiacerebbe perché sta passando proprio da ultima ruota del carro (come molti altri), a causa di questo meccanismo che li tratta come se fossero carni da macello.  

Per questo penso che faranno fare il lavoro sporco a Michele rofltramite lui potrebbero  eliminare tranquillamente un pò di gente    (con dei fandom relativamente grandi restano Alex,Carola e LDA se ci fate caso ) non sia mai far passare Luigi come quello che farà le scarpe a (ex)amici del cuore o l'altra metà della fake ship  agli occhi del pubblico superficiale ciò che è palese a un pubblico più attendo alle dinamiche e che conosce la trasmissione .

Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4366
9 aprile, 2022 - 10:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

La risposta data da LDA, per quanto sbruffoncella, mi ha fatto sorridere, e l'ho apprezzata perché rivolta principalmente a Dario e Serena, che in quanto a superbia toccano livelli di fastidio indicibili.

Dario lo trovo veramente fastidioso, e vivo per il momento in cui verrà eliminato da Michele. La soddisfazione di vederlo battuto da Carola già l'ho avuta. 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1504
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4367
9 aprile, 2022 - 11:24
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Nikko23 ha detto
Ho recuperato solo ora

Pazzesco come Lda ogni volta che si mostra per il montato e viziato che è venga acclamato dai social.   

Scusami ma in cosa si è mostrato viziato e montato?Nel darsi da solo la carica o auto convincersi di tirare fuori qualcosa in più in saletta o mentre tutti gli altri guardavano sornioni e con la risata sotto i baffi quelli che dovrebbero essere eliminati ? A me ha fatto sorridere e mi è scappato anche un poraccio ,circondato da montatelli sul serio che facevano battutine  sul farsi valige (o punture ,visto il video che circola...ma facciamo finta di non aver sentito magari smitten ) Quello era proprio l'opposto di un montato era uno che si autoconvinceva ,uno che è entrato nel programma come il grande raccomandato e si ritrova a fare la spalla comica di Luigi . ma di che parliamo...  

oddio, quale video?

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4368
9 aprile, 2022 - 11:35
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Nikko23 ha detto
Ho recuperato solo ora

Pazzesco come Lda ogni volta che si mostra per il montato e viziato che è venga acclamato dai social.   

Scusami ma in cosa si è mostrato viziato e montato?Nel darsi da solo la carica o auto convincersi di tirare fuori qualcosa in più in saletta o mentre tutti gli altri guardavano sornioni e con la risata sotto i baffi quelli che dovrebbero essere eliminati ? A me ha fatto sorridere e mi è scappato anche un poraccio ,circondato da montatelli sul serio che facevano battutine  sul farsi valige (o punture ,visto il video che circola...ma facciamo finta di non aver sentito magari smitten ) Quello era proprio l'opposto di un montato era uno che si autoconvinceva ,uno che è entrato nel programma come il grande raccomandato e si ritrova a fare la spalla comica di Luigi . ma di che parliamo...  

 

Parliamo che se quella stessa frase l'avessero detta Alex o Sissi i social li avrebbero inondati di "arrogante e montato/a". Mentre con LDA si ha l'acclamazione. 

GinMare
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
30 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4369
9 aprile, 2022 - 11:38
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Pazzesco come Lda ogni volta che si mostra per il montato e viziato che è venga acclamato dai social.   

Ti dirò, per me è la reazione giusta, quando il tuo prof non ti schiera se non per duetti con Luigi, che ormai sarà palese anche a lui che è spinto, e i tuoi compagni ti mettono in pole position per fare le valigie, la voglia di spaccare tutto e dimostrare a tutti gli altri che si stavano sbagliando lavorando di più in saletta e migliorandosi nelle performance è una cosa più che virtuosa secondo me. Magari è un po' pavone quando dice che ha fatto più miglioramenti di tutti.
 

GinMare
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 47
Member Since:
30 marzo, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4370
9 aprile, 2022 - 11:40
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Nikko23 ha detto
Ho recuperato solo ora

Pazzesco come Lda ogni volta che si mostra per il montato e viziato che è venga acclamato dai social.   

Scusami ma in cosa si è mostrato viziato e montato?Nel darsi da solo la carica o auto convincersi di tirare fuori qualcosa in più in saletta o mentre tutti gli altri guardavano sornioni e con la risata sotto i baffi quelli che dovrebbero essere eliminati ? A me ha fatto sorridere e mi è scappato anche un poraccio ,circondato da montatelli sul serio che facevano battutine  sul farsi valige (o punture ,visto il video che circola...ma facciamo finta di non aver sentito magari smitten ) Quello era proprio l'opposto di un montato era uno che si autoconvinceva ,uno che è entrato nel programma come il grande raccomandato e si ritrova a fare la spalla comica di Luigi . ma di che parliamo...  

Sono d'accordissimo con te.

Che video circola? 🤔

 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4371
9 aprile, 2022 - 20:38
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

 

Parliamo che se quella stessa frase l'avessero detta Alex o Sissi i social li avrebbero inondati di "arrogante e montato/a". Mentre con LDA si ha l'acclamazione.   

Se credi questo sei di parte ma soprattutto non hai colto il contesto. sono la prima a dire che certi frasi di LDA piuttosto che di Dario e Albe o di Luigi fossero state dette da Alex avrebbero montato pomeridiani interi ma come LDA ,almeno per me ,in questo caso sarebbero stato legittimato . 

Il problema è non saper più cogliere il vero dal partito preso . Ed LDA è sbruffone e merita il linciaggio e invece chi ride e deride sornione dall'alto del pulpito è la povera vittima

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7416
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4372
9 aprile, 2022 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

Se credi questo sei di parte ma soprattutto non hai colto il contesto. sono la prima a dire che certi frasi di LDA piuttosto che di Dario e Albe o di Luigi fossero state dette da Alex avrebbero montato pomeridiani interi ma come LDA ,almeno per me ,in questo caso sarebbero stato legittimato . 

Il problema è non saper più cogliere il vero dal partito preso . Ed LDA è sbruffone e merita il linciaggio e invece chi ride e deride sornione dall'alto del pulpito è la povera vittima  

Credo anch’io che Lda abbia fatto bene a dire quello che ha detto, ma sappiamo tutti che, a differenza sua, se si fossero espressi in quel modo Alex e Sissi, sarebbe successo il finimondo…

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4373
11 aprile, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Iniziamo con Celentano vs Serena e Dario

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45854
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
4374
11 aprile, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto
Iniziamo con Celentano vs Serena e Dario  

Mi aspetto un cazziatone della Cele a Serena di quelle allucinanti dopo certe parole che le sono uscite dalla bocca.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1504
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4375
11 aprile, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

“Quella non capisce un c…o”

Serena era quella umile giustamente.

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4376
11 aprile, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Va beh Serena che come tutte le ballerine del cuore (anche se lei è meglio di tante altre passate) che se la crede. Deve essere un requisito richiesto alla categoria...

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1504
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
4377
11 aprile, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Mi aspetto un cazziatone della Cele a Serena di quelle allucinanti dopo certe parole che le sono uscite dalla bocca.  

Sai che ne dubito?

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16736
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4378
11 aprile, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Omg il guanto Sissi vs Luigi, questa è la prova del nove 

Going19
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 10398
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4379
11 aprile, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Per me la coreo del Tuca Tuca non era solo amatoriale, ma anche imbarazzante da vedere in prima serata eleonora_png

vincy
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8637
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
4380
11 aprile, 2022 - 16:15
sp_Permalink sp_Print

Io basito perché non l’abbiamo mai vista Serena così what

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Nico89Rc, nessie, kiko13, Bluex, vincy, Alessandra92, Olimpico85, DGS, fool, Targaryen, KassaD1, Gabbo, TEBY, Manu, AjejeBrazorf
402 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
16 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45854

pesca: 32807

KassaD1: 26468

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26645

Posts: 1382717

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account