Utente
7 agosto, 2013
Noir89 ha detto
Però non paragoniamo la Stabile alla prima malcapitata. Giulia non ha mai sfigurato in nessuno stile, anche quelle pochissime volte in cui c'è stata qualche linea in più da mostrare e dei passi più classici Giulia è stata giusta. Che poi Alessandro fosse bravissimo è un altro conto, ma sinceramente in Giulia non ho mai trovato nessun difetto nella danza.
Giulia ha belle linee e si vede che ha studiato classico ma lo scorso anno come si facevano a vedere i difetti se ha ballato sempre la stessa coreografia. L'unico guanto in uno stile neoclassico, Serena contro Giulia che la Cele le aveva lanciato, non l'hanno mai fatto.
Per la prima volta ho sentito Anbeta parlare bene ad una ballerina 😁 Sentire Carola non credere nei propri mezzi è incredibile. Forse non si rende conto delle sue doti. Poi i ragazzi votano per amicizia e non perché riconoscono il vero talento. Vedere una Serena tutta compiaciuta e superba solo perché i suoi amici non l'hanno votata è una cosa che non digerisco. Le stanno facendo credere di essere la migliore ballerina dell'edizione.
Devo vedere la fine del daytime perché appena è apparso il tutor di Nunzio ho spento.
Aisha brava, sono contenta del suo percorso.
Utente
10 dicembre, 2018
L.W. ha detto
Se vogliono la vittoria di Serena io penso che Michele lo elimineranno in semifinale. È vero che in questa edizione succede di tutto,ma davvero avranno il coraggio di far sì che Serena batta Michele in finale?Con la Stabile che a livello danzereccio ha battuto Alessandro Cavallo c'era la "scusa" che era il personaggio di punta dell'edizione (insieme al suo ragazzo Sangiovanni),ma con Serena che scusa ci sarebbe?Per quello penso che se l'obiettivo è far vincere Serena in finale ci andrà Dario che è comunque più bravo di lei,ma poco simpatico al pubblico e non è ancora un professionista come invece lo è praticamente Michele.
Giulia Stabile però oltre che personaggio, nel suo potevi solo che alzare le mani e comunque anche solo per il tipo di coreografie portare al serale potevi solo che apprezzarla . in questo serale non vedo neanche questo . Ho sempre pensato che Michele non solo sia stato chiamato dalla produzione ,ovviamente ,ma che alla finale ci arriverà eccome... quindi non credo proprio verrà eliminato in semifinale anzi credo che verrà utilizzato per eliminare LDA nella sua stessa squadra e forse Alex in un ballottaggio in modo da lasciare completamente libero spazio a Luigi ( segno della croce per Sissi che porella si ritroverà al televoto con lui ) . Michele contro Serena o Dario ,oggettivamente è assurdo ...ma tutto porta a pensare a quello e lo pensano anche gli stessi ragazzi (e l'egocentrismo di Serena e Dario è proprio evidente in questo ,si paragonano a lui ,l'importante è tagliare fuori Carola che è l'unica che ci si potrebbe confrontare invece) . Il problema è che se sarà così non escludo che a un certo punto verrà trattato anche lui come Carola costretto a ballare la macarena ,il tuca il tuca in modo che risulti non al massimo . Nel mentre per Dario o Serena la solita solfa delle povere vittime della Celentano
e dalle anticipazioni mi sembra già partito questo canovaccio tra Michele e Dario
Utente
10 dicembre, 2018
Nikko23 ha detto
Ho recuperato solo oraPazzesco come Lda ogni volta che si mostra per il montato e viziato che è venga acclamato dai social.
Scusami ma in cosa si è mostrato viziato e montato?Nel darsi da solo la carica o auto convincersi di tirare fuori qualcosa in più in saletta o mentre tutti gli altri guardavano sornioni e con la risata sotto i baffi quelli che dovrebbero essere eliminati ? A me ha fatto sorridere e mi è scappato anche un poraccio ,circondato da montatelli sul serio che facevano battutine sul farsi valige (o punture ,visto il video che circola...ma facciamo finta di non aver sentito magari ) Quello era proprio l'opposto di un montato era uno che si autoconvinceva ,uno che è entrato nel programma come il grande raccomandato e si ritrova a fare la spalla comica di Luigi . ma di che parliamo...
Utente
1 febbraio, 2020
Il problema per Lda non sono Sissi o Alex, ma bisogna partire proprio dal suo compagno di squadra che, in semifinale, potrebbe batterlo tranquillamente… e mi dispiacerebbe perché sta passando proprio da ultima ruota del carro (come molti altri), a causa di questo meccanismo che li tratta come se fossero carni da macello.
Utente
10 dicembre, 2018
Edwynivan ha detto
Il problema per Lda non sono Sissi o Alex, ma bisogna partire proprio dal suo compagno di squadra che, in semifinale, potrebbe batterlo tranquillamente… e mi dispiacerebbe perché sta passando proprio da ultima ruota del carro (come molti altri), a causa di questo meccanismo che li tratta come se fossero carni da macello.
Per questo penso che faranno fare il lavoro sporco a Michele tramite lui potrebbero eliminare tranquillamente un pò di gente (con dei fandom relativamente grandi restano Alex,Carola e LDA se ci fate caso ) non sia mai far passare Luigi come quello che farà le scarpe a (ex)amici del cuore o l'altra metà della fake ship agli occhi del pubblico superficiale ciò che è palese a un pubblico più attendo alle dinamiche e che conosce la trasmissione .
Utente
12 febbraio, 2022
La risposta data da LDA, per quanto sbruffoncella, mi ha fatto sorridere, e l'ho apprezzata perché rivolta principalmente a Dario e Serena, che in quanto a superbia toccano livelli di fastidio indicibili.
Dario lo trovo veramente fastidioso, e vivo per il momento in cui verrà eliminato da Michele. La soddisfazione di vederlo battuto da Carola già l'ho avuta.
Utente
30 gennaio, 2022
Nonparlarealconducente ha detto
Nikko23 ha detto
Ho recuperato solo oraPazzesco come Lda ogni volta che si mostra per il montato e viziato che è venga acclamato dai social.
Scusami ma in cosa si è mostrato viziato e montato?Nel darsi da solo la carica o auto convincersi di tirare fuori qualcosa in più in saletta o mentre tutti gli altri guardavano sornioni e con la risata sotto i baffi quelli che dovrebbero essere eliminati ? A me ha fatto sorridere e mi è scappato anche un poraccio ,circondato da montatelli sul serio che facevano battutine sul farsi valige (o punture ,visto il video che circola...ma facciamo finta di non aver sentito magari ) Quello era proprio l'opposto di un montato era uno che si autoconvinceva ,uno che è entrato nel programma come il grande raccomandato e si ritrova a fare la spalla comica di Luigi . ma di che parliamo...
oddio, quale video?
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
Parliamo che se quella stessa frase l'avessero detta Alex o Sissi i social li avrebbero inondati di "arrogante e montato/a". Mentre con LDA si ha l'acclamazione.
Utente
30 marzo, 2022
Nikko23 ha detto
Pazzesco come Lda ogni volta che si mostra per il montato e viziato che è venga acclamato dai social.
Ti dirò, per me è la reazione giusta, quando il tuo prof non ti schiera se non per duetti con Luigi, che ormai sarà palese anche a lui che è spinto, e i tuoi compagni ti mettono in pole position per fare le valigie, la voglia di spaccare tutto e dimostrare a tutti gli altri che si stavano sbagliando lavorando di più in saletta e migliorandosi nelle performance è una cosa più che virtuosa secondo me. Magari è un po' pavone quando dice che ha fatto più miglioramenti di tutti.
Utente
30 marzo, 2022
Nikko23 ha detto
Sono d'accordissimo con te.
Che video circola? 🤔
Utente
10 dicembre, 2018
vincy ha detto
Parliamo che se quella stessa frase l'avessero detta Alex o Sissi i social li avrebbero inondati di "arrogante e montato/a". Mentre con LDA si ha l'acclamazione.
Se credi questo sei di parte ma soprattutto non hai colto il contesto. sono la prima a dire che certi frasi di LDA piuttosto che di Dario e Albe o di Luigi fossero state dette da Alex avrebbero montato pomeridiani interi ma come LDA ,almeno per me ,in questo caso sarebbero stato legittimato .
Il problema è non saper più cogliere il vero dal partito preso . Ed LDA è sbruffone e merita il linciaggio e invece chi ride e deride sornione dall'alto del pulpito è la povera vittima
Utente
1 febbraio, 2020
Se credi questo sei di parte ma soprattutto non hai colto il contesto. sono la prima a dire che certi frasi di LDA piuttosto che di Dario e Albe o di Luigi fossero state dette da Alex avrebbero montato pomeridiani interi ma come LDA ,almeno per me ,in questo caso sarebbero stato legittimato .
Il problema è non saper più cogliere il vero dal partito preso . Ed LDA è sbruffone e merita il linciaggio e invece chi ride e deride sornione dall'alto del pulpito è la povera vittima
Credo anch’io che Lda abbia fatto bene a dire quello che ha detto, ma sappiamo tutti che, a differenza sua, se si fossero espressi in quel modo Alex e Sissi, sarebbe successo il finimondo…
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
175 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn