Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4441
11 aprile, 2022 - 16:58
sp_Permalink sp_Print

Fragozzi ha detto

Serena a mio avviso si mette in cattiva luce da sola,a differenza di Alex contro cui hanno intrapreso una vera demolizione con clip tagliate eccetera. Per me la sua presunzione è palpabile.  

Che centra, la produzione decide di mandare in onda 40 secondi contati.... Poteva evitare. Se lo fa è perchè vuole mandarlo in onda appositamente, ergo Serena non sarà assolutamente ne la vincitrice della categoria ne andrà in finale.

 

Forse forse Alex la sta superando nelle gerarchie e vedendo quanto è amato lui preferiscono evitare casini e portarselo in finale.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4442
11 aprile, 2022 - 17:00
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Luigi ha una faccia tosta incredibile a paragonare i guanti di sfida ed i commenti di Rudy su Alex al guanto lanciatogli da Lorella, da cui sicuramente uscirà vincitore comunque. Proprio non lo reggo più, sa benissimo quanto gli stiano stendendo il tappeto rosso e non ha nemmeno il ritegno di sfilarci sopra in silenzio.  

Ma poi parla lui che ha ricevuto un guanto rispetto a tutti quelli che Alex ha ricevuto da Zerbi?

Alex, ma anche Sissi dalle cui affermazioni è partito il discorso di Alex, è lucidissimo su tutta la situazione e ha tutto chiaro nella sua mente su come si stanno sviluppando le dinamiche e i ruoli di ognuno di loro. Io dal suo discorso ho percepito che il punto focale del suo ragionamento non riguardava solo Zerbi ma il contesto in cui i guanti e le mosse di Zerbi si inseriscono.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4443
11 aprile, 2022 - 17:02
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Che centra, la produzione decide di mandare in onda 40 secondi contati.... Poteva evitare. Se lo fa è perchè vuole mandarlo in onda appositamente, ergo Serena non sarà assolutamente ne la vincitrice della categoria ne andrà in finale.

 

Forse forse Alex la sta superando nelle gerarchie e vedendo quanto è amato lui preferiscono evitare casini e portarselo in finale.  

É ovvio che se lo mandano in onda è perchè c'è una ragione dietro che riguarderà lei e Dario ma non è colpa della produzione se Serena usa certe parole e dice che la Celentano non capisce un c.... Qui si vede la differenza tra i ragazzi ossia tra gente come Alex e Sissi che hanno una certa maturità e gente come Serena che si fa prendere dalla propria presunzione.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

vincy
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7711
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4444
11 aprile, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

É ovvio che se lo mandano in onda è perchè c'è una ragione dietro che riguarderà lei e Dario ma non è colpa della produzione se Serena usa certe parole e dice che la Celentano non capisce un c.... Qui si vede la differenza tra i ragazzi ossia tra gente come Alex e Sissi che hanno una certa maturità e gente come Serena che si fa prendere dalla propria presunzione.  

Sì ho capito ma se Serena era destinata per loro ad avere un certo percorso, anche se ha detto quelle parole non le mandavano in onda. 

Ovvio che non è colpa della produzione delle parole che dice Serena, ci mancherebbe. 

Sto dicendo che la produzione ha il potere di mandare o non mandare in onda. Il fatto di aver mandato in onda queste parole di Serena significa che non puntano su di lei. 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4445
11 aprile, 2022 - 17:07
sp_Permalink sp_Print

Vi prego ditemi che questo intervento di Maria per Sissi È una cosa positiva ,perché ho trovato tutto fuori luogo . 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4446
11 aprile, 2022 - 17:10
sp_Permalink sp_Print

Per me il guanto non lo vincerà mai Sissi, è proprio ciò che più di distante da lei possa esserci. Tra l'altro dire che non sa interpretare è una cavolata, perché per dimostrare che sa interpretare non le dai un pezzo politico che faticherebbe a fare pure Alessandra Amoroso (prendo lei perché è stata mezionata). Cioè quella canzone è perfetta per il modo di fare di Luigi. L'interpretazione Sissi te la può mettere in Almeno tu nell'universo, ma se non si sente vicina a certe tematiche difficilmente riuscirà bene.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12419
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4447
11 aprile, 2022 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Vi prego ditemi che questo intervento di Maria per Sissi È una cosa positiva ,perché ho trovato tutto fuori luogo .   

Fuori luogo cosa? Fare parlare una ragazza che sta molte volte zitta? Quando altri ragazzi in 7 mesi hanno raccontato vita morte e miracoli e ricevuto trattamenti speciali? 

Stai tranquillo, è una cosa positiva per lei e per la gente che simpatizza per lei. 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4448
11 aprile, 2022 - 17:12
sp_Permalink sp_Print

vincy ha detto

Sì ho capito ma se Serena era destinata per loro ad avere un certo percorso, anche se ha detto quelle parole non le mandavano in onda. 

Ovvio che non è colpa della produzione delle parole che dice Serena, ci mancherebbe. 

Sto dicendo che la produzione ha il potere di mandare o non mandare in onda. Il fatto di aver mandato in onda queste parole di Serena significa che non puntano su di lei.   

Ma infatti io concordo con te, dobbiamo solo aspettare i prossimi giorni per capire dove porterà tutto ciò proprio perchè la Celentano, per come si è sempre mostrata, su certe parole non ci passerà sopra. Io più che pensare a un sorpasso di Alex rispetto a Serena terrei d'occhio più Nunzio che ormai è diventato il feticismo della Defi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4449
11 aprile, 2022 - 17:14
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto
Vi prego ditemi che questo intervento di Maria per Sissi È una cosa positiva ,perché ho trovato tutto fuori luogo .   

A me è sembrato che Maria mettesse il carico da 100 a ciò che ha detto Zerbi, facendo intendere che Sissi sale sul palco e fa sfoggio delle sue doti canore, ma rimane troppo lucida e non ci mette i suoi sentimenti in quello che canta.

Sarà pure dello spazio in daytime, ma per una che da tutti viene vista come quella imbattibile a me pare esposizione negativa, anche perchè dai modo alla casalinga di Voghera che scrive su Facebook di dire la solita frase che scrivono a qualsiasi ragazza tecnicamente perfetta. Poi boh... il confronto con l'Amoroso non era di certo positivo, le ha detto che l'Amoroso ci metteva sentimenti mentre lei non lo fa.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4450
11 aprile, 2022 - 17:15
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Per me il guanto non lo vincerà mai Sissi, è proprio ciò che più di distante da lei possa esserci. Tra l'altro dire che non sa interpretare è una cavolata, perché per dimostrare che sa interpretare non le dai un pezzo politico che faticherebbe a fare pure Alessandra Amoroso (prendo lei perché è stata mezionata). Cioè quella canzone è perfetta per il modo di fare di Luigi. L'interpretazione Sissi te la può mettere in Almeno tu nell'universo, ma se non si sente vicina a certe tematiche difficilmente riuscirà bene.  

Siamo sicuri che Luigi ne uscirà bene? Farà il compitino come ha fatto in Signor tenente risultando meglio dello sfidante ma tra questo e fare bene ci sta una bella differenza. Non mi sembra che Luigi sia dotato di quell'ironia intelligente che richiede un pezzo di questo tipo, non stiamo parlando di un Pierdavide.

E comunque con queste prove continuano imperterriti a non dare un'identità definita a Luigi perchè tutti gli altri, piacciano o no, bene o male potremmo incasellarli in qualche modo in uno stile o genere ma di lui non è chiaro ancora nulla e per questo non eccelle neanche nelle vendite perchè alla fine propone un prodotto non identificabile.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3789
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4451
11 aprile, 2022 - 17:18
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Il momento Sissi-Maria è positivissimo per Sissi perché non hanno messo l'accento tanto sulla carenza quanto sulle emozioni che lei ha da tirare fuori, anche se non vincerà il guanto specifico mettono le basi per dei commenti positivi sull'interpretazione ed il superamento di questo "blocco" per me. Non è assolutamente qualcosa da vedere in negativo perché se volessero metterla in cattiva luce gli basterebbe pochissimo, visto che i commenti contro di lei partono a valanga anche per niente, e invece cercano di tutelarla molto. 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4452
11 aprile, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

Alla luce di quel che abbiamo visto oggi,mi sono fatta l'idea che Serena non sarà la vincitrice di categoria. Certi atteggiamenti alla lunga non sono mai stati tollerati. A questo punto credo davvero che la finale di danza sarà tra Dario e Michele e molto probabilmente il vincitore di categoria sarà proprio Michele. (Dario è comunque più bravo di Serena quindi penso che alla fine manderanno avanti lui più che Serena).

Mi sono fatta pure l'idea che Sissi sarà in finalissima. Continuo (purtroppo) a pensare che vincerà Luigi,ma con la puntata di oggi credo davvero che la finalissima per Sissi sia assicurata.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4453
11 aprile, 2022 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

E comunque un paragone più sensato sarebbe stato con Annalisa, che a livello vocale era perfetta e le veniva criticato il fatto che sembrasse fredda. Poteva tranquillamente dire che poi Annalisa ha trovato la sua chiave di lettura, si è sciolta, si è liberata da mille paranoie.

Dire "Alessandra leggeva il testo parola per parola e lo associava ad un'immagine mentre tu non lo fai" non mi pare un paragone tanto positivo.

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3789
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4454
11 aprile, 2022 - 17:22
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
E comunque un paragone più sensato sarebbe stato con Annalisa, che a livello vocale era perfetta e le veniva criticato il fatto che sembrasse fredda. Poteva tranquillamente dire che poi Annalisa ha trovato la sua chiave di lettura, si è sciolta, si è liberata da mille paranoie.

Dire "Alessandra leggeva il testo parola per parola e lo associava ad un'immagine mentre tu non lo fai" non mi pare un paragone tanto positivo.  

Il peggiore paragone con Alessandra batte il migliore con Annalisa nelle logiche mariane e amiciane, anche solo aver fatto il suo nome mi ha rassicurato sulla finalissima per Sissi 😂

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3941
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4455
11 aprile, 2022 - 17:47
sp_Permalink sp_Print

Io ancora fermo a "è anche vero che questa cosa te la sta dicendo Rudy" ahh_gif

Alex= carattere e talento clap2 che concorrente.

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4456
11 aprile, 2022 - 18:08
sp_Permalink sp_Print

Giulio23 ha detto
Alex uno dei migliori concorrenti di sempre a livello caratteriale e punto   

fixed

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4457
11 aprile, 2022 - 18:16
sp_Permalink sp_Print

Dove sei @matteo.m 

Daniela Fan1001
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 866
Member Since:
6 maggio, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4458
11 aprile, 2022 - 19:02
sp_Permalink sp_Print

Io sempre più confusa dopo questo daytime 😱 non ho idea di cosa vogliano fare con Sissi con Alex con Luigi con LDA. Tutto un grande boh, anzi forse l'unica certezza è la vittoria di Luigi del resto bah

Fragozzi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2012
Member Since:
7 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4459
11 aprile, 2022 - 19:12
sp_Permalink sp_Print

Daniela Fan1001 ha detto
Io sempre più confusa dopo questo daytime 😱 non ho idea di cosa vogliano fare con Sissi con Alex con Luigi con LDA. Tutto un grande boh, anzi forse l'unica certezza è la vittoria di Luigi del resto bah  

Sissi-Luigi-LDA in finale con Dario-Michele. 
Nelle prossime due puntate fuori Nunzio e Carola,nelle due successive(compresa semifinale) escono Serena,Albe e Alex.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7340
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4460
11 aprile, 2022 - 19:22
sp_Permalink sp_Print

Comunque, sui vari social, non sono tantissimi i commenti negativi sul racconto di Sissi... se ci sono, sono al livello di quelli Giulia dello scorso anno (bambina, risata finta, finta...). Continuo ad essere ottimista... party

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online:
127 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32381

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26296

Posts: 1370746

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account