Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4501
11 aprile, 2022 - 23:02
sp_Permalink sp_Print

In un mondo giusto la finale di ballo sarebbe Carola vs Michele. Carola deve imparare o a dire la sua fino in fondo o a stare in silenzio, è ingenua

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11290
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4502
11 aprile, 2022 - 23:06
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

La cosa bella è che secondo me Luigi questa frecciatona non l'ha neanche capita.  

oppure hanno tagliato le sue reazionideadbanana2

oppure non ha osato per furbizia perchè non deve esporsi..non sia mai

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11290
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4503
11 aprile, 2022 - 23:08
sp_Permalink sp_Print

matteo.m ha detto

OttoMusic ha detto

rofl  

Resteranno nella storia i suoi:

"tiene conto che questa cosa te la sta dicendo Rudy"

"magari l'altra persona l'ha fatto a caso [il guanto di sfida]: io ho visto esagerazione"

celeb news] Ed doing Carpool Karaoke - Celebria - ATRL  

io penso ancora a Maria che sabato sera dice 

Alex non parla

ahh_gif

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3102
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4504
11 aprile, 2022 - 23:21
sp_Permalink sp_Print

misni ha detto
In un mondo giusto la finale di ballo sarebbe Carola vs Michele. Carola deve imparare o a dire la sua fino in fondo o a stare in silenzio, è ingenua  

Soprattutto a fronte di persone cui non frega niente di lei. Cioè alla fine a difendere Dario rimane solo "fregata" visto che a lui di Carola non interessa niente, addirittura nella sua classifica aveva messo più in alto Serena di lei e oltretutto il pensiero generale sulla danza di Dario va proprio contro Carola. Carola deve imparare a farsi un po' più "furba" che non significa cercare di fregare gli altri,ma capire quando vale la pena difendere qualcuno e quando no. Sinceramente penso abbia già fatto un passo avanti nel non difendere più Serena e pensare più a sé considerando che Serena anzi,quando c'era la questione delle gare di tecnica che favorivano Carola per farle avere punti di accesso al serale (che poi era tutta una manovra finta visto che volevano farli passare tutti,ma i ragazzi non lo sapevano) le dava pure contro perché Serena in quelle gare sfigurava...

Disgrazia
Utente

Utente
Forum Posts: 82
Member Since:
6 gennaio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4505
11 aprile, 2022 - 23:36
sp_Permalink sp_Print

Visto anche come sta andando il serale in termine di ascolti, nunzio se lo poteranno quanto più possibile avanti. Maria pensiero =squadra che vince non si cambia. 

Prossima puntata sarà ballottaggio serena-Carola.. ed uscirà la prima. Nessuna delle due è ancora andata a rischio e questo creerà grosse dinamiche con la Celentano.. è il perfetto duo per creare nuove discussioni.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4506
12 aprile, 2022 - 9:46
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Quello che ha detto Sissi è vero, perché quando hanno una bella voce potente di conseguenza devono dire che non emozionano? Ci siamo dimenticati di quando ha cantato la canzone per la mamma nel pomeridiano, almeno tu nell'universo, e non finisce mica il cielo ma anche imbranato eh. Se poi le assegnao canzoni come think è normale che non può emozionare sadida

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7289
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4507
12 aprile, 2022 - 9:58
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Quello che ha detto Sissi è vero, perché quando hanno una bella voce potente di conseguenza devono dire che non emozionano? Ci siamo dimenticati di quando ha cantato la canzone per la mamma nel pomeridiano, almeno tu nell'universo, e non finisce mica il cielo ma anche imbranato eh. Se poi le assegnao canzoni come think è normale che non può emozionare sadida  

Ma ogni pezzo ha un proprio focus che deve essere rispettato. Io non ho mai trovato Sissi solo 'una bella voce' o finta/superficiale: ogni cover, che le è stata assegnata, se l'è sempre cucita addosso come un vestito e, sinceramente, quella di Zerbi è solo invidia di non averla nel proprio team.

Avatar
kiko13
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3940
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4508
12 aprile, 2022 - 10:20
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ma ogni pezzo ha un proprio focus che deve essere rispettato. Io non ho mai trovato Sissi solo 'una bella voce' o finta/superficiale: ogni cover, che le è stata assegnata, se l'è sempre cucita addosso come un vestito e, sinceramente, quella di Zerbi è solo invidia di non averla nel proprio team.  

Vabbè io Zerbi ormai non lo commento più, ma anche la De Filippi che ha sottolineato il fatto che si deve liberare per emozionare e che non basta essere perfetta vocalmente. Certo alcune canzoni sono fatte per far uscire la sua potenza vocale ma se la maggior parte delle assegnazioni mirano a questo perché poi le si dice che non emoziona e che ha solo una bella voce.?

Voi ad esempio ricordate un'esibizione di Luigi dove vi ha emozionato o ha emozionato tutti? Io no. Anche LDA ha parlato spesso di argomenti importanti della sua vita (dove lasciatemelo dire è facile dire "mi ha emozionato") ma a me non hanno emozionato così tanto da ricordarle. E invece come dicevo prima ricordo Bohemian Rhapsody nel pomeridiano di Sissi oppure la prima volta che ho ascoltato Sogni al cielo di Alex. 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5688
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4509
12 aprile, 2022 - 11:25
sp_Permalink sp_Print

Ho trovato l'intervento di Lda di una falsità fastidiosa. Io ricordo bene tutti i suoi daytime di lamentele continue, anche di recente quando finse un crollo per chi gli dava del "figlio di" quando nessuno ne stava parlando da temposadida

La Pettinelli è praticamente sedata da mesi ormai, ridotta a fare la comparsa. E molto facile parlare quando stai facendo un serale senza mezza critica e con assegnazioni tutte a tuo favore.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4510
12 aprile, 2022 - 13:53
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

vincy ha detto
Luigi che ha la faccia tosta di dire che Destra Sinistra di Gaber sia difficile anche per lui oltre che per Sissi...mess  

però Sissi non se lo è sbranato vivo come è successo a Carola quando ha osato dire che non è facile nemmeno per lei . 

 

Ma purtroppo chi guarda questo programma confonde sempre di più la prepotenza e maleducazione con il carattere.

Me ne sono accorta ancora di più dai commenti di ieri ,indifendibili Dario e Serena eppure ci si appella alla qualunque pur di difenderli . Per Sissi passata molto in sordina questa sfida assurda di Zerbi nei suoi confronti per via del suo carattere molto vivi e lascia vivere . 

Il vero difetto di questo programma si sta rivelando essere il pubblico.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4511
12 aprile, 2022 - 14:05
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

tore ha detto

Fuori luogo cosa? Fare parlare una ragazza che sta molte volte zitta? Quando altri ragazzi in 7 mesi hanno raccontato vita morte e miracoli e ricevuto trattamenti speciali? 

Stai tranquillo, è una cosa positiva per lei e per la gente che simpatizza per lei.   

No No non lei  fuori luogo o che si raccontasse ,ma come ha posto la cosa Maria . Come se volesse insinuare qualcosa tra le righe  ,come se ci fosse per forza qualche difetto . in più l'accompagno di Dario come se lei fosse meno forte rispetto a lui caratterialmente. Semplicemente ognuno ha un proprio carattere . L'umiltà o il vivi e lascia vivere vengono presentati come difetti .

Purtroppo qui il dubbio non è chi insieme a Sissi e Alex andrà in finale e si giocherà la vittoria ma a chi concederanno di arrivare in fondo insieme a Luigi . Praticamente il mondo sta ruotando al contrario . Stessa cosa nel ballo . La mano sul fuoco  la metto sui ballerini di Todaro tra fantasmi e urla, piuttosto che Michele e Carola che come Alex e Sissi dovrebbero essere delle certezze ...non messi in forse.

Molti hanno commentato dicendo che la sfida con Luigi - Sissi  sia la prova del 9. ecco per me è imbarazzante anche perchè si basa ,questa fantomatica prova del 9,con un brano che ancora una volta favorisce lui . Gli avessero dato un pezzo di  Fiorella Mannoia avrei detto anche ok interessante.....ma così . Ricordiamoci Battiato che fine hanno fatto fare. così di sfuggita in un pomeridiano del Lunedì.

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4512
12 aprile, 2022 - 14:18
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

A me è sembrato che Maria mettesse il carico da 100 a ciò che ha detto Zerbi, facendo intendere che Sissi sale sul palco e fa sfoggio delle sue doti canore, ma rimane troppo lucida e non ci mette i suoi sentimenti in quello che canta.

Sarà pure dello spazio in daytime, ma per una che da tutti viene vista come quella imbattibile a me pare esposizione negativa, anche perchè dai modo alla casalinga di Voghera che scrive su Facebook di dire la solita frase che scrivono a qualsiasi ragazza tecnicamente perfetta. Poi boh... il confronto con l'Amoroso non era di certo positivo, le ha detto che l'Amoroso ci metteva sentimenti mentre lei non lo fa.  

Esatto !!!! A me sembra che Sissi stia facendo  un serale molto bello erano anche diminuiti i commenti di gente attaccata al collo per come semplicemente respirava . Conoscendo il pubblico di tutto il discorso non vorrei captasse e strumentalizzasse solo quella parte. Andando al sodo : Se ci sarà la sfida tra i due preparatevi a leggere commenti che ripeteranno quella cantilena.

Solo in un mondo ideale sarà una mazzata a Luigino rofl ma come ho già scritto lo avrei pensato se avessero scelto un altro brano .

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3781
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4513
12 aprile, 2022 - 15:08
sp_Permalink sp_Print

Comunque credo che dalla prossima puntata capiremo se vogliono fare una finale a 4 o 5. In semifinale prevedo una doppia eliminazione, dovesse esserci anche questa settimana si torna alla finale a 4, che non mi sento di escludere perché darebbe più spazio a tutti i concorrenti che ci arrivano, mentre con quella a 5 ed il meccanismo dell'anno scorso due cantanti salterebbero subito e per me quest'anno non è quello che vogliono. 

Luigi che parla del guanto di Lorella è imbarazzante. Lui riuscì a fare il risentito per un complimento della Pettinelli ad Alex e Sissi e dovette aggiungersi tra coloro che sanno cantare. Avesse avuto un trattamento come quello di Alex al serale non oso immaginare.

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4514
12 aprile, 2022 - 15:49
sp_Permalink sp_Print

Ma poi con tutto il rispetto, che emozione vuoi dare con quella canzone di Gaber? È una canzone in cui devi avere determinate idee anche, perché mai una ragazza deve essere messa nella posizione di cantare qualcosa di così lontano da lei? Sanno benissimo che sto pezzo messo nella bocca di Luigi può apparire più credibile (per i loro standard). Sissi aveva già dimostrato con La cura che tutte quelle storie sull'interpretazione erano solo una scusa per provare a trovarle un difetto.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7289
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4515
12 aprile, 2022 - 16:03
sp_Permalink sp_Print

Dal nulla, Ammirate tutto a Uomini e Donne... cos'è successo a Mariah? lmao

Bluex
Utente 2xP

Utenti -1
Forum Posts: 2196
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4516
12 aprile, 2022 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Ma ogni pezzo ha un proprio focus che deve essere rispettato. Io non ho mai trovato Sissi solo 'una bella voce' o finta/superficiale: ogni cover, che le è stata assegnata, se l'è sempre cucita addosso come un vestito e, sinceramente, quella di Zerbi è solo invidia di non averla nel proprio team.  

va be ma questi, secondo il pongo, sarebbero in grado di dire pure ad una Florence Welch che è una cantante poco intensa

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7289
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4517
12 aprile, 2022 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

Se Lda mette le barre nel pezzo di Elisa, spacco tutto.

Ah, ma sabato è la vigilia di Pasqua... non posso vedere...

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9545
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
4518
12 aprile, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Se piovesse il tuo nome plsnot

Alex e Sissi sapranno sicuramente darle il giusto merito, ma ho paura che Luigi e LDA possano distruggerla 

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4519
12 aprile, 2022 - 16:14
sp_Permalink sp_Print

Cioè Luigi ha seriamente avuto da ridire sulla lettera della Cuccarini?

Going19
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9545
Member Since:
21 maggio, 2021
sp_UserOnlineSmall Online
4520
12 aprile, 2022 - 16:16
sp_Permalink sp_Print

L'ennesimo guanto tra Carola e Serena significa che, con molta probabilità, sabato avremo fuori almeno una delle due

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: guardian22, Shadow, TEBY, shoshie90, Going19, mentirosa, gatto miao, OffT
347 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Alex87, Howie, nico91, darix10

Top Posters:

Olimpico85: 45241

pesca: 32252

KassaD1: 26000

xello: 25339

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Alessandro Dadda

Ciro

Norah Simon

Francesco

maxal

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26224

Posts: 1366895

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22522

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account