Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4461
11 aprile, 2022 - 19:29
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto

A me è sembrato che Maria mettesse il carico da 100 a ciò che ha detto Zerbi, facendo intendere che Sissi sale sul palco e fa sfoggio delle sue doti canore, ma rimane troppo lucida e non ci mette i suoi sentimenti in quello che canta.

Sarà pure dello spazio in daytime, ma per una che da tutti viene vista come quella imbattibile a me pare esposizione negativa, anche perchè dai modo alla casalinga di Voghera che scrive su Facebook di dire la solita frase che scrivono a qualsiasi ragazza tecnicamente perfetta. Poi boh... il confronto con l'Amoroso non era di certo positivo, le ha detto che l'Amoroso ci metteva sentimenti mentre lei non lo fa.  

Si ma potrebbe essere benissimo l'inizio di una storyline per cui poi faranno passare che lei si aprirà e mostrerà le sue emozioni nelle prossime puntate...a me è sembrata mooolto positiva questa esposizione 

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4462
11 aprile, 2022 - 19:33
sp_Permalink sp_Print

Dite che possiamo proclamare Michele vincitore del ballo dopo la clip di Serena? Mi è sembrata pesantuccia e potevano tranquillamente tenersela per loro volendo 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4463
11 aprile, 2022 - 19:35
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
Dite che possiamo proclamare Michele vincitore del ballo dopo la clip di Serena? Mi è sembrata pesantuccia e potevano tranquillamente tenersela per loro volendo   

E se ti dicessi che potrebbero eliminare prima Serena e fare una finale Michele vs Nunzio?

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4464
11 aprile, 2022 - 19:37
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

E se ti dicessi che potrebbero eliminare prima Serena e fare una finale Michele vs Nunzio?  

Finale Michele vs Nunzio non saprei ma se Serena non fosse destinata ad arrivare fino alla fine allora non vedrei difficile un sorpasso di Nunzio nei suoi confronti in modo tale da permettere alla Defi di tenersi colui che le riempie i daytime tra clip e scherzi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4465
11 aprile, 2022 - 19:38
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

E se ti dicessi che potrebbero eliminare prima Serena e fare una finale Michele vs Nunzio?  

In effetti Nunzio continua ad essere super esposto, anche il ballottaggio di sabato scorso era evitabilissimo eppure... non mi sembra siano sul punto di bidonarlo (per me è inconcepibile ma al web fa ridere quindi può rimanere sadida)

 

Invece nel canto continuo a non vedere alcuna sorpresa. I finalisti saranno sempre quelli. Forse l'unica "sopresa" è Alex che poteva saltare già alla 4 o 5 puntata ma ora sembra che alla 7 arriverà. 

Per il  resto Sissi in finalissima (per me seconda, appunto) l'ho sempre data per scontata, Luigi ancora un percorso perfetto tipico da colui che vince ecc.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4466
11 aprile, 2022 - 19:40
sp_Permalink sp_Print

Devo ammettere che nel ballo quest'anno sono riusciti a non essere super sgamati almeno. 

Anche se, per amor del vero, credo che con l'uscita di Mattia non era rimasto nessuno che volevano davvero lanciare e quindi alla fine per loro uno valeva l'altro 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4467
11 aprile, 2022 - 19:42
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Finale Michele vs Nunzio non saprei ma se Serena non fosse destinata ad arrivare fino alla fine allora non vedrei difficile un sorpasso di Nunzio nei suoi confronti in modo tale da permettere alla Defi di tenersi colui che le riempie i daytime tra clip e scherzi.  

Guarda caso, Serena fatta vedere sempre come la 'vittima' della Celentano e ora, così di colpo, reagisce male: un po' strano, non trovate?

Tra l'altro, ha reagito male per il 'Tuca tuca', in cui i commenti della Celentano erano quasi tutti per Nunzio, che non si è espresso, in effetti... qualcosa non mi torna.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4468
11 aprile, 2022 - 19:46
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Guarda caso, Serena fatta vedere sempre come la 'vittima' della Celentano e ora, così di colpo, reagisce male: un po' strano, non trovate?

Tra l'altro, ha reagito male per il 'Tuca tuca', in cui i commenti della Celentano erano quasi tutti per Nunzio, che non si è espresso, in effetti... qualcosa non mi torna.  

Ma com'era l'impostazione degli ultimi daytime dedicati al blocco Serena/Celentano? Io i daytime da un pò li vedo a spezzoni recuperando ciò che mi interessa quindi non saprei

Perché Serena ha sempre avuto un atteggiamento discutibile e oggetto di critiche già al pomeridiano. Mi chiedo se la stessero tutelando e ora le hanno dato una bella "mazzata" a ciel sereno 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4469
11 aprile, 2022 - 19:52
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nikko23 ha detto

Per il  resto Sissi in finalissima (per me seconda, appunto) l'ho sempre data per scontata, Luigi ancora un percorso perfetto tipico da colui che vince ecc.  

L'unico modo per avere Luigi vs Sissi in finalissima è quello di avere una finale a vecchio stile. Il problema è che Lda e Luigi non dovrebbero mai sfidarsi prima, perché dubito che Luigi la spunti (a meno che la giuria dia 0 a Lda e 10 a Luigi), altrimenti potrebbe esserci una sorta di Federico vs Karima 2.0... ma resta sempre l'incognita Lda che va fortissimo.

Mettiamo il caso che siano questi i finalisti:

- Dario

- Lda

- Luigi

- Michele

- Sissi

La prima sfida potrebbe essere quella di ballo, chi vince sfida uno dei cantanti maschietti (a meno che Michele/Dario sfidino Sissi). Dopo di ché, per me, risulterebbe Lda sempre vincitore, qualsiasi sia la combinazione.

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4470
11 aprile, 2022 - 20:02
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Nikko23 ha detto

Per il  resto Sissi in finalissima (per me seconda, appunto) l'ho sempre data per scontata, Luigi ancora un percorso perfetto tipico da colui che vince ecc.  

L'unico modo per avere Luigi vs Sissi in finalissima è quello di avere una finale a vecchio stile. Il problema è che Lda e Luigi non dovrebbero mai sfidarsi prima, perché dubito che Luigi la spunti (a meno che la giuria dia 0 a Lda e 10 a Luigi), altrimenti potrebbe esserci una sorta di Federico vs Karima 2.0... ma resta sempre l'incognita Lda che va fortissimo.

Mettiamo il caso che siano questi i finalisti:

- Dario

- Lda

- Luigi

- Michele

- Sissi

La prima sfida potrebbe essere quella di ballo, chi vince sfida uno dei cantanti maschietti (a meno che Michele/Dario sfidino Sissi). Dopo di ché, per me, risulterebbe Lda sempre vincitore, qualsiasi sia la combinazione.  

Dite che Luigi non riesca a vincere al televoto contro Lda? Ricordo che nell'unico televoto di questa edizione avevano la stessa percentuale ed era praticamente Febbraio (credo), quando non erano iniziate ancora le puntate Luigicentriche dei pomeridiano e le 4 puntate del serale

Penso che adesso Luigi sia il più amato di tutti al televoto, o comunque se la gioca con Alex che ha però un sacco di haters 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4471
11 aprile, 2022 - 20:04
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto

Dite che Luigi non riesca a vincere al televoto contro Lda? Ricordo che nell'unico televoto di questa edizione avevano la stessa percentuale ed era praticamente Febbraio (credo), quando non erano iniziate ancora le puntate Luigicentriche dei pomeridiano e le 4 puntate del serale

Penso che adesso Luigi sia il più amato di tutti al televoto, o comunque se la gioca con Alex che ha però un sacco di haters   

Lda, però, sta passando come la spalla di Giggino e questo potrebbe portargli altri voti.

Siamo passati dal pensare che Giggino fosse il nuovo Deddy e, invece, mi sa che quella fine spetterà a Lda... e di questo mi dispiace...

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4472
11 aprile, 2022 - 20:19
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Guarda caso, Serena fatta vedere sempre come la 'vittima' della Celentano e ora, così di colpo, reagisce male: un po' strano, non trovate?

Tra l'altro, ha reagito male per il 'Tuca tuca', in cui i commenti della Celentano erano quasi tutti per Nunzio, che non si è espresso, in effetti... qualcosa non mi torna.  

Tra l'altro le critiche della Celentano a me sono sembrate più alla coreografia in quanto tale che all'esibizione di Serena e Nunzio che ne è stata una conseguenza (e tutti i torti la Celentano non li aveva perchè la coreografia era talmente bruttina da fare il giro e per assurdo risultare pure simpaticamente buffa come ha detto la maestra).

Nikko23 ha detto
Devo ammettere che nel ballo quest'anno sono riusciti a non essere super sgamati almeno. 

Anche se, per amor del vero, credo che con l'uscita di Mattia non era rimasto nessuno che volevano davvero lanciare e quindi alla fine per loro uno valeva l'altro   

Secondo me sul ballo a questo punto non hanno ancora deciso niente e lo vedi dal fatto che bene o male tutti si stanno esibendo poco e ora sembra si stiano spostando su Michele vs Dario dopo la fase dedicata a Serena-Carola e poi quella dedicata ai latinisti. Secondo me prima arrivernno ad avere un ballerino per professore (quindi la sfida vera è nel team Todaro) e poi prenderanno una decisione sul vincitore in base anche alle relative decisioni sui finalisti del canto.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

misni
Utente ORO

Utenti -2
Forum Posts: 887
Member Since:
4 ottobre, 2019
sp_UserOfflineSmall Offline
4473
11 aprile, 2022 - 20:25
sp_Permalink sp_Print

Mi puzza il fatto che abbiano mandato quei 40 secondi di Serena e Dario, lei comunque ha fatto una figura pessima. E comunque quel tuca tuca era da saggio di danza, stanno facendo coreografie pessime in generale. In ogni caso non possiamo tenere Carola fino alla fine e lasciare Dario e Carola a casa.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4474
11 aprile, 2022 - 20:29
sp_Permalink sp_Print

A proposito di Serena ho appena letto che Cosmary ha messo mi piace su un commento contro di lei per le parole usate contro la maestra. Che cosa ci hanno tolto gli autori in questo serale, la vera rivalità nel ballo sarebbe stata tra Serena e Cosmary e le prime scintille si erano già intraviste (e Carola avrebbe avuto un percorso più tranquillo lavorando meglio ed esibendosi con la testa libera).

Nel ballo l'unica cosa abbastanza sicura è la non vittoria di Carola a meno che a breve non spunti una chiacchierata con Maria come quella fatta con Alex e Sissi (per Carola hanno scomodato Anbeta la settimana scorsa mica Maria).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20484
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4475
11 aprile, 2022 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Io ancora fermo a "è anche vero che questa cosa te la sta dicendo Rudy" ahh_gif

Alex= carattere e talento clap2 che concorrente.  

clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2clap2

shoshie90
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 555
Member Since:
3 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4476
11 aprile, 2022 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Plebiscito pro Alex sui social comunque, e altri commenti negativi su Luigi (in un Daytime in cui non ha detto nemmeno granché)... Qualunque cosa facciano, perlomeno, il sostegno per Alex rimane robusto, il suo fandom l'ha compreso

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4477
11 aprile, 2022 - 20:42
sp_Permalink sp_Print

Oggi Serena mi è proprio scesa. Non l’ho mai trovata arrogante in tutti questi mesi come dicevano tutti, ma oggi ha proprio superato il limite. Posso capire il momento da inca**ata e posso capire che sia umana, ma dire “non ci capisce proprio un ca**o” è mettere in dubbio le competenze di un’insegnante. Tra l’altro, la Cele in questa puntata non l’ha per niente criticata. Anzi, è stata molto educata sia nel dire il suo nome al ballottaggio usando delle parole non esagerate come le scorse volte sia comunque quando ha criticato il tuca tuca. Ha criticato la coreografia, di certo non Serena. 
Comunque a questo punto, se hanno fatto vedere questo momento anche secondo me hanno deciso di puntare su Nunzio. Di solito tante cose le oscurano e non le vediamo. A meno che non le abbiano fatte vedere perché hanno in mente di far vedere un litigio con la Cele (quasi sicuramente secondo me visto che sono parole pesanti). Certo è che lei ne esce malissimo e sicuramente la produzione avrebbe evitato se avesse deciso di continuare a puntarci.

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5964
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4478
11 aprile, 2022 - 20:45
sp_Permalink sp_Print

kiko13 ha detto
Io ancora fermo a "è anche vero che questa cosa te la sta dicendo Rudy" ahh_gif

Alex= carattere e talento clap2 che concorrente.  

clap2 sta dando voce a quello che tutti pensiamo da anni (almeno qui dentro, ma non solo)

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4479
11 aprile, 2022 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto
Oggi Serena mi è proprio scesa. Non l’ho mai trovata arrogante in tutti questi mesi come dicevano tutti, ma oggi ha proprio superato il limite. Posso capire il momento da inca**ata e posso capire che sia umana, ma dire “non ci capisce proprio un ca**o” è mettere in dubbio le competenze di un’insegnante. Tra l’altro, la Cele in questa puntata non l’ha per niente criticata. Anzi, è stata molto educata sia nel dire il suo nome al ballottaggio usando delle parole non esagerate come le scorse volte sia comunque quando ha criticato il tuca tuca. Ha criticato la coreografia, di certo non Serena. 
Comunque a questo punto, se hanno fatto vedere questo momento anche secondo me hanno deciso di puntare su Nunzio. Di solito tante cose le oscurano e non le vediamo. A meno che non le abbiano fatte vedere perché hanno in mente di far vedere un litigio con la Cele (quasi sicuramente secondo me visto che sono parole pesanti). Certo è che lei ne esce malissimo e sicuramente la produzione avrebbe evitato se avesse deciso di continuare a puntarci.  

Più che altro non credo sia possibile che questa sia la prima volta abbia detto cose del genere , quindi probabilmente tutte le altre volte non l'hanno fatto vedere e oggi si , quindi chiaramente ci sarà una strategia dietro 

Giulio23
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 16546
Member Since:
14 maggio, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4480
11 aprile, 2022 - 20:52
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
A proposito di Serena ho appena letto che Cosmary ha messo mi piace su un commento contro di lei per le parole usate contro la maestra. Che cosa ci hanno tolto gli autori in questo serale, la vera rivalità nel ballo sarebbe stata tra Serena e Cosmary e le prime scintille si erano già intraviste (e Carola avrebbe avuto un percorso più tranquillo lavorando meglio ed esibendosi con la testa libera).

Una scelta proprio stupida che non capiró mai, cosmary era un perfetto personaggio amiciano, se l'hanno eliminata perché non volevano Alex ottenesse più consensi bastava non mostrarli più come hanno fatto con Albe e Serena 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Sushi, guardian22, vincy, Kteis, KassaD1, Shadow, edorf, Danieletw, Mike., Nexit1, Bento, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
317 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26179

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370688

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account