Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4561
12 aprile, 2022 - 18:42
sp_Permalink sp_Print

Bento ha detto

la  Cuccarini sempre stucchevole con il suo ipocrita finto buonismo, se assegna una canzone di Elisa con tanto di gorgheggi è ovvio che una prova fatta per esaltare la tua allieva (sissi) e penalizzare gli altri due avversari ....il chè ci sta tutto ed è pienamente legittimo nel contesto del gioco, ma magari evitasse di fare la finta buonista, quasi che nelle sue assegnazioni faccia un favore agli avversari, i suoi guanti di sfida sono nè più nè meno uguali a quelli di Zerbi, della Pettinelli  etc etc    

Non si tratta di finto buonismo, si tratta di avvantaggiare i propri senza schiacciare gli avversari perchè se avesse voluto fare una cosa del genere avrebbe scelto brani ben più di voce.

Resta sempre più difficile quello di Gaber per Sissi rispetto a quello di oggi.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Thomas
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3789
Member Since:
26 giugno, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4562
12 aprile, 2022 - 18:47
sp_Permalink sp_Print

Bento ma a te piace andare controcorrente a propri o credi davvero a quello che dici? 

Lorella ad oggi ha mandato 2 guanti. Uno in cui a Luigi è chiesto di scrivere un inedito, avvalendosi della sua chitarra, e questo - la cui non equità sta nel fatto che gli altri non siano bravi a cantare, al massimo. È comunque una ballad pop. Ovvio che è più per Sissi e Alex ma paragonare i due guanti di Lorella a quelli mandati da Rudy ad Alex..dire che è uguale a far cantare ad Alex Sex Bomb chiedendo l'esibizione performer..

Sissi è stata mostrata per due daytime dopo mesi di niente e parli di rubrica fissa? 

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4563
12 aprile, 2022 - 18:58
sp_Permalink sp_Print

Thomas ha detto
Bento ma a te piace andare controcorrente a propri o credi davvero a quello che dici? 

Lorella ad oggi ha mandato 2 guanti. Uno in cui a Luigi è chiesto di scrivere un inedito, avvalendosi della sua chitarra, e questo - la cui non equità sta nel fatto che gli altri non siano bravi a cantare, al massimo. È comunque una ballad pop. Ovvio che è più per Sissi e Alex ma paragonare i due guanti di Lorella a quelli mandati da Rudy ad Alex..dire che è uguale a far cantare ad Alex Sex Bomb chiedendo l'esibizione performer..

Sissi è stata mostrata per due daytime dopo mesi di niente e parli di rubrica fissa?   

che poi era la continuazione di ieri ed è finita.

domani probabilmente tocca proprio a gigino il tuttofarerofl

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4564
12 aprile, 2022 - 19:50
sp_Permalink sp_Print

io Luigi lo reggo sempre meno spiace. 

Sentirlo lamentarsi della sfida non equa dopo che ha avuto 30 guanti a suo favore (vinti tutti), ma si può? una canzone prettamente femminile quando esiste la versione solista di Calcutta (che è quella originale alla fine) 

poi ieri quando hanno assegnato Destra Sinistra a Sissi non ha fiatato. 

Nea
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2089
Member Since:
4 agosto, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4565
12 aprile, 2022 - 19:51
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
io Luigi lo reggo sempre meno spiace. 

Sentirlo lamentarsi della sfida non equa dopo che ha avuto 30 guanti a suo favore (vinti tutti), ma si può? una canzone prettamente femminile quando esiste la versione solista di Calcutta (che è quella originale alla fine) 

poi ieri quando hanno assegnato Destra Sinistra a Sissi non ha fiatato.   

Dimentichi il “neanche per me sarà facile”chiara_png

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11306
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4566
12 aprile, 2022 - 19:52
sp_Permalink sp_Print

Nikko23 ha detto
io Luigi lo reggo sempre meno spiace. 

Sentirlo lamentarsi della sfida non equa dopo che ha avuto 30 guanti a suo favore (vinti tutti), ma si può? una canzone prettamente femminile quando esiste la versione solista di Calcutta (che è quella originale alla fine) 

poi ieri quando hanno assegnato Destra Sinistra a Sissi non ha fiatato.   

no ha detto che sissi puo stupire come fosse incapacelmao

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4567
12 aprile, 2022 - 19:54
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

no ha detto che sissi puo stupire come fosse incapacelmao  

Ci stupisse lui con un inedito magari, giusto per darci una motivazione della sua vittoria.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4568
12 aprile, 2022 - 19:55
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

Dimentichi il “neanche per me sarà facile”chiara_png  

Ma quando lo dice Carola viene accusata di lesa maestà.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Nikko23
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5842
Member Since:
4 aprile, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4569
12 aprile, 2022 - 19:58
sp_Permalink sp_Print

Nea ha detto

Dimentichi il “neanche per me sarà facile”chiara_png  

Da uno che ha avuto il coraggio di dire che i guanti a Crytical fossero equi ormai non mi aspetto diversamente.... onestà 0 

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4570
12 aprile, 2022 - 20:14
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nikko23 ha detto
io Luigi lo reggo sempre meno spiace. 

Sentirlo lamentarsi della sfida non equa dopo che ha avuto 30 guanti a suo favore (vinti tutti), ma si può? una canzone prettamente femminile quando esiste la versione solista di Calcutta (che è quella originale alla fine) 

poi ieri quando hanno assegnato Destra Sinistra a Sissi non ha fiatato.   

A me ha fatto ridere ,come ho scritto,la contrapposizione con la reazione di LDA .che forse tra tutti e quattro era il solo che poteva tirare giù un bestemmione .a meno che non faccia barre sulla canzone di Elisarofl sta tutto lì  . 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4571
12 aprile, 2022 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

A me questa edizione sembra sempre più la fiera del mostriamo le assurde diseguaglianze nella vita...Una Sissi con tutte le sue qualità che è insicura e viene messa in ombra nel programma dai due "galletti" Luigi e LDA (ma trovo Luigi peggiore di LDA come personaggio perché lo trovo anche meno trasparente) che non hanno le sue qualità,ma sono sicuri di loro, tanto che deve intervenire la De Filippi a dare voce a Sissi...E molti se ne lamentano pure...Sembra quasi una situazione tipica da diseguaglianza di genere...Poi Carola un'altra che ha qualità e studio alle spalle,ma è insicura e viene messa in secondo piano per mettere in risalto una Serena che non ha le qualità e potenzialità di Carola,ma ha un'autostima salda e quindi sa vendersi come ballerina e come personaggio molto bene...

Avatar
matteo.m
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 11048
Member Since:
25 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
4572
12 aprile, 2022 - 20:47
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono capaci di far vincere gli Zerbee nel guanto Elisa, credetemi  

Si inventeranno qualcosa da far fare al grande Artista, vedrete

Nonparlarealconducente
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1551
Member Since:
10 dicembre, 2018
sp_UserOfflineSmall Offline
4573
12 aprile, 2022 - 20:56
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

matteo.m ha detto
Sono capaci di far vincere gli Zerbee nel guanto Elisa, credetemi  

Si inventeranno qualcosa da far fare al grande Artista, vedrete  

Non penso,credo che dovranno perdere loro la prossima puntata in generale come squadra (con Carola probabile eliminata) e il duetto lo perderanno sicuro contro Sissi e Alex...e Luigi ha messo le mani avanti non a caso a sto giro 

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4574
12 aprile, 2022 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

Nonparlarealconducente ha detto

matteo.m ha detto
Sono capaci di far vincere gli Zerbee nel guanto Elisa, credetemi  

Si inventeranno qualcosa da far fare al grande Artista, vedrete  

Non penso,credo che dovranno perdere loro la prossima puntata in generale come squadra (con Carola probabile eliminata) e il duetto lo perderanno sicuro contro Sissi e Alex...e Luigi ha messo le mani avanti non a caso a sto giro   

Esatto. È la prima volta che mette le mani avanti da quando riceve un guanto di sfida… neanche nel guanto rap l’ha fatto: segnamoci queste parole

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45417
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4575
12 aprile, 2022 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Nonparlarealconducente ha detto

matteo.m ha detto
Sono capaci di far vincere gli Zerbee nel guanto Elisa, credetemi  

Si inventeranno qualcosa da far fare al grande Artista, vedrete  

Non penso,credo che dovranno perdere loro la prossima puntata in generale come squadra (con Carola probabile eliminata) e il duetto lo perderanno sicuro contro Sissi e Alex...e Luigi ha messo le mani avanti non a caso a sto giro   

Esatto. È la prima volta che mette le mani avanti da quando riceve un guanto di sfida… neanche nel guanto rap l’ha fatto: segnamoci queste parole  

Più che altro ha messo le mani avanti perchè ha capito che Sissi è l'altra su cui puntano quindi il trattamento con lei è uguale e il rischio di perdere c'è mentre con Crytical questo rischio non c'era così come con Alex.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Avatar
Noir89
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 10771
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
4576
12 aprile, 2022 - 21:23
sp_Permalink sp_Print

Spero abbiano il buongusto di far vincere questo guanto a Sissi, visto che quello di Gaber lo vincerà sicuro Luigi. Ma mi aspetto già che diranno che è una canzone da donna e apprezzano l'impegno di quei 2 e che poi LDA con le sue barre ci ha messo dentro la sua personalità, mentre Sissi e Alex sono stati più fedeli all'originale.

Ormai riusciamo a scrivere pure i dialoghi per quanto sono prevedibili.

Edwynivan
Utente 7xP

Utenti +1
Forum Posts: 7339
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4577
12 aprile, 2022 - 21:26
sp_Permalink sp_Print

Noir89 ha detto
Spero abbiano il buongusto di far vincere questo guanto a Sissi, visto che quello di Gaber lo vincerà sicuro Luigi. Ma mi aspetto già che diranno che è una canzone da donna e apprezzano l'impegno di quei 2 e che poi LDA con le sue barre ci ha messo dentro la sua personalità, mentre Sissi e Alex sono stati più fedeli all'originale.

Ormai riusciamo a scrivere pure i dialoghi per quanto sono prevedibili.  

Sono così disperato che mi affido al buon gusto del principe. 

Amalia
Utente

Utente
Forum Posts: 301
Member Since:
11 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4578
12 aprile, 2022 - 21:27
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Nonparlarealconducente ha detto

Non penso,credo che dovranno perdere loro la prossima puntata in generale come squadra (con Carola probabile eliminata) e il duetto lo perderanno sicuro contro Sissi e Alex...e Luigi ha messo le mani avanti non a caso a sto giro   

D'accordo. La puntata scorsa hanno vinto tutte le tre, quindi devono perdere almeno una stavolta. Pero penso che sarà eliminato Nunzio e non Carola, e la settimana prossima al ballottaggio ci saranno Carola e Serena, con Carola (ingiustamente) eliminata. 

jackdol
Utente

Utente
Forum Posts: 202
Member Since:
5 dicembre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
4579
12 aprile, 2022 - 22:01
sp_Permalink sp_Print

Sarò di parte ma sono molto felice del guanto di sfida Serena vs. Carola. Spero di rivedere una bella coreografia ai livelli del pomeridiano e meno del tuca tuca. La Celentano quest’anno esalta i suoi allievi come i più versatili quando Carola quando esce dal suo non si può vedere (per me ovviamente, per carità), in più facendo cose basiche, Michele non l’ho mai visto nel latino o nell’hip hop, Dario “tecnicamente scarso” e il modern e l’hip hop che sono lo stesso identico stile. 

Unpopular opinion ma mi fa ridere l’incoerenza della gente. Quando Serena riceveva commenti del tipo “sei grossa”, “non sei di certo un peso piuma”, “è impossibile sollevarti”, “sei sovrappeso” piangeva, però faceva la vittima. Ora Carola che piange senza nessun tipo di insulto, ma semplicemente riportando le parole della sua maestra “poverina”. È il momento di vedere la versatilità.

Raimondo e Lorella non hanno insultato i ragazzi dall’inizio, a differenza della “coppia che scoppia” (cit. Nunzio). 
Poi, “guanto non equo” ma finalmente anche dall’altra parte si vede. È dall’inizio del serale che la Celentano ne lancia per portare l’acqua al suo mulino.

Mi fa morire anche la gente che scrive che Serena ha rifiutato sempre i guanti di sfida quando è da settembre che non rifiuta nemmeno un compito della Celentano e ha rifiutato solo il guanto sulle punte per volere di Raimondo (lei l’avrebbe fatto con le mezze punte). 

Amalia
Utente

Utente
Forum Posts: 301
Member Since:
11 dicembre, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
4580
12 aprile, 2022 - 22:26
sp_Permalink sp_Print

jackdol ha detto
Sarò di parte ma sono molto felice del guanto di sfida Serena vs. Carola. Spero di rivedere una bella coreografia ai livelli del pomeridiano e meno del tuca tuca. La Celentano quest’anno esalta i suoi allievi come i più versatili quando Carola quando esce dal suo non si può vedere (per me ovviamente, per carità), in più facendo cose basiche, Michele non l’ho mai visto nel latino o nell’hip hop, Dario “tecnicamente scarso” e il modern e l’hip hop che sono lo stesso identico stile. 
 

Non trovo Carola MOLTO versatile come dice La Cele, ma questo non è vero. Era bravissima nel hip-hop. A volte era carina anche nel modern e nel latino. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: tlc79, BB, Shadow, Danieletw, CarpeDiem, iamplet, mentirosa, Manu, AjejeBrazorf
224 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: pazzoreality
Upcoming: Cribbiolina, Alessandra92

Top Posters:

Olimpico85: 45417

pesca: 32374

KassaD1: 26178

xello: 25347

pazzoreality: 24095

Newest Members:

keen to clean

olivia smith

JoshRey

Nick

niagaqqonline

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26294

Posts: 1370665

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22550

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account