Utente
4 aprile, 2021
Edwynivan ha detto
Proprio per evitare problemi di 'credibilita', le fanno tenere questo ruolo.
Però questo suo andare coincide sempre con vittorie di altri allievi, se guardiamo alle scorse edizioni
Non rischiano consensi per una Serena in questo modo? Già al televoto Serena potrebbe vincere tranquillamente, figuriamoci se portano il pubblico a votarla per far un dispetto alla Celentano
A meno che non ci sarà il televoto per la finale ballo e quindi stanno solo facendo show riempitivo
In tutto ciò questi scherzi e scenette by Nunzio e co. me le fanno cadere a terra, ma immagino sia quel che piaccia al pubblico amiciano
Utente
1 febbraio, 2020
Nikko23 ha detto
A meno che non ci sarà il televoto per la finale ballo e quindi stanno solo facendo show riempitivo
Credo che andrà a finire così.
Pensa, l'anno scorso avrei fatto una finale canto tra Aka/Sangiovanni e una finale di ballo a 3, proprio per la bravura equilibrata di Alessandro, Giulia e Serena.
Quest'anno, Michele stende tutti in partenza e, a differenza dello scorso anno, portare 4 cantanti (Alex, Lda, Luigi e Sissi) garantisce un catalogo di stili ampio e diverso.
A livello di pongo, non ho certezze.
Utente
11 gennaio, 2021
In tutto ciò, finalmente - grazie alla Oreo Challenge - abbiamo la performance di Completamente eseguita da Alex.
Performance di cui ci fecero vedere solo cinque secondi a suo tempo perché il daytime fu monopolizzato dallo show di Flaza. A win 😍
oggi è il nostro giorno fandom wyse #Amici21 #alexwyse pic.twitter.com/r6o0GPjzvi
— itsrosa:) (@imrosa08) April 19, 2022
Utente
31 ottobre, 2020
Nikko23 ha detto
Edwynivan ha detto
Proprio per evitare problemi di 'credibilita', le fanno tenere questo ruolo.
Però questo suo andare coincide sempre con vittorie di altri allievi, se guardiamo alle scorse edizioni
Non rischiano consensi per una Serena in questo modo? Già al televoto Serena potrebbe vincere tranquillamente, figuriamoci se portano il pubblico a votarla per far un dispetto alla Celentano
In tutto ciò questi scherzi e scenette by Nunzio e co. me le fanno cadere a terra, ma immagino sia quel che piaccia al pubblico amiciano
Ma se la Celentano ha una sorta di "fanclub" che supera quello di buona parte degli allievi (quest'anno rimpolpato anche dai Caroligi che stanno facendo hating a più non posso verso Serena), come si può pensare che il pubblico le vada contro?
Ormai è lei l'unica figura che al pubblico medio appare "autorevole" nel corpo di insegnanti di danza, non credo che Todaro sia più apprezzato di lei (pensando anche che Mattia e Christian non gli hanno portato particolari simpatie)
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me la danza quest'anno la chiudono in semifinale, quindi senza televoto. E dovrebbe vincere Michele perché è oggettivamente due/tre spanne superiore. Quindi con sfida sui cavalli di battaglia non ci sarebbe storia
La cosa che mi fa pensare è che la coreografia che ha assegnato oggi la Cele a Serena è fattibile...e forse a livello interpretativo è anche più vicina a lei che a Michele. Se vince Serena questo guanto potrei iniziare a pensare che vogliano far vincere l'allieva di Todaro. Potrebbero magari dare la vittoria a lei e il contratto pesante a Michele (perché sicuramente lo avrà).
Utente
21 maggio, 2021
Io penso che con il guanto di sfida lanciato dalla Cele sia iniziata ufficialmente la discesa di Serena, ora che Carola è uscita lei alle dinamiche non serve più di tanto (oltre al fatto che le stanno praticamente facendo sfidare il vincitore di categoria) e Michele e Dario sono oggettivamente più bravi da non poterlo non riconoscere...credo che dopo Nunzio sarà lei la prossima ballerina a salutarci
Utente
3 aprile, 2022
Nikko23 ha detto
Credo sia tutto show riempitivo. Quest’anno nessun ballerino ha possibilità di vincere il programma quindi non credo che porteranno in finale due ballerini rischiando di scontentare qualche casa discografica e che Michele, che è già un professionista, non vinca nemmeno la categoria causa televoto. Dario poi ha persino perso il guanto versatilità lanciato per lui dalla Pepa. L’unica variabile potrebbe essere che a lui o a Serena sia arrivata una proposta di lavoro stratosferica ma per ora nulla fa pensare che ci troviamo davanti a questa eventualità altrimenti dubito che la Celentano si esporrebbe così tanto.
Secondo me se hanno fatto entrare Michele e poi eliminato Carola prima di lui è perché lui vincerà la categoria (meritatamente).
Utente
6 agosto, 2015
Goingtosleep ha detto
Io penso che con il guanto di sfida lanciato dalla Cele sia iniziata ufficialmente la discesa di Serena, ora che Carola è uscita lei alle dinamiche non serve più di tanto (oltre al fatto che le stanno praticamente facendo sfidare il vincitore di categoria) e Michele e Dario sono oggettivamente più bravi da non poterlo non riconoscere...credo che dopo Nunzio sarà lei la prossima ballerina a salutarci
Più che la discesa di Serena io credo che tra la lettera che ha accompagnato il guanto e il chiarimento che ci mostreranno nei prossimi giorni rappresentino la chiusura del cerchio anche perchè nella lettera ha ribadito sia le critiche ma le ha riconosciuto una sereie di meriti anche risaltandola nel paragone con Dario al quale ha dato la vera "mazzata" (gli ha fatto un profilo che io condivido totalmente).
Dal daytime di oggi io deduco una chiusura del cerchio su Serena (secondo me neanche lo chiameranno questo guanto) e uno spostamento del focus su Michele e Dario.
Banned
7 agosto, 2013
Weamar ha detto
Eppure lo ricordo bene Dario, quando, da dietro il suo banco, iniziò a ridere a crepapelle nel vedere Christian piangere perché la Celentano le aveva detto le stesse cose che oggi ha detto a lui.È proprio vero che se sputi in aria, in faccia ti ritorna.
Sì, saranno le stesse risate per le quali avete massacrato gratuitamente Sissi durante l'interrogazione pessima di Mattia
Utente
10 dicembre, 2018
Noir89 ha detto
Sì, saranno le stesse risate per le quali avete massacrato gratuitamente Sissi durante l'interrogazione pessima di Mattia
Molte volte leggo che Dario e Serena vengono criticati o stanno antipatici ingiustamente io credo che di cappellate ne abbiano fatte parecchie e che per assurdo solo grazie agli attacchi delle Celentano riescono a far empatizzare il pubblico con loro . Se a Dario e Serena togliamo la Celentano ,cosa rimane? La ship ma anche da quel lato vedo gente più ossessionata per Mattia e Christian che per loro ....!
Il pomeridiano di ieri con Dario e Serena sempre in queste vesti di vittima ai miei occhi quindi non è più credibile ma è solo strumentale in loro favore. Ed è la Defilippi a marciarci su questa cosa a quanto è quotata la possibilità che facciano spuntare fuori proposte di lavoro in compagnie per Dario e Serena (che si concluderanno dopo pochi mesi come è successo in passato) per il gusto di continuare questa crociata contro la Celentano....
Alex che prende a ridere le sfide con Luigi è la mia nuova cosa preferita. Ho letto di tutto dopo l'eliminazione ingiusta di Carola ...ed era un'eliminazione prevedile.Non oso immaginare cosa succederà quando elimineranno Alex ..perchè io purtroppo non vedo come possa realizzarsi di portare Luigi Sissi e Alex tutti e tre in finale ... sarebbe la fine non solo di Luigino ma anche per Sissi che forse invece che seconda classificata.. rischia di essere la prima eliminata .
Ma voi di LDA e Nunzio nelle figura di giullari di corte cosa pensate?Seriamente
Utente
6 agosto, 2015
Nonparlarealconducente ha detto
Il pomeridiano di ieri con Dario e Serena sempre in queste vesti di vittima ai miei occhi quindi non è più credibile ma è solo strumentale in loro favore. Ed è la Defilippi a marciarci su questa cosa a quanto è quotata la possibilità che facciano spuntare fuori proposte di lavoro in compagnie per Dario e Serena (che si concluderanno dopo pochi mesi come è successo in passato) per il gusto di continuare questa crociata contro la Celentano....
Pur di andare contro la Cele e tenere vivo il teatrino in vista della nuova edizione la Defi sarebbe pure capace di far ingaggiare per pochissimi mesi Serena in una di quelle due compagnie citate ieri dalla maestra nella lettera.
Utente
10 dicembre, 2018
Olimpico85 ha detto
Pur di andare contro la Cele e tenere vivo il teatrino in vista della nuova edizione la Defi sarebbe pure capace di far ingaggiare per pochissimi mesi Serena in una di quelle due compagnie citate ieri dalla maestra nella lettera.
Plausibile . Lo credo anche per Dario . Ma sinceramente e a prescindere da tutto suppongo lo ritroveremo nel clan Peparini dove è sempre appartenuto e dove vuole appartenere. Giustamente. Mi sembra che 'per campare' di anno in anno si appoggino alla popolarità del concorrente di turno sotto la loro ala protettrice . Di conseguenza a fine percorso vedremo la solita tiritera. Stage insieme ,video insieme ,complimenti a vicenda . Quotatissimo il video di Andreas Giulia Sebastian e Dario...se la cantano e se la suonano.
Utente
6 agosto, 2015
Plausibile . Lo credo anche per Dario . Ma sinceramente e a prescindere da tutto suppongo lo ritroveremo nel clan Peparini dove è sempre appartenuto e dove vuole appartenere. Giustamente. Mi sembra che 'per campare' di anno in anno si appoggino alla popolarità del concorrente di turno sotto la loro ala protettrice . Di conseguenza a fine percorso vedremo la solita tiritera. Stage insieme ,video insieme ,complimenti a vicenda . Quotatissimo il video di Andreas Giulia Sebastian e Dario...se la cantano e se la suonano.
E scontata partecipazione nel videoclip estivo del cantante amiciano di turno (nuovo o vecchio che sia).
A parte gli scherzi io aprirei una riflessione sui concorrenti ballerini pepariniani perchè io sono sempre più convinto che siano gli unici a non migliorare durante il programma perchè proprio di base sembrano avere una mentalità sbagliata che fondamentalmente poggia su una certa dose di presunzione (la Stabile è stata un pò l'eccezione alla regola però continuo a ritenere che chiudersi nel mondo defilippiano per lei a lungo andare possa essere un grosso limite).
Utente
10 dicembre, 2018
Il mondo Mariano però evita qualsiasi tipo di struggimento . Possiamo essere sinceri? Lavorare in teatro non solo è faticoso ma è poco considerato (dai più) e soprattutto poco remunerativo . Ma quanti attori non solo hanno fatto gavetta ma anche dopo il successo continuano a lavorare in teatro eppure non sarà mai apprezzato come fare un ruolo nella fiction giusta in tv . Per non parlare del fatto che un teatro può chiudere in qualsiasi momento più facilmente di un programma tv che fa bassi a ascolti ma comunque continua a portare avanti la puntata settimanale (prendiamo il Cantante Mascherato ,molti ballerini amiciani nel corpo di ballo avranno guadagnato di più che farsi 6 mesi in giro per teatri e sgobbato di meno ) .
Cioè io lo capisco un Andreas (ma potrei citare tutti i pepariniani)a fare video YT,a diventare coreografo ad Amici per Dario e Giulia ...con le BMW ,le moto poi l'estate sulle mega barche .
L'ideale irraggiungibile è Stefano De Martino sono convinta che per moltissimi partecipanti e per gli spettatori sia lui ad aver fatto successo mica Roberto Bolle.
Utente
7 agosto, 2013
Noir89 ha detto
Sempre molto carini e affettuosi devo dire.
Se un giorno remoto, remotissimo, dovessi entrare ad Amici... Spero di non finire mai nelle vostre grinfie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: allego
317 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46279
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn