Utente
4 aprile, 2021
OttoMusic ha detto
ma in realtà in finale se canta troppo gigino si noterebbe l abisso tra lui e king e queen
Infatti se prima davo per scontato Luigi vs Sissi come finalissima, visto l'andamento delle ultime due puntate mi sembra che stiano puntando a Luigi vs Michele, così evitano il confronto tra i due cantanti, che vede chiaramente lui penalizzato a livello di esibizioni
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
Infatti se prima davo per scontato Luigi vs Sissi come finalissima, visto l'andamento delle ultime due puntate mi sembra che stiano puntando a Luigi vs Michele, così evitano il confronto tra i due cantanti, che vede chiaramente lui penalizzato a livello di esibizioni
Esatto!
D'altra parte, se fosse qualcosa del tipo:
Televoto
Alex 43
Luigi 33
Sissi 24
Classifica giuria
Sissi 42
Luigi 36
Alex 22
Si avrebbe Luigi 69 Sissi 66 e Alex 65, quindi passa Luigi tranquillamente.
Utente
20 aprile, 2015
Matisse2 ha detto
Esatto!
D'altra parte, se fosse qualcosa del tipo:
Televoto
Alex 43
Luigi 33
Sissi 24
Classifica giuria
Sissi 42
Luigi 36
Alex 22
Si avrebbe Luigi 69 Sissi 66 e Alex 65, quindi passa Luigi tranquillamente.
ahahaha oddio ma sarebbe proprio sporchissima e palese come pongata
Utente
11 gennaio, 2021
OttoMusic ha detto
ahahaha oddio ma sarebbe proprio sporchissima e palese come pongata
Ma noi non ci meraviglieremmo.
O ci siamo dimenticati come hanno sovvertito il primato della Molino - che a me neanche piaceva - al televoto pur di far vincere Gaia - per la quale tifavo -?
Utente
25 giugno, 2018
Nella gara a 3 quante esibizioni hanno fatto l'anno scorso? Luigi e Alex sarebbero vicini e con qualche altro daytime tattico ed il proseguo dell'incensamento del primo, Luigi risulterebbe primo facilmente. Alex potrebbe batterlo solo alla F2, dove si televota molto di piu e le tante esibizioni potrebbero fare la differenza, ma tanto lì non arriva.
Per me se Alex risulta primo a questo televoto, magari fanno in modo di far sfidare lui con Albe per il primo posto in finale e ce lo mandano subito per poi far cantare Luigi mille volte. Anche se, non ha senso mandare il pubblico fuori dallo studio prima perché se per gli ultimi posti al ballottaggio hai Luigi e Albe, non ci crede nessuno che esce il primo. Lasciare Alex e Albe lascerebbe sicuramente più attesa dalle anticipazioni alla messa in onda.
Edit: altrimenti dovrebbero mandare Albe in finale tra i primi tre e fare un ballottaggio Alex vs Luigi ma non credo, sarebbe troppo sporca arrivati alla semifinale. Se lo volevano eliminare così lo facevano la puntata scorsa.
Utente
21 maggio, 2021
Io do per scontato che Alex arrivi in finale, ma non in F2, specie se dovesse votare la giuria che gli ha sempre preferito Luigi nei guanti...spero ancora che Sissi riesca ad accedervi per il rotto della cuffia, lei è l'unica tra i cantanti a non essere mai andata al ballottaggio e ho sempre avuto la sensazione che fosse "intoccabile" dal punto di vista della gara (e poi una finalissima tra lei e Michele sarebbe tutt'altra cosa)
Utente
1 febbraio, 2020
Xtian ha detto
Ma noi non ci meraviglieremmo.
O ci siamo dimenticati come hanno sovvertito il primato della Molino - che a me neanche piaceva - al televoto pur di far vincere Gaia - per la quale tifavo -?
Diciamo che Giulia Molino, rispetto ad un Javier è imparagonabile, soprattutto per i professori.
Piuttosto mi soffermerei come mai la Var, l'anno prima, preferì Giordana a Rafael: non parlo di qualità, piuttosto di prestanza tecnica e Rafael era tecnicamente perfetto...
Utente
11 gennaio, 2021
OttoMusic ha detto
javier era molto amato e di una categoria quasi mai vista dai
Certo. Infatti io non mi lamento dell’esito in sé (i miei preferiti erano proprio Gaia e Javier, e poi Nyv). Era per dimostrare che, se vogliono sovvertire l’esito del televoto, possono farlo tranquillamente.
Utente
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
io con tutto il rispetto per michele una f2 cantante (sicuramente gigino ma anche fosse un altro) contro michele non la guarderei mai perchè priva di senso , pathos, storia. Non ha proprio senso
Effettivamente negli ultimi 2 anni abbiamo avuto in top2 ballerini molto supportati dal pubblico con una certa storia che partiva dal pomeridiano....E questo riguarda sia Javier che Giulia.
Per lo meno ci stava una bella gara su chi potesse vincere rispetto al cantante, infatti Giulia ci è riuscita mentre Javier mi sembra che perse di poco con Gaia.
Michele invece incarna quella tipologia di ballerino magnifico ma il pubblico si è affezionato molto di più ai 3 cantanti. Quindi lui in F2 non avrebbe senso... Lo avrebbero avuto Carola, Christian o Serena se le facevano fare un bel percorso al serale.
Utente
11 gennaio, 2021
vincy ha detto
Effettivamente negli ultimi 2 anni abbiamo avuto in top2 ballerini molto supportati dal pubblico con una certa storia che partiva dal pomeridiano....E questo riguarda sia Javier che Giulia.
Per lo meno ci stava una bella gara su chi potesse vincere rispetto al cantante, infatti Giulia ci è riuscita mentre Javier mi sembra che perse di poco con Gaia.
Michele invece incarna quella tipologia di ballerino magnifico ma il pubblico si è affezionato molto di più ai 3 cantanti. Quindi lui in F2 non avrebbe senso... Lo avrebbero avuto Carola, Christian o Serena se le facevano fare un bel percorso al serale.
Hai ragione. Ci aggiungerei anche Mattia se non si fosse ritirato.
Per quanto riguarda Javier, è anche vero che fu aiutato - e non poco - dal ritiro shock di Valentin, che avrebbe vinto il circuito Ballo al posto suo mentre la rivalità tra Javier e Nicolai andava avanti, e invece scelse di ritirarsi difendendo Javier e inimicandosi De Filippi e produzione.
Comunque sì, Gaia e Javier furono 53-47, Giulia e Sangiovanni furono 60-40.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, Olimpico85, Mike., jackdol, Anti-Hero, Going19, Manu
336 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn