Utente
1 febbraio, 2020
Poi vorrei vedere come giustificheranno la mancanza di commenti della critica (guai a criticarlo) e soprattutto il palo che si prendererà il giorno dopo essere uscito.
Mi auguro per lui che sia forte e che non campi grazie ad una ship finta e inesistente.
Detto questo, penso di essere saturo per oggi.
Utente
14 maggio, 2018
Nikko23 ha detto
Comunque Luigi è proprio un flop se gli autori dopo mesi e mesi di overexposure devono ancor oggi ricorrere a questi mezzucci per dargli qualche percentuale in più. Yikes
Davvero, con tutta l'esposizione ricevuta in questi mesi+ il daytime di oggi dovrebbe proprio essere primo per distanza
Utente
3 aprile, 2022
Inizio a pensare che la F2 sarà tra Carola e la ex di Luigi per decidere a chi spetta il suo amore.
daytime imbarazzante e surreale già di per sè, a televoto aperto diventa vergognoso. Ho paura di quello che succederà in finale se vedono oggi che questa finta ship lo fa crescere al televoto
Utente
30 dicembre, 2019
Utente
4 aprile, 2021
OffT ha detto
Inizio a pensare che la F2 sarà tra Carola e la ex di Luigi per decidere a chi spetta il suo amore.
daytime imbarazzante e surreale già di per sè, a televoto aperto diventa vergognoso. Ho paura di quello che succederà in finale se vedono oggi che questa finta ship lo fa crescere al televoto
Lo farà sicuramente
Avete visto come sono volati i suoi followers e consensi dopo l'eliminazione di lei e le varie clip
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, BB, ambobambo, jackdol, Krispo
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn