Please consider registering
Guest

Utente
1 febbraio, 2020

Poi vorrei vedere come giustificheranno la mancanza di commenti della critica (guai a criticarlo) e soprattutto il palo che si prendererà il giorno dopo essere uscito.
Mi auguro per lui che sia forte e che non campi grazie ad una ship finta e inesistente.
Detto questo, penso di essere saturo per oggi.

Utente
14 maggio, 2018

Nikko23 ha detto
Comunque Luigi è proprio un flop se gli autori dopo mesi e mesi di overexposure devono ancor oggi ricorrere a questi mezzucci per dargli qualche percentuale in più. Yikes
Davvero, con tutta l'esposizione ricevuta in questi mesi+ il daytime di oggi dovrebbe proprio essere primo per distanza

Utente
3 aprile, 2022

Inizio a pensare che la F2 sarà tra Carola e la ex di Luigi per decidere a chi spetta il suo amore.
daytime imbarazzante e surreale già di per sè, a televoto aperto diventa vergognoso. Ho paura di quello che succederà in finale se vedono oggi che questa finta ship lo fa crescere al televoto

Utente
30 dicembre, 2019

Utente
4 aprile, 2021

OffT ha detto
Inizio a pensare che la F2 sarà tra Carola e la ex di Luigi per decidere a chi spetta il suo amore.
daytime imbarazzante e surreale già di per sè, a televoto aperto diventa vergognoso. Ho paura di quello che succederà in finale se vedono oggi che questa finta ship lo fa crescere al televoto
Lo farà sicuramente
Avete visto come sono volati i suoi followers e consensi dopo l'eliminazione di lei e le varie clip
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, KassaD1, Edwynivan, Simonluca
255 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Top Posters:
Olimpico85: 47827
pesca: 34030
KassaD1: 27199
xello: 25464
Waves of Music: 24116
Newest Members:
Jack Cliff Electrical
anamikaverma001
pikashowapps33
Alessandro
Naomi
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 212
Topics: 27367
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23102
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn