Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
https://ibb.co/pz81tVv
ma la gente non è scema. Solo che ce n'è altrettanta se non di più che lo è davvero...
Utente
3 aprile, 2022
Nikko23 ha detto
Boh a me sembra che sia stato ripetuto più volte, anche da lei
Poi boh, io non fomenterei manco le ragazzine sui social come fa lei
Sinceramente lo credo anche io. Sembra anche prendere letteralmente in prestito da Twitter frasi come “siete i miei protetti”. E penso che Maria avrebbe un occhio di riguardo se Carola non si rendesse conto, evitando o almeno ridimensionando la sua esposizione.
Utente
11 gennaio, 2021
Nikko23 ha detto
In tutto ciò trovo anche Carola un pò ridicola. Mi sa che pure a lei qualche minuto extra non dispiace...
We love to see the fourth Selassié sister! 🫠
A parte gli scherzi, secondo me lei non è ancora del tutto lucida, e il fandom di cui si circonda non la aiuta. Io trovo ancor più ridicola la produzione che l’ha silurata strumentalizzando i suoi sentimenti per un tizio che le ha rifilato il palo in tutte le lingue (e gli strumenti) del mondo.
Lode alla Pettinelli, finalmente sul pezzo, che ha centrato perfettamente il punto su Luigi. Qualora dovesse andarsene, se ne andrà con onore.
Utente
14 maggio, 2018
Thomas ha detto
Che poi è palesissimo che siano dovuti correre ai ripari in fretta e furia. In ogni daytime mandato, con ancora i ragazzi eliminati in casetta, li avevano photoshoppati via ma non hanno avuto nemmeno il tempo di eliminare Nunzio da quello di oggi.
Sisi, secondo me Alex è stato votatissimo e non mi stupirebbe se non lo facessero arrivare in finale
Utente
14 maggio, 2018
So che ripeto sempre i soliti discorsi, ma veramente non riesco a capire, gli anni scorsi robe del genere erano "giustificabili" perché venivano fatte verso il cantante o la cantante che vendeva di più o che comunque avesse più probabilità di successo ( Urso a parte) , qui invece non c'è davvero nessuna giustificazione
Anche il discorso che quest'anno nessuno stia vendendo tanto regge poco, allora a quel punto fai vincere quello amato dal pubblico che senza tutto il pompaggio a Luigi sarebbe chiaramente Alex
Utente
1 febbraio, 2020
Non possiamo neanche giustificare la motivazione del 'suona tanti strumenti, è completo': avevano un odio nei confronti di Nyv quando fece la prova polistrumentale e qui stanno idolatrando uno che suona (forse) la chitarra in pezzi anni '50.
Nonostante mi piacesse poco (tuttora è così) Sangiovanni, ho immediatamente riconosciuto la novità nel mondo amiciano.
Luigi non l'ho neanche sentito quando è entrato: gli unici che mi hanno spettinato sono stati Alex, Sissi e la scrittura di Crytical.
Per il resto, da un punto di vista qualitativo, hanno arrancato parecchio quest'anno.
Ballo a parte con Michele che ha salvato la categoria. Sarò unpopular, ma Carola non è mai stata perfetta tanto quanto Michele: ha ancora bisogno di crescere (nella danza) e si è vista la differenza. Son sicurissimo che prima o poi ce la farà, distaccandosi dal rocker.
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
So che ripeto sempre i soliti discorsi, ma veramente non riesco a capire, gli anni scorsi robe del genere erano "giustificabili" perché venivano fatte verso il cantante o la cantante che vendeva di più o che comunque avesse più probabilità di successo ( Urso a parte) , qui invece non c'è davvero nessuna giustificazioneAnche il discorso che quest'anno nessuno stia vendendo tanto regge poco, allora a quel punto fai vincere quello amato dal pubblico che senza tutto il pompaggio a Luigi sarebbe chiaramente Alex
Esattamente ma proprio perché non c'è uno che vende tanto allora hanno deciso di far vincere chi vogliono loro...
Utente
31 ottobre, 2020
Io ci sto provando a non odiare Luigi, ci sto provando.
Probabilmente il progressivo rivalutamento che sto attuando nei confronti di Sangiovanni è dovuto anche, paradossalmente, al pompaggio di Luigi: odiavo Sangiovanni perchè pensavo lo avessero pompato troppo, ma qui siamo a livelli biblici.
Utente
6 agosto, 2015
Penso che questo daytime siano uno dei punti più bassi di sempre raggiunti da questo programma; neanche con Urso erano arrivati fino a questo punto.
Tempo fa qui sul forum qualcuno scrisse che avrebbero trovato il modo di giocarsi la riappacificazione tra Alex e Luigi per portare ulteriore sostegno a quest'ultimo e io non volevo crederci invece oggi si sono giocati anche questa carta oltre a quella di Carola in maniera spudorata.
A questo punto o Alex al televoto sta andando fortissimo o loro fregandosene di tutto stanno perseguendo il loro progetto consci di aver puntato su uno che da solo non andrebbe da nessuna parte visto che alla fine ce lo stanno vendendo come personaggio da reality e non come cantante.
Io a Luigi non voglio augurare il flop perchè alla fine non è neanche colpa sua però se servisse a dare una lezione alla redazione allora mi andrebbe benissimo un suo flop dal giorno successivo alla chiusura del programma.
Utente
7 aprile, 2021
Io ho smesso di seguire le puntate, compresi i daytime ovviamente. Guardo i video di Alex e Sissi su Witty il giorno dopo . Penso che il pompaggio esagerato su Luigi non abbia precendenti. Non ha senso perché non è un talento, lo trovo così trasparente, non capisco chi abbia dietro, mi sono sforzato in questi mesi di capire cosa avesse di particolare, anche un solo dettaglio ma nulla, non l'ho trovato. Oramai è chiaro vincerà quest'edizione e rimarrà alla storia come la vittoria più immeritata. Mi spiace solo per Sissi, Alex e LDA che erano dei talenti. Ma io ad esempio trovavo persino Calma e Giò meglio di Gigino, quindi di che parliamo.
Utente
21 maggio, 2021
Nikko23 ha detto
Boh a me sembra che sia stato ripetuto più volte, anche da lei
Poi boh, io non fomenterei manco le ragazzine sui social come fa lei
Da come parla è evidente che sia ancora molto coinvolta sentimentalmente, forse spera che così facendo ci sia ancora una piccola possibilità che lui cambi idea (anche perchè è un meccanismo che spesso si installa in chi non viene corrisposto), ma non andrà così ahimè
La produzione che si ricorda di lei solo ora e la sfrutta in questo modo comunque è imbarazzante...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, tlc79, Olimpico85, DGS, KassaD1, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn