Utente
20 aprile, 2015
@matteo.m dove sei
ho recuperato 5 minuti di daytime poco fa visto che la maggior parte l ho proprio saltata perchè vi giuro ( VI GIURO) ero in imbarazzo per il programma e non riuscivo a guardare e ascoltare. Ho skippato totalmente la parte di witty e carola.
Poverini sono ridotti a fare la qualsiasi perchè proprio non sono super certi della vittoria del fenomeno lametino
ANNA PETTINELLI
" tra un po metteranno le nacchere per far vedere che luigi è polistrumentista"
"la strada di luigi io non la vedo"
Regina lascia col botto il circo
Utente
11 gennaio, 2021
Sissi e Alex che se la ridono mentre la De Filippa parlava ad Alex e Luigi del fatto che i loro fans li rivogliano amici
Loro due son menti superiori.
i banditi palesemente pieni della biondina e del circo a cui fanno beneficienza pic.twitter.com/vDYYoIQUHn
— Giulia | bandito COL DISCO D'ORO era 🥀🐨 (@giulw0nderland) May 3, 2022
Utente
20 aprile, 2015
Xtian ha detto
Sissi e Alex che se la ridono mentre la De Filippa parlava ad Alex e Luigi del fatto che i loro fans li rivogliano amiciLoro due son menti superiori.
i banditi palesemente pieni della biondina e del circo a cui fanno beneficienza pic.twitter.com/vDYYoIQUHn
— Giulia | bandito COL DISCO D'ORO era 🥀🐨 (@giulw0nderland) May 3, 2022
ahahah oddiooooo come dire ma perchè tutto cio? che imbarazzo
mio fratello e mia sorella praticamente
Utente
11 gennaio, 2021
Edwynivan ha detto
Ma poverino lui che pensa di essere primo perché più bravo, quando non sa che sarebbe stato perfetto per il Grande Fratello grazie alla ship.Mamma mia, lo stanno illudendo forte: dopo il tentativo di includere Urso ne Il Volo, vogliono fare la proposta ai Maneskin?
Sì, ma Luigi dell’immagine dei Måneskin ha solo il mullet che Damiano aveva qualche mese fa. E le unghie smaltate. Per il resto non potrebbero essere più diversi
Utente
11 gennaio, 2021
OttoMusic ha detto
ahahah oddiooooo come dire ma perchè tutto cio? che imbarazzo
mio fratello e mia sorella praticamente
Alex che ha chiesto pure alla De Filippi, che diceva che i fans li rivolessero insieme: “In che senso, scusa?”.
Lui temeva così tanto di essere finito in una ship livello Larry
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Devo capire l'obiettivo di farci vedere Alex e Luigi "nuovamente" amici:-silurare Alex in semifinale, rendendo l'eliminazione meno indigesta?
-silurare Alex in finale con la speranza di indirizzare i voti dei suoi fans su Luigi?
Direi un mix delle due sarebbe per loro la soluzione ottimale.
-silurare Alex in semifinale, rendendo l'eliminazione meno indigesta?
-silurare Alex in finale con la speranza di indirizzare i voti dei suoi fans su Luigi
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
-silurare Alex in semifinale,
rendendo l'eliminazione meno indigesta?-
silurare Alex in finalecon la speranza di indirizzare i voti dei suoi fans su Luigi
Se i fan di Alex votano Luigi e non Sissi, dichiaro fine a questo rapporto ed eventuale duetto a Sanremo.
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 ha detto
silurare Alex in finalecon la speranza di indirizzare i voti dei suoi fans su Luigi
non son certo che andrebbe cosi
ne sto leggendo di ogni ormai. sono troppo sfacciati che capiscono pure quelli che solitamente non ci arrivano
Utente
14 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Secondo me invece i fan di Alex sosterrebbero Sissi perché ok tutto ma la gente non è stupida e se Alex venisse eliminato in semifinale capirebbero tutti perché soprattutto se i due dovessero essere molto vicini al televoto di giovedì , fossi in loro starei attento ed eliminare Alex in semifinale perché a quel punto si che ci potrebbe essere parecchio voto contro Luigi
Utente
14 maggio, 2018
https://twitter.com/eliari2310/status/1521535981207310336?s=20&t=w40E30FDRUgYHrU6XVn7GA
Il grande artista non ne ha bisogno.
Utente
1 febbraio, 2020
Giulio23 ha detto
https://twitter.com/eliari2310/status/1521535981207310336?s=20&t=w40E30FDRUgYHrU6XVn7GAIl grande artista non ne ha bisogno.
Non io che mi segno i loro nickname, così vedrò, a distanza di pochi mesi, se lo seguiranno ancora
Utente
24 febbraio, 2021
Dico solo una cosa:che edizione triste e Luigi ne sarà il degno vincitore. Non ho guardato la puntata,ho solo letto i vostri commenti e i titoli dei video sui Witty.Contenta di aver mollato il programma con l'uscita di Nunzio che almeno riempiva i pomeridiani. Che livelli,non credo ci siano mai arrivati prima...Delle prossime puntate recupererò solo le esibizioni che mi interessano: siamo ad un punto per cui per me non vale neanche più la pena fare zapping il sabato.
Utente
1 febbraio, 2020
Chiudiamo il tutto, così:
voi prendete troppo sul serio amici e questa smania di sminuire gente come sissi solo per esaltare gigio ha stancato, anche sergio ha vinto contro elodie ma il culo lo muovete su andromeda, vertigine e bagno a mezzanotte non su altro
— 🫐mirtilla🫐 (@cuntynicks) May 3, 2022
t=_DWX-9I4S4h0SFUbARxajw
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, bugiolli, Alessandra92, Gennz, KassaD1, Danieletw, Mike., Daniele, Gabbo, Krispo, raffaella, AjejeBrazorf
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn