Utente
23 dicembre, 2015
Tutto questo pompaggio ogni settimana davvero ridicolo. Non ha certificato nulla con tutto questo pompaggio e ancora ci provano? Cosa pensano di ottenere?
LDA, Albe, Alex hanno certificato da tempo ma uno è già fuori, mentre gli altri due hanno un piede fuori dalla finale.
Farlo volare così in alto non gli servirà, la giuria che lo vota sempre figuriamoci, credibilissima. In ogni caso possono mandarlo in finale ugualmente dato che il televoto sarà solo in finale.
Utente
1 febbraio, 2020
Olimpico85 ha detto
Comunque la vera domanda è: perchè tutto questo trattamento privilegiato per Luigi? Cosa c'è sotto che noi non sappiamo?Posso capire una cosa del genere per un Sangiovanni, un Irama, una Gaia e anche per un Urso che era la "novità" ma Luigi?
Boh, che uno malato di diabete può riscattarsi?
Utente
14 maggio, 2018
Olimpico85 ha detto
Comunque la vera domanda è: perchè tutto questo trattamento privilegiato per Luigi? Cosa c'è sotto che noi non sappiamo?Posso capire una cosa del genere per un Sangiovanni, un Irama, una Gaia e anche per un Urso che era la "novità" ma Luigi?
secondo me semplicemente piace alla Defi
Utente
20 aprile, 2015
matteo.m ha detto
Spero Alex esca in semifinale, esci da questo circo King.
Anche Sissi, dovrebbe, secondo me.
Boicottate questo programma imbarazzante.
Una bella F2 Giggggggino Albe è quello che si meritano.
ma davvero
meglio semifinale con tutta la visibilita e non cantare mezza volta in finale e essere oscurati
Utente
6 gennaio, 2015
Non capisco che favore gli stiano facendo a dargli un esposizione così forzata.. se l obiettivo è farlo vincere, credo che con chiunque arrivi in F2 rischierebbe di perdere. Le fan base si coalizzerebbero votando chiunque sia in finale con lui.
Contro un eventuale Sissi non avrebbe speranze.. con Alex non ne parliamo.
Gli darei una qualche chance solo con Michele.
Utente
25 aprile, 2022
OttoMusic ha detto
ma davvero
meglio semifinale con tutta la visibilita e non cantare mezza volta in finale e essere oscurati
Però essere finalista, dopo la fine del programma gli darebbe accesso a visibilità e soprattutto mezzi che forse non potrebbe permettersi.
a meno che non ci siano già contratti e investimenti pronti per lui dalle case discografiche
Utente
3 aprile, 2022
Maria oggi lo ha detto chiaramente che c’è chi studia la reazione delle persone quando qualcosa va in onda. Sanno quello che il pubblico vuole su Luigi e glielo stanno dando, i fan di Alex e Sissi potranno coalizzarsi ma i fan di Luigi e Carola, insieme, porteranno lui alla vittoria che servirà per assicurargli Sanremo 23 e sperare che con il pubblico di Rai1 vada meglio.
Anche perché tra i 4 cantanti rimasti la vedo durissima per chi resta fuori da Sanremo visti i numeri che fanno con un booster come Amici.
Utente
24 marzo, 2014
Nikko23 ha detto
Entro su tiktok e il primo video che mi esce è uno con 50k mi piace (in due ore) sulla coppia che non esiste con commenti del tipo 'migliore daytime dell'anno" "si vede che lui è innamorato"
Aiuto.
La delusione totale, tra l'altro super boomerang quando Luigi uscirà e arrivederci ship, dato che la cosa non avrà minimamente seguito.
Ma quello che mi fa sbellicare è la disperazione con cui stanno sfruttando questa cosa proprio ora.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 marzo, 2014
OffT ha detto
Maria oggi lo ha detto chiaramente che c’è chi studia la reazione delle persone quando qualcosa va in onda. Sanno quello che il pubblico vuole su Luigi e glielo stanno dando, i fan di Alex e Sissi potranno coalizzarsi ma i fan di Luigi e Carola, insieme, porteranno lui alla vittoria che servirà per assicurargli Sanremo 23 e sperare che con il pubblico di Rai1 vada meglio.
Anche perché tra i 4 cantanti rimasti la vedo durissima per chi resta fuori da Sanremo visti i numeri che fanno con un booster come Amici.
Giusto nei sogni di Maria qualcuno potrebbe pensare che uno come Luigi sia adatto ad un contesto come Sanremo. Soprattutto con il repertorio tremendo che sta portando.
Utente
31 ottobre, 2020
matteo.m ha detto
Giusto nei sogni di Maria qualcuno potrebbe pensare che uno come Luigi sia adatto ad un contesto come Sanremo. Soprattutto con il repertorio tremendo che sta portando.
La tassa Amici c'è sempre, sia quando si ha un vincitore di successo (Irama, Sangiovanni) sia quando si ha un flop (Urso, che però a Sanremo in quanto tenore avrebbe potuto dire la sua). Poi penso che almeno un decimo dei fan attuali li avrà
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: aldabra, tlc79, alessandrino, Olimpico85, DGS, KassaD1, Danieletw, ricky777, Princess Carolyn, Carmelo, shoshie90, jackdol, Krispo, Francesco, Manu, kikketta, AjejeBrazorf
367 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26798
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn