Banned
7 agosto, 2013
OttoMusic ha detto
CIAO LURiassunto dell'edizione
Dio mio, che cringe. L'ho notato anch'io.
Comunque vi invito a dare un'occhiata a QUESTO ARTICOLO di metà dicembre in cui si parlava già della possibile vittoria di Luigi, quando ancora nessuno si era accorto che fosse il prescelto.
Utente
1 febbraio, 2020
Noir89 ha detto
Comunque vi invito a dare un'occhiata a QUESTO ARTICOLO di metà dicembre in cui si parlava già della possibile vittoria di Luigi, quando ancora nessuno si era accorto che fosse il prescelto.
Stessa cosa fecero con Sangiovanni lo scorso anno.
Sono triste.
Utente
20 aprile, 2015
matti ha detto
Che cucciolone Alex quando ride e si diverte. L'hanno proprio voluto mostrare come quello litigioso dal carattere oscuro ma credo che sia l'opposto.
essendo gemelli come me e da quel che ho potuto intuire è praticamente come me caratterialmente con la differenza che è nettamente piu bello
lui è trash in fondo. A modo nostro lo siamo.
Utente
24 febbraio, 2021
Noir89 ha detto
Va beh,come alcuni hanno già scritto Amici ormai è diventata una "serie TV" non un talent. Qualche stagione riesce loro meglio,qualche altra peggio tipo questa.
Utente
7 agosto, 2013
🎶 Gli inediti di #Alex, #Albe, #Luigi e #Sissi, i finalisti di #Amici21 , sono on air su Radio Zeta! 🎧😍
Esprimi la tua preferenza! 📲✅🔽https://t.co/QloRZrKLmM
L'artista che avrà totalizzato più preferenze, sarà ospite al Future Hits Live 2022! 🤩🥳#radiozetaFHL22 pic.twitter.com/RCLpF6dfkc
— Radio Zeta (@RadioZetaOf) May 5, 2022
Per quale motivo Alex gareggia con Sogni al cielo mentre gli altri 3 con i singoli nuovi? .....
Utente
25 giugno, 2018
Noir89 ha detto
vincy ha detto
Per quale motivo Alex gareggia con Sogni al cielo mentre gli altri 3 con i singoli nuovi? .....
Probabilmente la casa discografica ha deciso di lanciare quello in radio, non saprei.
Se le case discografiche hanno scelto di lanciare Sogni Al Cielo e Dove Sei si sono completamente bevute il cervello. Una è vecchia, più lontana di qualsiasi altra dalla prossima certificazione, non adatta al periodo e ha già avuto le playlist e non le riavrà mai con i numeri attuali. L'altra ha una produzione da denuncia ed è la meno adatta al periodo tra tutte quelle di Sissi. Spero sia una gara con singoli a caso.
Utente
21 maggio, 2021
Thomas ha detto
Se le case discografiche hanno scelto di lanciare Sogni Al Cielo e Dove Sei si sono completamente bevute il cervello. Una è vecchia, più lontana di qualsiasi altra dalla prossima certificazione, non adatta al periodo e ha già avuto le playlist e non le riavrà mai con i numeri attuali. L'altra ha una produzione da denuncia ed è la meno adatta al periodo tra tutte quelle di Sissi. Spero sia una gara con singoli a caso.
Sulla produzione sono d'accordo, ma non sul fatto che sia la meno adatta: certo avessero lanciato adesso "Come, come" adesso avrebbe letteralmente sbancato, ma in fondo "Dove Sei" non è la classica ballad piano e voce intima ed emozionale, anzi...ha delle sonorità molto calde e aperte, luminose oserei dire
Utente
11 gennaio, 2021
vincy ha detto
🎶 Gli inediti di #Alex, #Albe, #Luigi e #Sissi, i finalisti di #Amici21 , sono on air su Radio Zeta! 🎧😍
Esprimi la tua preferenza! 📲✅🔽https://t.co/QloRZrKLmM
L'artista che avrà totalizzato più preferenze, sarà ospite al Future Hits Live 2022! 🤩🥳#radiozetaFHL22 pic.twitter.com/RCLpF6dfkc
— Radio Zeta (@RadioZetaOf) May 5, 2022
Lorella ha risposto ad una fan dicendo che è stata una scelta editoriale (quindi della radio).
Ma mi pare assurdo tornare a puntare su Sogni al cielo quando c’è una canzone appena uscita. Bah.
Utente
7 agosto, 2013
Xtian ha detto
Lorella ha risposto ad una fan dicendo che è stata una scelta editoriale (quindi della radio).
Ma mi pare assurdo tornare a puntare su Sogni al cielo quando c’è una canzone appena uscita. Bah.
Ma chi ci crede a sto punto.
Senza chiedere permesso sta andando allo stesso modo di Tienimi stanotte e quindi vai di censura del brano chiedendo alla radio di passare Sogni al cielo.
Che poracciata.
Pronti per il risultato del televoto? Io prevedo:
1. Luigi
2. Alex
3. Sissi
4. Michele
5. Serena
6. Albe
7. Dario
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Gennz, jaki2898, KassaD1, anto1994, Carmelo, Wasabi, Manu, AjejeBrazorf
323 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn