Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Con questi risultati non possono non portare Alex in finale.Se vogliono far vincere Luigi useranno il meccanismo dell'anno scorso concentrando i voti di professori e giuria su Sissi (non credo che nessuno voterebbe Alex tranne forse Lorella se ha capito che solo con lui può vincere).
Anche sul ballo con risultati così vicini tra Michele e serena non sarei così sicuro della vittoria di Michele, devono portare bene anche li.
La cosa sicura è che per la vittoria è corsa a due tra Alex e Luigi, bisogna capire se a decidere saranno gli autori o se lasceranno tale facoltà al pubblico.
Ma se la giuria vota contro Michele dopo averlo esaltato per tutto il serale sarebbe proprio pongo pure. I complimenti che ha preso lui solo Sissi. Io francamente, considerando il famoso "percorso", che lui è entrato l'altro ieri e non ha certo un carattere televisivo non me lo aspettavo assolutamente terzo al televoto. Anzi onestamente per una sua vittoria speravo solo nel "pongo" della giuria che potesse colmare la distanza con Serena.
Ma quindi la finale quando si fa?
Utente
14 maggio, 2018
Thomas ha detto
Luigi non è riuscito a raggiungere Alex nemmeno con un lavoro di pompaggio vs affossamento senza precedenti e il daytime che urlava di votarlo. Non oso immaginare con un trattamento uguale che percentuale avrebbe avuto Alex.
lui è il piu amato e non capisco perchè non debbano accettarlo lasciandolo vincere, cosa cambia a loro tra lui e Gigino? boh
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
Luigi non è riuscito a raggiungere Alex nemmeno con un lavoro di pompaggio vs affossamento senza precedenti e il daytime che urlava di votarlo. Non oso immaginare con un trattamento uguale che percentuale avrebbe avuto Alex.
Uscitemi le percentuali prima del daytime pls
Utente
24 marzo, 2014
Thomas ha detto
Con il meccanismo dell'anno scorso Michele la straccia Serena al televoto se è riuscito a starle davanti anche con il grosso delle fan di Carola impegnate con Luigi.
Il meccanismo dell'anno scorso è una roba tremenda che toglie ogni pathos alla finale
Contenti loro
Utente
1 febbraio, 2020
Per avere una finale degna, dovrebbero tornare ai gironi e riuscirebbero a sovvertire il televoto.
Ci sarebbe una F2 Luigi vs Sissi, con Alex e Luigi che si sfidano per il secondo posto.
Certo, liquidare un Michele dando 0 (Todaro lo farebbe)…
Sono troppi 5 finalisti… potrebbero risolvere in semifinale la questione ballo, perché il divario con Michele è assai.
Utente
24 marzo, 2014
Edwynivan ha detto
Per avere una finale degna, dovrebbero tornare ai gironi e riuscirebbero a sovvertire il televoto.Ci sarebbe una F2 Luigi vs Sissi, con Alex e Luigi che si sfidano per il secondo posto.
Sono troppi 5 finalisti… potrebbero risolvere in semifinale la questione ballo, perché il divario con Michele è assai.
Già, comunque credo sarà tutto uguale all'anno scorso perché per ora è stato così in tutto e per tutto
Utente
14 maggio, 2018
matteo.m ha detto
Edwynivan ha detto
Per avere una finale degna, dovrebbero tornare ai gironi e riuscirebbero a sovvertire il televoto.Ci sarebbe una F2 Luigi vs Sissi, con Alex e Luigi che si sfidano per il secondo posto.
Già, comunque credo sarà tutto uguale all'anno scorso perché per ora è stato così in tutto e per tutto
ma certo, sarà uguale all'anno scorso perchè a loro di avere una finale televisiva e fatta bene non interessa, basta che vince Gigi
tanto finchè continuano a fare il 25% che glie frega a loro
Utente
14 maggio, 2018
WParry ha detto
Video di tali momenti?
https://www.instagram.com/tv/CdLhrydvsNI/?igshid=YmMyMTA2M2Y=
5:41 dalla fine parla Alex
5:17 Sissi
4:10 Lorella
Banned
20 dicembre, 2021
ma solo io sono d accordo sul discorso di Todaro verso Michele ? Secondo me Amici dovrebbe premiare la crescita e michele è entrato li dentro già bravissimo e formato ed è chiaro che contro serena e dario vincerebbe a mani basse diciamo che è come se metti una Ferrari in gara contro due Panda quindi ci sta il discorso anche di serena sul percorso
Utente
1 febbraio, 2020
emanuelita ha detto
ma solo io sono d accordo sul discorso di Todaro verso Michele ? Secondo me Amici dovrebbe premiare la crescita e michele è entrato li dentro già bravissimo e formato ed è chiaro che contro serena e dario vincerebbe a mani basse diciamo che è come se metti una Ferrari in gara contro due Panda quindi ci sta il discorso anche di serena sul percorso
In teoria ha tutte le ragioni del mondo...
Il problema è che dal 2019 ad Amici entrano già semiprofessionisti o comunque con delle esperienze importanti: nessuno entra partendo da 0, hanno tutti delle basi importanti.
Per cui, è il principio sbagliato.
Utente
7 agosto, 2013
Ma Dario 1%?
Luigi e Alex sono veramente vicinissimi e credo che la vittoria di Luigi potrebbe essere compromessa comunque se i fandom fossero più intelligenti. Della serie: finale Luigi-Michele, tutti i fans di Alex, Sissi e Serena/Albe dovrebbero votare per il ballerino. Ma sappiamo che non sarà così.
Utente
6 agosto, 2015
matteo.m ha detto
Il meccanismo dell'anno scorso è una roba tremenda che toglie ogni pathos alla finale
Contenti loro
Diciamo che il meccanismo dell'anno scorso tolse il pathos a livello di gara ma permise di avere la F2 tra Sangiovanni e Giulia che aveva altri motivi per essere seguita mentre quest'anno una F2 tra un cantante e un ballerino non avrebbe alcun senso.
Io viste le percentuali di oggi penso che farebbero meglio a fare la finale con solo Michele per la danza almeno possono dare spazio una volta in più a un cantante in più e quest'anno ne hanno bisogno.
Edwynivan ha detto
Il problema è che dal 2019 ad Amici entrano già semiprofessionisti o comunque con delle esperienze importanti: nessuno entra partendo da 0, hanno tutti delle basi importanti.
Più che altro se entra qualcuno non preparato che avrebbe davvero di un percorso scolastico (Mirko ma soprattutto gente come Alice) abbiamo visto quale trattamento ricevono.
Il professionista-semi professionita nel ballo a loro serve per garantire un certo livello di esibizioni nel serale.
Utente
24 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
Sì,avete ragione, è un principio sbagliato eppure lo scrivo sempre: senza ballerini professionisti nel cast,io il programma ammetto che non lo seguirei più. Comunque tecnicamente anche un'Anbeta,un Leon delle prime edizioni erano ballerini professionisti visto che erano diplomati in Accademia quindi non è una "novità" delle ultime edizioni.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, alessandrino, chanel, Danieletw, Davidex, Edwynivan, Wasabi, jackdol, Krispo, Quavo, Going19, Manu, Dabte02
306 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46285
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26799
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn