Banned
7 agosto, 2013
Offlineanna87 ha detto
Cuccarini e Pettinelli che hanno bisogno di sparlare male degli altri per elogiare i propri. Non ce la fanno.Zerbi che le asfalta.
![]()
Dire la verità non è sparlare male.
Zerbi supportando Luigi è andato contro a tutto ciò che ha sostenuto fino a pochi mesi fa con le eliminazioni di Rea e Nicol.

Utente
7 agosto, 2013
Offlineanna87 ha detto
Cuccarini e Pettinelli che hanno bisogno di sparlare male degli altri per elogiare i propri. Non ce la fanno.Zerbi che le asfalta.
![]()
Guarda se Zerbi non fosse uno che lavora dietro le quinte potrei darti ragione ma sapendo bene che lui è nella cerchia degli autori Elios il dubbio che lui sappia cosa hanno detto Anna e Lorella guardandole dai monitor non me lo leva nessuno...
Quindi no, non ha asfaltato proprio nessuno ma è stato paraculo come sempre perché è nella posizione di poterlo essere.

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematti ha detto
Ovviamente a tutti domande sugli altri, eccetto a Michele e Luigi per non macchiarli.Zerbi che ride lui stesso per quello che ha detto.
E' imbarazzante il senso unico di questi daytime.
Avete ancora dubbi sulla finalissima?
Infatti la finalissima è tra i due al 100000%.
Io sono curioso di sentire i commenti della critica quando si esibiranno Sissi e Luigi (sempre se Maria li interpella
)

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematti ha detto
Avete ancora dubbi sulla finalissima?
Luigi in F2 è scontato mentre su Michele io mi lascio un margine di dubbio perchè se finisce in finale con Serena io quest'ultima non la vedo spacciata dato che secondo me tra i professori raccoglierebbe almeno 4 voti a cui potrebbe aggiungersi Stash e nel televoto in prima serata può giocarsela.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: tlc79, Matisse2, salvatorelaga8, Alessandra92, NicksFactor, Gennz, nicholas black, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Antonio, Going19, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
359 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer