Banned
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Cuccarini e Pettinelli che hanno bisogno di sparlare male degli altri per elogiare i propri. Non ce la fanno.Zerbi che le asfalta.
Dire la verità non è sparlare male.
Zerbi supportando Luigi è andato contro a tutto ciò che ha sostenuto fino a pochi mesi fa con le eliminazioni di Rea e Nicol.
Utente
7 agosto, 2013
anna87 ha detto
Cuccarini e Pettinelli che hanno bisogno di sparlare male degli altri per elogiare i propri. Non ce la fanno.Zerbi che le asfalta.
Guarda se Zerbi non fosse uno che lavora dietro le quinte potrei darti ragione ma sapendo bene che lui è nella cerchia degli autori Elios il dubbio che lui sappia cosa hanno detto Anna e Lorella guardandole dai monitor non me lo leva nessuno...
Quindi no, non ha asfaltato proprio nessuno ma è stato paraculo come sempre perché è nella posizione di poterlo essere.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Ovviamente a tutti domande sugli altri, eccetto a Michele e Luigi per non macchiarli.Zerbi che ride lui stesso per quello che ha detto.
E' imbarazzante il senso unico di questi daytime.
Avete ancora dubbi sulla finalissima?
Infatti la finalissima è tra i due al 100000%.
Io sono curioso di sentire i commenti della critica quando si esibiranno Sissi e Luigi (sempre se Maria li interpella)
Utente
6 agosto, 2015
matti ha detto
Avete ancora dubbi sulla finalissima?
Luigi in F2 è scontato mentre su Michele io mi lascio un margine di dubbio perchè se finisce in finale con Serena io quest'ultima non la vedo spacciata dato che secondo me tra i professori raccoglierebbe almeno 4 voti a cui potrebbe aggiungersi Stash e nel televoto in prima serata può giocarsela.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Matisse2, vincy, Danieletw, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, kikketta, AjejeBrazorf
253 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46286
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn