Utente
7 agosto, 2013
Ma voi ve lo immaginate X Factor realizzato in questo modo?
Ci sarebbero polemiche OVUNQUE e già ci sono a volte per come i giudici scelgono al ballottaggio, quando è il format che lo prevede e quando è il pubblico che manda quei concorrenti a una probabile eliminazione, votando sempre in positivo comunque.
Ve la immaginate una finale in cui oltre al pubblico interviene il voto di altri? No io non me la immagino proprio perchè è semplicemente assurdo vedere un talent dove non si ha mai voce in capito se non in f2, in finalissima, vi rendete conto che non contiamo una mazza e ci costringono a scegliere tra due decisi da loro?
Utente
1 febbraio, 2020
matti ha detto
Ma voi ve lo immaginate X Factor realizzato in questo modo?Ci sarebbero polemiche OVUNQUE e già ci sono a volte per come i giudici scelgono al ballottaggio, quando è il format che lo prevede e quando è il pubblico che manda quei concorrenti a una probabile eliminazione, votando sempre in positivo comunque.
Ve la immaginate una finale in cui oltre al pubblico interviene il voto di altri? No io non me la immagino proprio perchè è semplicemente assurdo vedere un talent dove non si ha mai voce in capito se non in f2, in finalissima, vi rendete conto che non contiamo una mazza e ci costringono a scegliere tra due decisi da loro?
Guarda, fossero persone competenti, non urlerei allo scandalo.
Ma, dopo tutti i daytime pongati, è ovvio che anche il televoto è influenzato dalle scelte di produzione.
Utente
7 agosto, 2013
Mah, io lo avevo difeso contro la Celentano, ma dopo il dialogo con la Peparini su Dario io non so cosa dire. E' convintino e permaloso, e diciamo che pur essendo bravo non se lo può permettere più di tanto. Ne deve mangiare di cereali sottomarca. Se uscisse in semifinale di certo non mi strapperei i capelli, premierei piuttosto ilpercorsodiSerena, guarda, per dispetto
Utente
25 giugno, 2018
matti ha detto
Alex in tutto ciò il più furbo. Ha dato da mangiare agli autori per mesi e ora ha deciso di usare la diplomazia. Fa bene, credo non gliene freghi più nulla.
Avesse detto le stesse, giustissime, cose che ha detto Sissi, avrebbero mandato la reazione dei ragazzi anche a quel filmato. Con Sissi non capisco dove vogliano andare a parare, perché certe volte sembrano tutelarla e mi fanno pensare possa esserci lei in F2 con Luigi, poi vedo quanto la fanno cantare e quanto si impegnano con Luigi e penso che deve per forza essere tra lui e Michele.
Utente
1 febbraio, 2020
Thomas ha detto
Avesse detto le stesse, giustissime, cose che ha detto Sissi, avrebbero mandato la reazione dei ragazzi anche a quel filmato. Con Sissi non capisco dove vogliano andare a parare, perché certe volte sembrano tutelarla e mi fanno pensare possa esserci lei in F2 con Luigi, poi vedo quanto la fanno cantare e quanto si impegnano con Luigi e penso che deve per forza essere tra lui e Michele.
Anche Anna che dice 'vabbe Sissi lasciamola stare' mentre critica Luigi, dicendo le stesse cose di Lorella.
Qualcosa ci sfugge.
Utente
3 ottobre, 2017
Thomas ha detto
matti ha detto
Alex in tutto ciò il più furbo. Ha dato da mangiare agli autori per mesi e ora ha deciso di usare la diplomazia. Fa bene, credo non gliene freghi più nulla.Avesse detto le stesse, giustissime, cose che ha detto Sissi, avrebbero mandato la reazione dei ragazzi anche a quel filmato. Con Sissi non capisco dove vogliano andare a parare, perché certe volte sembrano tutelarla e mi fanno pensare possa esserci lei in F2 con Luigi, poi vedo quanto la fanno cantare e quanto si impegnano con Luigi e penso che deve per forza essere tra lui e Michele.
Potrebbe essere una tattica per far digerire di più il suo secondo posto… perché avesse avuto un percorso più pulito anche a livello di dinamiche e si fosse esibita tanto come Luigi, sarebbe parso più strano non vederla vincere per il pubblico generico…
Utente
25 giugno, 2018
Il fatto è che una F2 tra cantanti con Sissi al posto di Alex, se poi dovesse venir fuori che è tutta farina della giuria e che la differenza al televoto era tanta, sinceramente non la vorrei. Lei verrebbe attaccata immeritatamente e la vittoria sarebbe comunque di Luigi. Quindi, se deve essere, spero che Sissi in finale sia molto più televotata o altrimenti davvero meglio Luigi vs Michele e spengo il televisore dopo un'ora. Polemica per polemica, se volessero la f2 Luigi vs Sissi, gli conviene davvero eliminare Alex in semifinale e portarsi Albe. Sbagliamo a credere che non lo farebbero due giorni dopo un televoto in cui era primo?
Edit: scusate l'off topic, ero convinto fossimo nel topic delle ipotesi, in caso rispondetemi lì.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: zio cle, allego, Going19
247 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn