Utente
25 settembre, 2021
Edwynivan ha detto
Scusate se ve lo dico, ma avendo vissuto una situazione simile, questa ragazza va aiutata... a meno che non lo faccia per soldi, ha dei problemi di autostima pazzeschi.
Vabbè che sia sotto un treno è risaputo, c’è poco da fare ma si sa che i giornali dicono cazzate. Anche il titolo è stato sicuramente e volutamente ingigantito da loro per fare più scena
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Scusate se ve lo dico, ma avendo vissuto una situazione simile, questa ragazza va aiutata... a meno che non lo faccia per soldi, ha dei problemi di autostima pazzeschi.
Più che di autostima direi di connessione con la realtà (sempre che siano le sue vere parole).
Utente
24 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
Anche io penso sia un grosso problema di autostima. Spero per lei che trovandosi a lavorare in una compagnia importante in una posizione di protagonista, la sua autostima migliori e cerchi in caso l'amore di qualcuno che la ricambi.
Utente
11 gennaio, 2021
Ma secondo me le parole sono state un po’ ingigantite dal giornale in questione. Non credo le abbia dette lei. Anche perché ha risposto al tweet in questione con le seguenti emoji: “😅☠️“.
Comunque a me mette tristezza il modo in cui stiano strumentalizzando i sentimenti della Puddu. Nessuno che, uscito da lì, si sia soffermato sul suo percorso, sulle sue doti da ballerina, che le chieda della sua futura esperienza come Giulietta e così via. Assurdo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alessandra92, zio cle, allego, Going19
239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn