Utente
25 novembre, 2017
Dad91 ha detto
Mi dispiace dirlo ma fortuna che è finita questa edizione. Tra la scorsa e questa non so quale è stata peggio.
Questa è stata tipo una delle edizioni più interessanti degli ultimi anni, al contrario di Amici20 che si salva solo per il successo degli inediti e dal trash regalato da Rosa e Martina; letteralmente una delle edizioni più brutte di sempre e il fatto che in finale abbiamo tifato gente come Aka7even la dice molto lunga sulla qualità dei cantanti.
Amici21 è molto simile ad Amici18: classe di canto pazzesca, ma non usata nel modo giusto perché troppo interessati a pompare un unico concorrente.
Utente
7 agosto, 2013
misni ha detto
L'intervista ai finalisti- Sissi è per tutti sul podio
- Serena e Alex finiranno presto la loro convivenza perchè non si sopportano più
- Perchè Michele parla in inglese?
Lui è decisamente più confident in inglese. Anche quando si esprime in italiano spesso usa la costruzione tipica dell'inglese. Alla Tanzakademie, se non ricordo male, si studiano inglese e tedesco come lingua e grammatica.
Utente
24 febbraio, 2021
kiko13 ha detto
Sissi che chiude tutto
Sì . La caccia al tesoro e "il tesoro è la Celentano..." : Tenerissime Sissi e la mamma
misni ha detto
I finalisti stessi che ne capiscono più della produzione e del pubblico target
Più che altro è stato stranissimo il fatto che gli abbiano chiesto di auto-doppiarsi in Italiano con sotto Michele stesso che parla in Inglese 😅
4 ottobre, 2019
carpediem86 ha detto
misni ha detto
- Serena e Alex finiranno presto la loro convivenza perchè non si sopportano più
Lui è decisamente più confident in inglese. Anche quando si esprime in italiano spesso usa la costruzione tipica dell'inglese. Alla Tanzakademie, se non ricordo male, si studiano inglese e tedesco come lingua e grammatica.
Si, si vede che ogni tanto gli mancano le parole in italiano anche se poi l'accento campano si sente. Anche Carola a dir la verità.
Ma faceva ridere perchè poi si è doppiato da solo.
Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Dad91 ha detto
Mi dispiace dirlo ma fortuna che è finita questa edizione. Tra la scorsa e questa non so quale è stata peggio.Questa è stata tipo una delle edizioni più interessanti degli ultimi anni, al contrario di Amici20 che si salva solo per il successo degli inediti e dal trash regalato da Rosa e Martina; letteralmente una delle edizioni più brutte di sempre e il fatto che in finale abbiamo tifato gente come Aka7even la dice molto lunga sulla qualità dei cantanti.
Amici21 è molto simile ad Amici18: classe di canto pazzesca, ma non usata nel modo giusto perché troppo interessati a pompare un unico concorrente.
Anche a me quest'edizione non è dispiaciuta, penso sia stata anche una delle poche in cui due ragazzi della categoria canto che mi piacciono davvero (ovvero Sissi ed Alex) arrivano in finale...purtroppo è sempre la gestione a lasciar desiderare, da un po' di tempo a questa parte è la produzione a voler tenere i fili di tutto e a privilegiare solo chi le fa comodo; se avvenisse tutto con un po' piu' di naturalezza, inziando dal far giudicare i ragazzi da persone serie e competenti (col ritorno della diretta e del televoto magari) sarebbe anche un piacere seguire le puntate
Utente
4 aprile, 2021
Thomas ha detto
Su Witty tv chiedono ai ragazzi con chi vorrebbero disputare la finalissima.Luigi con Alex. (Ci credo zero)
Alex con Sissi.
Sissi con Alex.
Ma....non aveva detto che avrebbe salvato Serena e Sissi della squadra invece di Alex giusto 3 settimane fa?
Vabbè.
Utente
4 aprile, 2021
A me quest'edizione è piaciuta per i talenti (tra le classi migliori di canto di sempre) ma per il resto 0. Non c'è stato niente di innovativo, tutto una brutta fotocopia dell'anno scorso.
Gestione inediti pessima, daytime tra i più brutti di sempre per organizzazione e contenuti (pure l'ultimo è stato così uneventful).
Utente
14 maggio, 2018
Nikko23 ha detto
A me quest'edizione è piaciuta per i talenti (tra le classi migliori di canto di sempre) ma per il resto 0. Non c'è stato niente di innovativo, tutto una brutta fotocopia dell'anno scorso.Gestione inediti pessima, daytime tra i più brutti di sempre per organizzazione e contenuti (pure l'ultimo è stato così uneventful).
si concordo, una classe di canto pazzesca sprecata e gestita malissimo
4 ottobre, 2019
Beh pazzeschi no fai, 2 o 3 bravi e poi nella norma. A me piaceva Crytical di quelli non arrivati alla finale, ma albe, lda e gli altri magari faranno bene ma niente di spettacolare.
Invece nella danza la classe della Cele Guido, Virginia e Cristiano sono passati velocemente ma erano bravi. Cristiano poi era un personaggione...Diciamo che i ballerini degli altri prof non hanno brillato anche se Nunzio sempre nel mio cuore.
Utente
24 febbraio, 2021
A me questa edizione non è proprio piaciuta,non so che dire, nonostante riconosca il livello di alcuni nel canto e ci siano stati buoni elementi anche nel ballo. Boh, è proprio com'è stata gestita che non mi è piaciuto. Troppo lunga come edizione per essere basata sui litigi tra gli insegnanti. Alla fine il sistema del singolo insegnante di riferimento a me non piace proprio. Se può funzionare per il canto,per il ballo non funziona proprio:limita e basta i ballerini e mette loro automaticamente contro gli insegnanti non di riferimento. Poi penso che dalla prossima edizione potrebbero/dovrebbero tornare a ballare coi professionisti,specie se vogliono puntare su Mattia dovrebbero tornare i passi a due con la Tocca (e ovviamente per gli altri ballerini concorrenti i passi a due/tre ecc... con gli altri professionisti).
Utente
14 maggio, 2018
misni ha detto
Beh pazzeschi no fai, 2 o 3 bravi e poi nella norma. A me piaceva Crytical di quelli non arrivati alla finale, ma albe, lda e gli altri magari faranno bene ma niente di spettacolare.Invece nella danza la classe della Cele Guido, Virginia e Cristiano sono passati velocemente ma erano bravi. Cristiano poi era un personaggione...Diciamo che i ballerini degli altri prof non hanno brillato anche se Nunzio sempre nel mio cuore.
Sissi, Alex , Aisha e Crytical per me hanno reso questa classe canto una tra le migliori delle ultime edizioni
Utente
7 aprile, 2021
Edwynivan ha detto
Non sapevo dove scriverlo, per cui scusate l'OT.Ma c'era Maria su Rtl, dove è ospite l'Amoroso, e ha spoilerato l'ospitata di Alessandra nella finale di domenica: duetti in vista?
In che senso duetti? Penso presenterà un nuovo singolo bho, la serata della finale è centrata sui cantanti/ballerini, non credo ci siano duetti.
Utente
24 marzo, 2014
Jaguar ha detto
Edwynivan ha detto
Non sapevo dove scriverlo, per cui scusate l'OT.Ma c'era Maria su Rtl, dove è ospite l'Amoroso, e ha spoilerato l'ospitata di Alessandra nella finale di domenica: duetti in vista?
In che senso duetti? Penso presenterà un nuovo singolo bho, la serata della finale è centrata sui cantanti/ballerini, non credo ci siano duetti.
Credo l'ultima edizione con i duetti in finale sia stata quella di Irama.
Anche io penso vada semplicemente per cantare un suo pezzo, ma Maria una ne pensa cento ne fa.
Utente
21 maggio, 2021
Edwynivan ha detto
Se non va per cantare un nuovo singolo voglio almeno Elodie, Emma e Annalisa insieme a lei
Utente
7 agosto, 2013
Io mi sono appassionato a questa edizione a differenza di quella dell'anno scorso, ma principalmente per Alex e Sissi.
Sissi è di una bravura assurda e poi più la criticavano sul web più l'amavo, non mi abituerò mai alle bimbe che seguono Amici.
Poi mi sono appassionato ad Alex oltre che per la sua bravura come Sissi, ma soprattutto perché il pongo ha giocato veramente sporco nei suoi confronti. (Almeno fino a due settimane fa)
Ho amato anche Carola per il suo carattere e per la sua bravura
Quello che non ho amato: il pongo. Non ricordo mai una edizione così pilotata: il pompaggio di Luigi, la demolizione iniziale di Alex, Sissi sempre assente nei daytime, l'eliminazione di Carola ed LDA prima del previsto
E poi la costante che c'è ogni anno Rudy Zerbi è la persona che amo di meno nella TV italiana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: iamplet
132 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46287
pesca: 33058
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26801
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn