Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
13 marzo, 2014
vabbè i prof. fanno il loro da sempre e va bene così, ma con NDG sono stati troppo crudeli. Manco se gli altri fossero Bocelli e Sinatra.
Ramon che sorride e annuisce a TUTTI i commenti della maestra
Le sfide che attendo di più sono quelle tra Isobel e Maddalena, le due che trovo più ipnotiche e interessanti (e anche quelle tra Samu ed Alessio).
Maddalena, vorrei sposarti.
Utente
30 gennaio, 2022
Celentano in realtà aveva convocato Maddalena per dirle cosa pensasse del suo percorso, mi meraviglia questa caduta dal pero, così come Samu ma lui non è la prima volta che mostra questa attitude.
Considerando lo scambio tra Wax e Piccolo (e gli altri) in casetta ci sarà proprio una bella aria nei prossimi due mesi🫣
Utente
24 febbraio, 2021
gatto miao ha detto
Celentano in realtà aveva convocato Maddalena per dirle cosa pensasse del suo percorso, mi meraviglia questa caduta dal pero, così come Samu ma lui non è la prima volta che mostra questa attitude.Considerando lo scambio tra Wax e Piccolo (e gli altri) in casetta ci sarà proprio una bella aria nei prossimi due mesi🫣
Va beh,Maddalena e Samu si fomentano a vicenda,ho idea che continueranno così fino a che non usciranno. Poi boh lei che finge di non ricordare la convocazione in cui la Celentano le aveva detto che era sempre uguale e il 3 sulla tecnica,va beh...Magari pensava che essendo passata al primo turno per le maglia la Celentano le avesse messo almeno la sufficienza (in effetti però o ha preso dei 9 o dei 10 oppure anche la Celentano meno di 5 non le ha messo ai gironi per la maglia sempre ammesso che mettessero dei voti effettivi e non fosse tutta una farsa).
Utente
13 marzo, 2014
L.W. ha detto
Poi boh lei che finge di non ricordare la convocazione in cui la Celentano le aveva detto che era sempre uguale e il 3 sulla tecnica,va beh...Magari pensava che essendo passata al primo turno per le maglia la Celentano le avesse messo almeno la sufficienza (in effetti però o ha preso dei 9 o dei 10 oppure anche la Celentano meno di 5 non le ha messo ai gironi per la maglia sempre ammesso che mettessero dei voti effettivi e non fosse tutta una farsa).
e anche su questo io ci andrei molto cauto, visto che il 90% dei giudici esterni che si sono alternati nel pomeridiano, le hanno fatto una marea di complimenti, parlando anche di una buona tecnica. Giudici, precisiamolo, di un certo spessore.
A me pare veramente assurdo che una prima ballerina della Scala di Milano come la Toppi (giusto per citarne una) le dica cose di questo tipo solo perché si era svegliata di buonumore.
Utente
12 febbraio, 2022
emanuelita ha detto
Ma infatti da mo lo dico che saltera prima mattia di Alessio per la gioia dei suoi detrattori
Io non sono un detrattore di Mattia, anzi, onestamente mi è quasi completamente indifferente.
Non stento a credere, però, cheba livello di show e di esibizioni Alessio sia molto più spendibile e duttile. Mattia oltre il suo non può andare. O meglio, potrebbe farlo, ma non raggiungerebbe la stessa qualità di Alessio, il quale, sempre secondo un mio personalissimo punto di vista, è 10 volte superiore a Mattia.
Utente
7 agosto, 2013
gatto miao ha detto
Celentano in realtà aveva convocato Maddalena per dirle cosa pensasse del suo percorso, mi meraviglia questa caduta dal pero, così come Samu ma lui non è la prima volta che mostra questa attitude.Considerando lo scambio tra Wax e Piccolo (e gli altri) in casetta ci sarà proprio una bella aria nei prossimi due mesi🫣
Come dice Amici News su Twitter mi pare abbastanza palese che quest'anno in un modo o nell'altro son tutti pronti a farsi le scarpe, amici solo di facciata. Basta vedere Federica che difende Wax a discapito del fidanzato
Comunque io sostengo le mie Spice Girls (Maddy, Fede, Isobel ed Angelina), Piccolo per la crescita che ha fatto e NDG perchè odio quando Zerbi si accanisce a forza su qualcuno senza motivo ed il suo inedito mi piace un sacco. Gli altri possono fare quello che vogliono
Nicks Lannister
Utente
24 febbraio, 2021
JonSnow ha detto
e anche su questo io ci andrei molto cauto, visto che il 90% dei giudici esterni che si sono alternati nel pomeridiano, le hanno fatto una marea di complimenti, parlando anche di una buona tecnica. Giudici, precisiamolo, di un certo spessore.
A me pare veramente assurdo che una prima ballerina della Scala di Milano come la Toppi (giusto per citarne una) le dica cose di questo tipo solo perché si era svegliata di buonumore.
Onestamente io trovo che i giudici esterni siano tendenzialmente molto molto buoni e abbastanza pongati quando giudicano ad Amici:basta vedere anche l'Abbagnato cioè se ricordo bene criticò anche Javier un serale (perché le fecero fare un video apposta per creare un po' di dinamiche) però poi si spertica in complimenti perfino per Megan,molto credibile su...Maddalena ha una tecnica sufficiente per fare le cose che vorrà fare fuori cioè la ballerina TV anche perché è decisamente bella e questo è innegabile,ma oltre non va.
Utente
13 marzo, 2014
L.W. ha detto
JonSnow ha detto
A me pare veramente assurdo che una prima ballerina della Scala di Milano come la Toppi (giusto per citarne una) le dica cose di questo tipo solo perché si era svegliata di buonumore.Onestamente io trovo che i giudici esterni siano tendenzialmente molto molto buoni e abbastanza pongati quando giudicano ad Amici:basta vedere anche l'Abbagnato cioè se ricordo bene criticò anche Javier un serale (perché le fecero fare un video apposta per creare un po' di dinamiche) però poi si spertica in complimenti perfino per Megan,molto credibile su...Maddalena ha una tecnica sufficiente per fare le cose che vorrà fare fuori cioè la ballerina TV anche perché è decisamente bella e questo è innegabile,ma oltre non va.
Quello che hai appena scritto è alquanto riduttivo.
Che ti piaccia o no, Maddalena è una bella che balla. Ha solo 18 anni e tanti punti di forza. Immagina, lavorando duro, dove potrà arrivare.
Kledi, Berti, Toppi, Abbagnato, Brescia, De Paola, giusto per citare i primi che mi vengono in mente, sono tutti la voce del pongo?
O più realisticamente hanno apprezzato una giovane e talentuosa ballerina appena diciottenne?
Utente
6 agosto, 2015
Io penso che Maddalena sia abbastanza brava per fare quello che fa e che ci ha mostrato in tutti questi mesi (diciamo il modern in stile D'Amario che è stata un pò la sua mentore in questo percorso) mentre un problema si verrà a creare quando sarà chiamata ad alzare il proprio livello perché abbiamo capito che tecnicamente neanche lei è forte e temo per lei che questo sarà il terreno su cui la Celentano punterà durante il serale.
Utente
24 febbraio, 2021
JonSnow ha detto
Quello che hai appena scritto è alquanto riduttivo.
Che ti piaccia o no, Maddalena è una bella che balla. Ha solo 18 anni e tanti punti di forza. Immagina, lavorando duro, dove potrà arrivare.
Kledi, Berti, Toppi, Abbagnato, Brescia, De Paola, giusto per citare i primi che mi vengono in mente, sono tutti la voce del pongo?
O più realisticamente hanno apprezzato una giovane e talentuosa ballerina appena diciottenne?
Che ti devo dire,per me i giudici sono pongati in generale e penso che Maddalena oltre la ballerina TV non potrà fare (anche perché Isobel ha 19 anni e già fa la ballerina professionista di modern in Australia) poi se invece avrà un futuro luminoso in altri contesti buon per lei .
Utente
5 maggio, 2022
Lubna ha detto
Quando Maddalena, Samu &Co. ricevevano i compiti dalla maestra erano tutti salamelecchi e ringraziamenti perché pensavano che erano gli eletti. "Grazie maestra, grazie per i compiti, mi sento migliorato/a, sono cresciuto/a. Dopo i commenti odierni della Cele piovono critiche sulle sue opinioni : - E' strategia per difendere i suoi, io sono superiore ai suoi. Maddalena : " io sono ripetitiva ? Io faccio sempre la stessa cosa ? Non credo proprio, ho sempre pensato che le piacessi"Mamma mia che rosicamento
invece hanno ragione, ha fatto la stessa cosa lo scorso anno con Dario, al pomeridiano ha sempre ammesso la sua bravura nonostante non rientrasse nel suo gusto, al serale invece lo ha massacrato anche contraddicendosi; è strategia e un modo per orientare l'opinione del pubblico che pende dalle sue labbra
Utente
1 febbraio, 2020
L.W. ha detto
Io che non sono proprio d'accordo col concetto di danza di Emanuel Lo. Poi che guanto di sfida ha lanciato a Ramon?Come se la Celentano proponesse a Samu un guanto di sfida contro Ramon su Fiamme di Parigi dai...
Stavo per dire la stessa roba. Chissà se i giudici la pensano alla ‘l’importante è provarci’.
Utente
6 agosto, 2015
L.W. ha detto
Io che non sono proprio d'accordo col concetto di danza di Emanuel Lo. Poi che guanto di sfida ha lanciato a Ramon?Come se la Celentano proponesse a Samu un guanto di sfida contro Ramon su Fiamme di Parigi dai...
Ma io pretendo la variazione di classico per Samu, Alessio ecc.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, Noir89, Olimpico85, shadow, Danieletw, ambobambo, Alabama Monroe, Edwynivan, thatdamngigi, TEBY, Nikko23, Going19, Francesco, iamplet, raffaella, Manu, kikketta
746 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn