Utente
24 febbraio, 2021
Neanche la Celentano ci è andata leggera però almeno non ho gli ha dato una variazione classica. Detto questo spero esca solo per vedere la dimostrazione di Michele . Ma veramente inizio a pensare che Maddalena abbia una cotta per Samu Scherzo eh... Comunque Ramon l'ha zittita in mezzo secondo.
Utente
7 dicembre, 2021
Giulio23 ha detto
Secondo me in questo cast si odiano tutti jfjffj
Infatti il cast mi é sempre sembrato tutto tranne che “Pacifico” quello dello scorso anno che è stato una noia mortale a livello di competizione.
Quest’anno vedo delle belle personalità che spero mettano in evidenza.
Un’altra cosa che noto è che stanno dando molto spazio ai ballerini, come è giusto che sia dato che quest’anno ci sono 4-5 ballerini di altissimo livello.
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Io sono d'accordo sul fatto che per Ramon sia nettamente più difficile rispetto a Samu
Ma poi non ha senso come guanto nel senso che avrebbe potuto darlo a Gianmarco che a Lo non piace neanche in hip hop mentre per Ramon poteva andare a parare su un pezzo di modern "pepariniano" e sarebbe stato più equo.
Utente
7 agosto, 2013
Mi schiero con Ramon nettamente.
Samu ha studiato classico nella vita e da 6 mesi fa la sbarra tutte le mattine.
Ramon con l'hip hop non sa manco l'atteggiamento e la postura da avere per essere un minimo credibile.
La cosa fastidiosa è stata Samu che fa la vittimina, Maddalena che a caso dice cavolate e Lo che dice che è too much quando ha appena fatto fare hip hop ad un ballerino classico.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Mi schiero con Ramon nettamente.Samu ha studiato classico nella vita e da 6 mesi fa la sbarra tutte le mattine.
Ramon con l'hip hop non sa manco l'atteggiamento e la postura da avere per essere un minimo credibile.
La cosa fastidiosa è stata Samu che fa la vittimina, Maddalena che a caso dice cavolate e Lo che dice che è too much quando ha appena fatto fare hip hop ad un ballerino classico.
Ma poi pare di capire che non stiamo parlando di hip hop facile ma di una coreografia tosta tecnicamente e Ramon in vita sua non ha mai studiato hip hop (è ciò che si criticava alla Cele quando dava il classico ai latinisti o hippopari puri).
Utente
6 agosto, 2015
Manu ha detto
Pensate che Ramon possa già saltare alla prima?
Tutto è possibile però mi verrebbe da pensare che lo stia già caricando da subito per rendere più accettabile una sua prematura eliminazione (seconda-terza puntata) mentre ad esempio mi pare di capire che a un Gianmarco i due maestri non hanno mandato niente nonostante lo abbiano sempre riempito di critiche.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Tutto è possibile però mi verrebbe da pensare che lo stia già caricando da subito per rendere più accettabile una sua prematura eliminazione (seconda-terza puntata) mentre ad esempio mi pare di capire che a un Gianmarco i due maestri non hanno mandato niente nonostante lo abbiano sempre riempito di critiche.
Dipende... Solitamente chi non riceve guanti è abbastanza in pericolo in realtà..
Utente
24 febbraio, 2021
Fragozzi ha detto
Infatti il cast mi é sempre sembrato tutto tranne che “Pacifico” quello dello scorso anno che è stato una noia mortale a livello di competizione.
Pensa che io invece da quel punto di vista preferivo nettamente la classe dello scorso anno perché le dinamiche vertevano su canto e ballo invece quest'anno per me è stato troppo preponderante l'aspetto reality. Sarà che poi invece a me annoia l'aspetto competizione da guardare . Sarò l'unica,ma preferisco nettamente i cast pacifici
Utente
7 dicembre, 2021
L.W. ha detto
Fragozzi ha detto
Infatti il cast mi é sempre sembrato tutto tranne che “Pacifico” quello dello scorso anno che è stato una noia mortale a livello di competizione.Pensa che io invece da quel punto di vista preferivo nettamente la classe dello scorso anno perché le dinamiche vertevano su canto e ballo invece quest'anno per me è stato troppo preponderante l'aspetto reality. Sarà che poi invece a me annoia l'aspetto competizione da guardare .
Insomma, l’anno scorso i daytime erano incentrate sulle 4 coppiette che si erano create + i teatrini di nunzio che personalmente possono far ridere una volta, ma c’è lo siamo sorbiti fino alla sua eliminazione.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, chanel, Olimpico85, DGS, EdAlly, Alabama Monroe, Carmelo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, jackdol, Quavo, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
425 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46348
pesca: 33097
KassaD1: 26603
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22815
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn