Utente
7 agosto, 2013
dal daytime di oggi pesanti sia wax che cricca che sia la volta buona che esce cricca dopo tutti gli insulti che si sono presi per aver mandato angelina al ballottaggio per salvare cricca.
i guanti di maddalena iso hanno rotto le scatole, ma fatele ballare da sole anche basta.
mattia fatto vedere che neanche mangia pur di farsi le coreografie del serale ed essere perfette
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Wax che evita pure il guanto fatto per la ship. Questo nell'ottica mariana è peggio del noce moscata gate Non ho capito se Wax lo vogliono sfruttare fino all'ultimo nell'ottica reality e quindi se lo portano almeno in semifinale o lo botolano a favore dei 21co Cricca e Federica. Certo che oggi stava facendo quasi sclerare pure Arisa che lo ama quasi più di Maria. E' comunque IL personaggio che ha contraddistinto questa edizione quindi una uscita prima di gente impalpabile alla Cricca la possono giustificare solo mostrando la sua crisi (come fecero con Carola o LDA)
Utente
24 febbraio, 2021
carpediem86 ha detto
Wax che evita pure il guanto fatto per la ship. Questo nell'ottica mariana è peggio del noce moscata gate Non ho capito se Wax lo vogliono sfruttare fino all'ultimo nell'ottica reality e quindi se lo portano almeno in semifinale o lo botolano a favore dei 21co Cricca e Federica. Certo che oggi stava facendo quasi sclerare pure Arisa che lo ama quasi più di Maria. E' comunque IL personaggio che ha contraddistinto questa edizione quindi una uscita prima di gente impalpabile alla Cricca la possono giustificare solo mostrando la sua crisi (come fecero con Carola o LDA)
Segnalo che Arisa ha messo un cuore ❤️ ad un commento che diceva che Wax ha dei sentimenti profondi di cui ha paura...Insomma Arisa vorrebbe spingere Angelina nelle braccia di Wax,ma in realtà è lei che ne è cotta . Comunque concordo che se Wax rifiuta il guanto- produzione-finta ship (e i tre quarti degli altri guanti) potrebbe essere effettivamente mandato via prima del previsto,ma non penso comunque prima della semifinale.
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Segnalo che Arisa ha messo un cuore ❤️ ad un commento che diceva che Wax ha dei sentimenti profondi di cui ha paura...Insomma Arisa vorrebbe spingere Angelina nelle braccia di Wax,ma in realtà è lei che ne è cotta . Comunque concordo che se Wax rifiuta il guanto- produzione-finta ship (e i tre quarti degli altri guanti) potrebbe essere effettivamente mandato via prima del previsto,ma non penso comunque prima della semifinale.
Devo spezzare una lancia a favore della mia Rosalbina ❤️. Arisa secondo me si rivede nel carattere di Wax. Se lei avesse avuto un'altra testa, con la voce che ha, sarebbe nell'Olimpo della musica italiana. Seguendola un po' secondo me Rosalba si è affezionata a lui perché riconosce alcune sue fragilità che le hanno tarpato le ali e vorrebbe aiutarlo. Io ricordo quando lei si mise a piangere quando lui le ha raccontato un pó della sua storia. È più istinto materno/di protezione. Io vedo che, a differenza degli altri anni, lei si spende e ci crede davvero in lui. Poi possiamo chiederci artisticamente cosa ci vede in sto ragazzo questo è vero. Ma secondo me, ribadisco, lei è più umanamente che gli si è affezionata.
L'unica cosa che non mi torna del possibile botolamento di Wax alla Carola/LDA è che lo scorso anno quando lo fecero, parallelamente al declino dei botolati c'era la crescita esponenziale di quelli che erano stati più defilati nel pomeridiano/prime puntate serale ovvero Michele Esposito e Luigi Strangis. Qui invece né Cricca né Federica hanno avuto questo tipo di crescita.
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Mah il piatto lo aveva e mangiava eh... Adesso lo facciamo anche martire che non mangia per farsi le coreografie.
Tra poco scriveranno pure che moltiplica i pane, i pesci e i ballerini
Che poi la cosa bella è che la didascalia a inizio video diceva chiaramente che Mattia si era chiuso in camera perchè stava scazzato per i fatti suoi.
Utente
7 agosto, 2013
Cuccarini propone guanto duetto tra Angelina e Cricca contro Wax e Federica. Wax :- Noooo è impossibile non è un guanto equo. Pronto Arisa? Annulla il guanto.
Arisa propone guanto creatività tra Wax e Angelina. Wax :- Aripronto Arisa questo guanto non è per me. Non riesco a scrivere niente su Ti voglio bene. Arisa :- No Wax lo devi fare perché ti fa crescere. Wax :- Arcipronto Ary io non lo faccio. Annulla il guanto.
Wax butta il guanto in faccia ad Arisa 😊 A questo punto io mi chiedo ma le canzoni di Wax portate ad Amici le ha scritte lui oppure qualcun altro le aveva scritte fuori e lui le ha proposte in trasmissione? Ogni volta che ha dovuto scrivere qualche barra durante le puntate di Amici o ha scritto banalità (l'inedito di ballerine e guantoni non è che sia un capolavoro) oppure si è rifiutato di affrontare la prova. È scomparso anche il guanto di creatività tra lui e Aaron proposto qualche settimana fa da Zerbi. Mah vedremo di cosa sarà capace. Per me è un bluff e sta prendendo in giro un bel po' di gente. Se la Mary lo sgama sono guai per lui.
Ohhhhh ma quanto è bravo Mattia gioca a fare il bravo scolaretto in cameretta ripassando la coreografia appena imparata. Anzi fa di più la vuole arricchire lui stesso con passi più creativi. Non mangia, non beve e dorme pur di essere il più bello, il più bravo e il più forte del reame. 😁😁😁
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: BB, Scio16, Alessandra92, zio cle, Olimpico85, calacolo, Totoro__, KassaD1, Giulio23, Danieletw, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, L.W., Nikko23, Going19, iamplet, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33132
KassaD1: 26613
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26864
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn