Utente
12 febbraio, 2022
Comunque, secondo me, la finale a 2 di ballo dovrebbe essere Isobel VS Ramon.
Per quanto possano non piacere, ed è legittimo sia così, sono oggettivamente i due più preparati e, ribadisco, spendibili nei diversi stili che si presume siano un elemento di spettacolo per la finale .
Utente
14 maggio, 2018
Weamar ha detto
Comunque, secondo me, la finale a 2 di ballo dovrebbe essere Isobel VS Ramon.Per quanto possano non piacere, ed è legittimo sia così, sono oggettivamente i due più preparati e, ribadisco, spendibili nei diversi stili che si presume siano un elemento di spettacolo per la finale .
vabbe ramon spendibile nei diversi stili anche no, bravo nel suo per carità (nonostante a me non faccia impazzire nemmeno in quello, penso ci siano stati ballerini classici decisamente migliori in passato) ma nel resto si è dimostrato abbastanza un disastro finora
Utente
13 marzo, 2014
Giulio23 ha detto
vabbe ramon spendibile nei diversi stili anche no, bravo nel suo per carità (nonostante a me non faccia impazzire nemmeno in quello, penso ci siano stati ballerini classici decisamente migliori in passato) ma nel resto si è dimostrato abbastanza un disastro finora
verissimo, per non andare troppo lontano: l'anno scorso quel gioiellino di Carola era caruccia pure nell'hip hop.
Ramon non mi garba manco nel contaminato
Utente
12 febbraio, 2022
Giulio23 ha detto
Non faccio paragoni con gli anni precedenti, perché quest'anno non c'è nessuno che possa avvicinarsi alla spendibilità di una Carola, o di un Rafael o di un Vincenzo.
Parlando di elementi presenti in questa classe, dunque assurgendo a un'opinione del tutto personale, per me sono loro due. Non mi garba neanche troppo Maddalena.
Tolto e non concesso che la finale doveva essere Isobel, Samu e Alessio.
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Angelina ha proprio una cotta irrisolta per Wax comunque...
Spero per lei che ci stia giocando su. Perchè ste descrizioni di Wax manco fosse un novello Rimbaud...
Comunque Wax che suona il violino...ecco perchè quando facevano le verifiche di teoria musicale prendeva bei voti. Non è che studiava lì è che già partiva "studiato".
Utente
7 agosto, 2013
L.W. ha detto
Angelina ha proprio una cotta irrisolta per Wax comunque...
A me è parso che la cotta ci fosse tra lei e Federica. Più che amiche a me sembravano due ragazze innamorate. Love is in the air.
L.W. ha detto
Ma che noia con 'ste improvvisazioni: pensavo ce ne fossimo liberati...
In effetti lo speravo anche io. Ma sai com'è Samuele deve pure campare.Il sapientino dell'improvvisazione. La danza mimo. Vuoi vedere che ce lo ritroveremo al serale con qualche suo quadretto ? La vittoria poi di Maddalena mi ha fatto sorridere. Ha lisciato la giostrina e si è sbattuta come fa di solito. La storia della sorella che le cantava La cura per cullarla, mi sbagliero', ma non mi sembrava tanto "concreta". Ho temuto per Mattia quando ha accennato la spaccata Mancava solo che si stirasse i muscoli femorali e i tendini . Le mega fans avrebbero gridato al "gomblotto"
Ramon è un signore nei modi e nella vita. Pero' non deve assolutamente dire che li dentro il più scarso è lui. Quello che sa fare lui gli altri tre rimasti non lo sapranno fare nemmeno in quattro vite. Forse Isobel ma deve ancora studiare classico qualche altro anno per essere all'altezza. Li dentro chi si sottuvaluta troppo e chi si sopravvaluta troppo, non ci sono mezze misure.
Utente
26 gennaio, 2020
Lubna ha detto
A me è parso che la cotta ci fosse tra lei e Federica. Più che amiche a me sembravano due ragazze innamorate. Love is in the air.
L.W. ha detto
Ma che noia con 'ste improvvisazioni: pensavo ce ne fossimo liberati...In effetti lo speravo anche io. Ma sai com'è Samuele deve pure campare.Il sapientino dell'improvvisazione. La danza mimo. Vuoi vedere che ce lo ritroveremo al serale con qualche suo quadretto ? La vittoria poi di Maddalena mi ha fatto sorridere. Ha lisciato la giostrina e si è sbattuta come fa di solito. La storia della sorella che le cantava La cura per cullarla, mi sbagliero', ma non mi sembrava tanto "concreta". Ho temuto per Mattia quando ha accennato la spaccata Mancava solo che si stirasse i muscoli femorali e i tendini . Le mega fans avrebbero gridato al "gomblotto"
Ramon è un signore nei modi e nella vita. Pero' non deve assolutamente dire che li dentro il più scarso è lui. Quello che sa fare lui gli altri tre rimasti non lo sapranno fare nemmeno in quattro vite. Forse Isobel ma deve ancora studiare classico qualche altro anno per essere all'altezza. Li dentro chi si sottuvaluta troppo e chi si sopravvaluta troppo, non ci sono mezze misure.
Nella danza fortunatamente non esiste solo il classico e non penso che gli altri tre puntino a diventare Ramon, la precisione e il controllo sono il suo punto di forza, però purtroppo pecca in tutto il resto, e soprattutto è il meno versatile li dentro, gli altri bene o male sono stati messi in difficoltà e chi più chi meno se la sono cavata/scampata in varie occasioni, lui invece a parte il suo ha dimostrato di essere un mezzo disastro in tutto il resto. Non è questione di sottovalutarsi ma di essere ben consapevoli dei propri limiti, o almeno me lo auguro.
Utente
7 agosto, 2013
La versatilità serve a ballerini che aspirano a ballare nei musicals, negli spettacoli televisivi, nei video o in compagnie di danza "moderna" ma ad un ballerino classico non serve proprio. Roberto Bolle non è molto versatile, l'ho visto ballare un tango e sembrava una cariatide ma è una étoile internazionale e balla nei più prestigiosi teatri del mondo davanti ad un pubblico internazionale. Ad un ballerino classico serve la perfezione tecnica per ballare il grande repertorio della danza classica. Ramon in questo è perfetto. La versatilità è una bella dote ma a volte è meglio saper fare una cosa e bene che tante cose e niente in modo perfetto. Gli auguro un bel contratto lavorativo. Oh mio Dio sto parlando come la Celentano
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, shadow, Carmelo, Krispo, Going19, Francesco, Manu
580 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46196
pesca: 33018
KassaD1: 26549
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn