Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Si Maria De Filippi dovrebbe smetterla di pagare i latinisti. Bisogna togliere i balli latino americani da Amici Petizione aperta.
Lubna tu non capisci, non hai notato che ora al serale Francesca la usano solo per portare il guanto gigante nella sfida tra professori? Maria in questo serale è stata illuminata e ha capito che non è una brava ballerina e due puntate fa l'ha ringraziata dopo l'esibizione con Todaro per essere tornata a ballare facendo risaltare il compagno
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85
Alla fine torniamo al discorso di ieri di Lubna sulla versatilità nella concezioni amiciana ossia fare tutto abbastanza male e i veri versatili passati da quella scuola si possono contare (citerei ad esempio un Leon, un Vincenzo Di Primo, una Klaudia Pepa e pochissimi altri rispetto a tutta una serie di versatili alla Sabrina Ghio).
Non dimentichiamo tra questi il mio Alehorse robbatissimo da una stabil3 qualunque
Utente
25 dicembre, 2021
Lubna ha detto
Mattia : - Il guanto è difficile...non posso farlo perché è troppo difficile. Io sono versatile ma questo è troppo difficile. Pero' io sono versatile. Ma il guanto non è equo. Pero' lo faccio, lo preparo pero' poi mi faccio male perché i passaggi sono difficili. Ci sono idei kicks difficili...poi se mi faccio male...ma io sono versatile...La Maestra lo sa che sono versatile e lo fa apposta per mettermi in difficoltà ma lei lo sa che sono versatile...Mattia ancora non capisce che se fosse veramente versatile saprebbe fare tutto e bene. Purtroppo versatile non lo è perché non ha tecnica classica per poter affrontare altro che non sia il latino. Chiaro il discorso ? Quindi Ramon non è il solo a non essere versatile
Comunque vi giuro… voi dovete mettere dei video in cui lui dice che si reputa versatile .. no perché a me non mi pare l’abbia mai detto 😅 mi sembra sempre che guardiamo due programmi completamente diversi
Utente
7 agosto, 2013
Quindi Raimondo e Mattia hanno rifiutato il guanto per quelle due cose acrobatiche?
Ma per favore....
Poteva raggirarle o modificarle, l'importante era tutto il movimento modern che c'era nella coreografia, mica quelle due skills.
Per me Mattia vincerà comunque eh, a prescindere da questa cosa di oggi, lo dico da mesi che questa edizione è destinata alla sua vittoria così l'anno prossimo diventa professionista di latino insieme a Benedetta e mostreranno loro le coreografie, Todaro e Tocca se ne andranno... e Umberto farà le coreografie. Quindi vedo questo pacchetto già bello pronto.
In più hanno levato di mezzo l'unico che poteva far traballare la sua vittoria, ossia Samu, quindi ha proprio la strada spianata.
Ma per me rimarrà il meno talentuoso dei ballerini di questo serale. Attenzione: meno talentuoso non significa che non sia bravo, perché è bravo, bello da vedere e con bella energia. Ho sempre detto che lo preferisco a Nunzio o Leonardo dello scorso anno per dire, però in questo serale di ballerini c'era NETTAMENTE molto di meglio.
Utente
6 agosto, 2015
Emme ha detto
Comunque vi giuro… voi dovete mettere dei video in cui lui dice che si reputa versatile .. no perché a me non mi pare l’abbia mai detto 😅 mi sembra sempre che guardiamo due programmi completamente diversi
Ragazzi ditemi che siamo su scherzi a parte e non su Realityhouse perché io non ce la posso fare a leggere questi messaggi.
Utente
1 febbraio, 2020
vincy ha detto
Per me Mattia vincerà comunque eh, a prescindere da questa cosa di oggi, lo dico da mesi che questa edizione è destinata alla sua vittoria così l'anno prossimo diventa professionista di latino insieme a Benedetta e mostreranno loro le coreografie, Todaro e Tocca se ne andranno... e Umberto farà le coreografie. Quindi vedo questo pacchetto già bello pronto.
Vabbe che può diventare professionista anche senza vincere com'è successo con Umberto, portandosi fino alla fine la sfida tra i due ballerini classici.
vincy ha detto
Attenzione: meno talentuoso non significa che non sia bravo, perché è bravo, bello da vedere e con bella energia.
Lo evidenzio per i guests che ci leggono, non possono rispondere (perché bannati) e sparlano su Twitter per avere ragione e "vincere" la coppa del nonno.
Utente
25 dicembre, 2021
Olimpico85 ha detto
Ragazzi ditemi che siamo su scherzi a parte e non su Realityhouse perché io non ce la posso fare a leggere questi messaggi.
Amore bello metti sti video allora ahaha pensa a me a leggere le stronzate che scrivete mi ci viene troppo da ridere, dovrebbe vincere il programma solo per vedervi rodere un po’
Utente
1 febbraio, 2020
Resto dell'idea, sul guanto, che se Todaro e Mattia avessero avuto tanta voglia di studiare e imparare, avrebbero chiesto alla produzione/coreografo di modificare i passi in cui il ragazzo potrebbe farsi male e non penso che la Celentano avrebbe risposto negativamente.
Inutile stare a girarci intorno: sto guanto non lo vuole fare.
Prima di commentare, io consiglierei, a chi si sta spendendo così tanto, di andare a spulciare un po' il vocabolario: si chiama guanto di sfida (dai duelli medievali) perché si cerca di affossare il proprio avversario, senza un terreno di gioco in comune; altrimenti si chiamerebbe comparata: chiedo al mio sfidante di eseguire, in questo caso, una coreografia su un terreno (stile) in comune.
E mettetemi su Twitter cosi vi faccio una lezione di italiano.
Utente
7 agosto, 2013
Emme ha detto
Amore bello metti sti video allora ahaha pensa a me a leggere le stronzate che scrivete mi ci viene troppo da ridere, dovrebbe vincere il programma solo per vedervi rodere un po’
Guarda, ti do una notizia shock: se Mattia vince Amici ...
vivremo tutti lo stesso.
Utente
24 febbraio, 2021
vincy ha detto
vivremo tutti lo stesso.
Utente
25 dicembre, 2021
vincy ha detto
vivremo tutti lo stesso.
Ahahah a me frega meno di zero onestamente ma dai vostri commenti non sembra proprio…
Utente
7 agosto, 2013
Emme ha detto
Famosa griglia versatilità proposta dalla maestra Celentano : Ricordo come fosse ieri che Mattia mise croci ovunque affermando che sebbene avesse studiato solo latino americano lui una coreografia di moderno contaminato l'avrebbe portata a casa. E non solo quello stile ma anche altri come l'hip hop ecc. Poi nella tabella fatta con la Celentano ridimensiono' il tutto. Lui pensava che essere versatile fosse imparare una coreografia e bene o male portarla a casa mentre la Cele gli fece capire che essere versatile significa sapere fare più stili e tutti fatti bene. Allora il poveretto cancello' tutte le crocette messe nel primo tabellone e rimase solo con il latino-americano. Per non parlare poi di Todaro che ha detto più volte che Mattia è versatile.
https://www.wittytv.it/amici/maestra-celentano-mattia-devi-crescere-3-novembre/
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
458 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
9 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn