Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Daytime
Weamar
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 649
Member Since:
12 febbraio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2881
18 aprile, 2023 - 21:43
sp_Permalink sp_Print

Manu ha detto

Magari le puntate saranno 3laughlaugh  

catecaselli

thatdamngigi
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3354
Member Since:
31 ottobre, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2882
19 aprile, 2023 - 13:18
sp_Permalink sp_Print

Emme ha detto

Ahahah a me frega meno di zero onestamente ma dai vostri commenti non sembra proprio…  

Plot twist: se Mattia vincesse Amici al limite scriveremo "oh no, che grande sorpresa" oppure "meritava *secondo classificato"... Se negli anni si sarà costruito una carriera scriveremo che "a posteri hanno avuto ragione", sennò "avevamo ragione noi".

Nessuno rosicherà più di tanto, tutti continueranno a vivere, basta.

Vorremmo da parte vostra, NEL CASO POCO PROBABILE in cui Mattia non vada in finale, lo stesso rispetto per il programma e per gli altri concorrenti, ma vedendo i livelli di tossicità che animano certi soggetti del fandom "polle" dubito fortemente che ciò accadaeleonora_png

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2883
19 aprile, 2023 - 16:11
sp_Permalink sp_Print

Angelina basta,questo difendere Wax sempre e comunque sta diventando stucchevole e noioso per i miei gusti. 

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7405
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2884
19 aprile, 2023 - 16:13
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto
Angelina basta,questo difendere Wax sempre e comunque sta diventando stucchevole e noioso per i miei gusti.   

Dai che ha fatto di male…

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2885
19 aprile, 2023 - 16:18
sp_Permalink sp_Print

Edwynivan ha detto

Dai che ha fatto di male…  

Che mi annoia questo suo difendere Wax sempre e comunque. Dai veramente sembra una ragazzina con una cotta adolescenziale. sadida 

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45812
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2886
19 aprile, 2023 - 16:20
sp_Permalink sp_Print

Se Arisa avesse gli attributi e volesse davvero il bene del suo allievo dovrebbe chiamare lei stessa in puntata questo guanto di sfida.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7405
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2887
19 aprile, 2023 - 16:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Se Arisa avesse gli attributi e volesse davvero il bene del suo allievo dovrebbe chiamare lei stessa in puntata questo guanto di sfida.  

Per quanto è competitivo Todaro poi…

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2888
19 aprile, 2023 - 16:36
sp_Permalink sp_Print

La faccia di Isobel a dover fare da cameriera a Cricca ahh_gif...Mi sa che lei si aggiunge a quelli che sperano che esca Cricca la prossima puntata rofl.

carpediem86
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2823
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2889
19 aprile, 2023 - 16:50
sp_Permalink sp_Print

L.W. ha detto

Che mi annoia questo suo difendere Wax sempre e comunque. Dai veramente sembra una ragazzina con una cotta adolescenziale. sadida   

Ha la sindrome da crocerossina. roflVabbè io a questo punto voglio sapere che storia ha Wax alle spalle perchè sia Arisa, che Maria, che Angelina lo guardano con questi occhi come se volessero salvargli la vita. E siccome mi sembrano tre donne mediamente sensate vorrei capire, visto che io lo prenderei spesso e volentieri a testate. Sarò io insensibile?rofl 

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20582
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
2890
19 aprile, 2023 - 16:54
sp_Permalink sp_Print

Vedrete che la prosdima settimana Arisa glielo ripropone e lo farà, sicuro. 

gatto miao
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1485
Member Since:
30 gennaio, 2022
sp_UserOfflineSmall Offline
2891
19 aprile, 2023 - 17:01
sp_Permalink sp_Print

Perché non ci fanno vedere più lezioni invece dei quiz?🥲

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2892
19 aprile, 2023 - 18:04
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Lubna tu non capisci, non hai notato che ora al serale Francesca la usano solo per portare il guanto gigante nella sfida tra professori? Maria in questo serale è stata illuminata e ha capito che non è una brava ballerina e due puntate fa l'ha ringraziata dopo l'esibizione con Todaro per essere tornata a ballare facendo risaltare il compagnorofl  

francesca è infortunata ad un piede se volete saperlo e per quello che maria le ha detto son contenta che sei tornata a ballare i latinisti in questo programma ci saranno sempre se mandano via todaro e capace di mettergli umberto quindi il latino son 22 anni che c'è e ci rimarrà

bylea
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2893
19 aprile, 2023 - 18:06
sp_Permalink sp_Print

il guanto di wax la produzione che spinge per scrivere su angelina ma lui non vuole e non farà mai 

il guanto di maddalena non mostrato dopo tutte le lamentele ricevute hanno capito che ora di finirla

isobel che in quel momento avrebbe ucciso cricca per averla scelta mi sa che la loro storia è finita 

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2894
19 aprile, 2023 - 18:18
sp_Permalink sp_Print

carpediem86 ha detto

Ha la sindrome da crocerossina. roflVabbè io a questo punto voglio sapere che storia ha Wax alle spalle perchè sia Arisa, che Maria, che Angelina lo guardano con questi occhi come se volessero salvargli la vita. E siccome mi sembrano tre donne mediamente sensate vorrei capire, visto che io lo prenderei spesso e volentieri a testate. Sarò io insensibile?rofl   

Tu ed io quasi sempre d'accordo wink.

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45812
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2895
19 aprile, 2023 - 18:20
sp_Permalink sp_Print

bylea ha detto

francesca è infortunata ad un piede se volete saperlo e per quello che maria le ha detto son contenta che sei tornata a ballare i latinisti in questo programma ci saranno sempre se mandano via todaro e capace di mettergli umberto quindi il latino son 22 anni che c'è e ci rimarrà  

Per essere precisi il latino americano ad Amici è stato introdotto nell'edizione n. 13 ossia quella vinta dalla Iurato e da Durevole nel ballo....quindi non 22 anni.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Edwynivan
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7405
Member Since:
1 febbraio, 2020
sp_UserOfflineSmall Offline
2896
19 aprile, 2023 - 18:21
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto

Per essere precisi il latino americano ad Amici è stato introdotto nell'edizione n. 13 ossia quella vinta dalla Iurato e da Durevole nel ballo....quindi non 22 anni.  

Complotto

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45812
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOnlineSmall Online
2897
19 aprile, 2023 - 18:36
sp_Permalink sp_Print

Lo scrivo qui come avviso per tutti: venerdì ci sarà uno speciale di Amici alle 14.45 al posto di Uomini e donne seguito poi dal consueto daytime. Cosa avranno da mostrarci in un daytime così lungo per di più il giorno dopo la registrazione?

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

NicksFactor
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9743
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2898
19 aprile, 2023 - 18:42
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Olimpico85 ha detto
Lo scrivo qui come avviso per tutti: venerdì ci sarà uno speciale di Amici alle 14.45 al posto di Uomini e donne seguito poi dal consueto daytime. Cosa avranno da mostrarci in un daytime così lungo per di più il giorno dopo la registrazione?  

Me lo sono chiesto pure io, se è qualcosa sui percorsi impazzisco

 Nicks Lannister

Lubna
Utente 6xP

Utente
Forum Posts: 6629
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2899
19 aprile, 2023 - 19:28
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Lo scrivo qui come avviso per tutti: venerdì ci sarà uno speciale di Amici alle 14.45 al posto di Uomini e donne seguito poi dal consueto daytime. Cosa avranno da mostrarci in un daytime così lungo per di più il giorno dopo la registrazione?  

Se per assistere ancora ad un altro "quiz allo sbaraglio" potrebbero anche evitarlo. Ed anche ai riassunti dei percorsi dico no grazie. deluso Però se mostrassero l'uscita di Mattia con tutti che lo salutano che lo abbracciano, che gli fanno ciao ciao mentre ballano latino americano allora me ne farei una ragione e guarderei lo speciale. 😁

L.W.
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3120
Member Since:
24 febbraio, 2021
sp_UserOfflineSmall Offline
2900
19 aprile, 2023 - 19:39
sp_Permalink sp_Print

Olimpico85 ha detto
Lo scrivo qui come avviso per tutti: venerdì ci sarà uno speciale di Amici alle 14.45 al posto di Uomini e donne seguito poi dal consueto daytime. Cosa avranno da mostrarci in un daytime così lungo per di più il giorno dopo la registrazione?  

Quest'anno non si capisce niente della gestione del programma anche perché manca un mese alla finale,che senso ha mostrare i percorsi ora?Avrebbe senso farlo per i finalisti al massimo. Però non mi vengono in mente altre idee su che cosa potrebbero mai avere di interessante da mostrare in quel lasso di tempo. Ho idea che lo riempiranno con cose inutili comunque. 

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, matti, alessandrino, Bluex, Rio91, Olimpico85, MattyXD, DGS, DIEL87, Going19
363 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: CrYs
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45811

pesca: 32804

KassaD1: 26450

xello: 25421

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Simosanto

Roby Art

Lello

Giovnni

GPie

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 207

Topics: 26643

Posts: 1382414

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22717

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account