Utente
14 maggio, 2018
IL TERRORE che la finalissima che ci auspichiamo tutti (o quasi) possa essere isobel vs Maddalena si trasformi invece in wax vs Mattia
No però comunque veramente dopo anni c'è abbastanza incertezza sul vincitore , questa é una cosa buona finalmente dopo edizioni dall'esito scontato
Utente
1 marzo, 2022
Edwynivan ha detto
Ma speriamo, anche se…
Per la vittoria di Angelina nel canto non ho dubbi,l'unico dubbio è tra Mattia ed Isobel,ma a me sembra che per tutto il serale Maria e la produzione abbiano spinto davvero tanto su Isobel,non è stata trattata come una semplice finalista.
Utente
7 agosto, 2013
Giulio23 ha detto
IL TERRORE che la finalissima che ci auspichiamo tutti (o quasi) possa essere isobel vs Maddalena si trasformi invece in wax vs MattiaNo però comunque veramente dopo anni c'è abbastanza incertezza sul vincitore , questa é una cosa buona finalmente dopo edizioni dall'esito scontato
Ma no dai, Wax nn vincerà mai. Potrà arrivare in finale, non ne sono sicuro, ma sicuramente nn vincerà mai. Diverso il. Discorso di Mattia... Ma rimango convinto della finalissima tra donne.
Utente
21 maggio, 2021
Giulio23 ha detto
IL TERRORE che la finalissima che ci auspichiamo tutti (o quasi) possa essere isobel vs Maddalena si trasformi invece in wax vs MattiaNo però comunque veramente dopo anni c'è abbastanza incertezza sul vincitore , questa é una cosa buona finalmente dopo edizioni dall'esito scontato
Io non credo che Wax abbia delle chance ora come ora visto tutto il trascorso avuto (e sono sicuro che vogliano evitare tutta l'ondata di shitstorm che gli pioverebbe addosso in seguito ad una sua ipotetica vittoria di categoria), piuttosto io vedo soli due scenari possibili per la finalissima, ovvero Aaron vs. Mattia o Angelina vs. Isobel
Per quanto riguarda il percorso di Maddalena a me stupisce già il fatto che sia arrivata fino a qui visto che tutti pensavamo che quel posto inizialmente spettasse a Samu, mi viene piuttosto difficile credere che arrivi fino alla finale (anche se dopo il daytime di ieri Isobel vincerebbe a mani basse e non correrebbero alcun rischio al televoto)
Utente
24 marzo, 2014
Giulio23 ha detto
Ma chi si auspica Maddalena in finalissima esattamente?
Utente
24 marzo, 2014
Lubna ha detto
Caro Raimondo con o senza trick è solo una questione di comprendonioLa Maestra è proprio forte. Penso che li dentro il comprendonio comincia a scarseggiare
Raga la vincitrice è Angelina per il canto e Isobel vincitrice per il circuito danza. Senza ombra di dubbio.
Penso anche io, certo che Mattia è una bella incognita.
Isobel potrebbe raccattare parecchi voti di spettatori occasionali, mentre Mattia ha il suo zoccolo duro.
Vedo più probabile un'eliminazione in semi-finale di Mattia, se davvero vogliono portare Isobel alla vittoria.
Insomma, solito circo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn