Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
È una cosa brutta brutta peró, lei per Amici ha rinunciato ad un lavoro sostanzioso fuori e le han pure fatto condurre i daytime, in teoria le stavano promettendo un futuro
Edwynivan ha detto
Dopo che Simone ha detto ‘è l’esibizione in cui ho più corretto Isobel’.In effetti potrebbe essere una soluzione peró per darle credibilitá Mattia lo dovrebbe battere almeno una volta
E va beh,ma mica sta scritto da qualche parte che le devono "regalare" un lavoro se poi a conti i fatti come ballerina professionista non funziona. I professionisti sono lì per aiutare i concorrenti,se già adesso non vuole aiutare una che almeno conosce e con cui apparentemente andava pure d'accordo figurati che farebbe con concorrenti di cui non gliene frega niente
Utente
1 febbraio, 2020
NicksFactor ha detto
In effetti potrebbe essere una soluzione peró per darle credibilitá Mattia lo dovrebbe battere almeno una volta
In semifinale scopriremo se sarà come l’anno scorso con Sissi e Luigi (una prova vinta da lei e una vinta da lui).
Però abbandonare di colpo Maddalena dopo 7 settimane di scontri, boh… almeno l’anno scorso sia Dario sia Serena erano messi sotto torchio entrambi.
Utente
7 agosto, 2013
Riguardo la situazione di Isobel, che cucciola quando stava per piangere… Mi ha fatto una tenerezza assurda.
E devo dire che mi dispiace anche per Benny che trovo molto intelligente ma poco furba a quanto pare.
In tutto ciò, Maddalena è tagliata proprio fuori. Salterà palesemente in semifinale e si porteranno Isobel vs Mattia con Benedetta alla finale.
Utente
30 gennaio, 2022
NicksFactor ha detto
È una cosa brutta brutta peró, lei per Amici ha rinunciato ad un lavoro sostanzioso fuori e le han pure fatto condurre i daytime, in teoria le stavano promettendo un futuro
Edwynivan ha detto
Dopo che Simone ha detto ‘è l’esibizione in cui ho più corretto Isobel’.In effetti potrebbe essere una soluzione peró per darle credibilitá Mattia lo dovrebbe battere almeno una volta
Se è vero quello che è successo a lezione, non è stata molto professionale e il fatto che ci fosse di mezzo Isobel…
Utente
1 marzo, 2022
Questa cosa dell'annullamento,per il modo in cui l'hanno raccontata ,va totalmente a favore di Isobel,evidentemente a causa dell'atteggiamento di Benedetta o magari anche a causa di una sua difficoltà rischiava davvero di uscirne male e sarebbe potuta passare come quella non versatile o che comunque avesse dei limiti,e sono corsi subito al riparo scaricando tutta la colpa a Benedetta,e così si spiega anche la clip precedente in cui Benedetta sparla di lei.
Utente
6 agosto, 2015
NicksFactor ha detto
Però lo ha scelto lei di lasciare il lavoro per inseguire il sogno Amici e non c'è nulla di male anche se onestamente a me lascia perplesso il fatto di fare una scelta del genere entrando in corso dopo anni di pausa dal ballo e per di più nell'edizione in cui c'è un altro latinista candidato seriamente alla vittoria. Alla fine le è andata pure bene perchè l'hanno tenuta come "professionista" per Mattia altrimenti avrebbe lasciato le certezze esterne per farsi un mese ad Amici.
Utente
24 febbraio, 2021
Edwynivan ha detto
NicksFactor ha detto
In effetti potrebbe essere una soluzione peró per darle credibilitá Mattia lo dovrebbe battere almeno una volta
In semifinale scopriremo se sarà come l’anno scorso con Sissi e Luigi (una prova vinta da lei e una vinta da lui).
Però abbandonare di colpo Maddalena dopo 7 settimane di scontri, boh… almeno l’anno scorso sia Dario sia Serena erano messi sotto torchio entrambi.
Io non ho mai percepito Maddalena come potenziale finalista,mi è sempre sembrata la quota da "spremere" per far risaltare Isobel .
Utente
12 febbraio, 2022
Va bhè rega, ora dare l'immagine che tutti i professionisti siano delle anime candide e dedite alla più totale neutralità me pare 'na ca**ata di livello galattico. Se non ricordo male qualche anno fa Andreas Muller pubblicò una storia neanche troppo al vetriolo in cui accusava i professionisti lì dentro di pura falsità.
Ma insomma, è umano.
Sta povera Benny, poi, è pure costretta a viverci h24, dichiaratamente per Mattia. Te credo che pure involontariamente abbia una predisposizione.
Quanta falsità mamma mia
Utente
6 agosto, 2015
E comunque Benedetta è stata poco furba perchè alle "accuse" di Simone poteva rispondere semplicemente che probabilmente era una sensazione corretta ma più dovuta alla sua abitudine a ballare con Mattia e in generale in passi a due con uomini e che per lei era la prima volta di un passo a due con una donna e per forza di cose anche lei aveva difficoltà.
Utente
13 marzo, 2014
Ricollegandomi a quello che dice Weamar, ricordo che anche Agata Reale si lamentò del comportamento di un professionista perché aveva la percezione di non essere apprezzata. Non vorrei spararle grossa, ma mi pare si trattasse di Leon.
Benedetta non sopporta Isobel e non aveva piacere a preparare il tango con lei, palese. Personalmente, però, il modo in cui stanno gettando fango verso alcuni ragazzi, non mi sta piacendo. Ci sono ragazzine che stanno scrivendo cose irripetibili perché a quanto pare tutti dobbiamo volerci bene, mantenere un rapporto con i propri ex e farci andare la qualunque durante una convivenza
Utente
6 agosto, 2015
JonSnow ha detto
Benedetta non sopporta Isobel e non aveva piacere a preparare il tango con lei, palese. Personalmente, però, il modo in cui stanno gettando fango verso alcuni ragazzi, non mi sta piacendo. Ci sono ragazzine che stanno scrivendo cose irripetibili perché a quanto pare tutti dobbiamo volerci bene, mantenere un rapporto con i propri ex e farci andare la qualunque durante una convivenza
Ma il problema non è il volemose bene però vuoi sparlare e fare taglia e cucito sugli altri? Ok però quando mostrano i video non tirarti indietro come ha fatto con Mattia e come ha fatto oggi proprio perchè non tutti possono andare d'accordo e piacersi.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
E comunque Benedetta è stata poco furba perchè alle "accuse" di Simone poteva rispondere semplicemente che probabilmente era una sensazione corretta ma più dovuta alla sua abitudine a ballare con Mattia e in generale in passi a due con uomini e che per lei era la prima volta di un passo a due con una donna e per forza di cose anche lei aveva difficoltà.
Eh ma Simone ha proprio citato delle frasi poco carine di lei, a quelle non ne usciva
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Alby, calacolo, Danieletw, Edwynivan, Wasabi, shoshie90, jackdol
501 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
4 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26761
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn