Utente
7 agosto, 2013
NicksFactor ha detto
bylea ha detto
sono angelina e mattia davano il nome di madda ma era angelina e poi dopo sono arrivati aaron e iso ma loro qualche giorno di prove c'è l'hanno mentre i primi due pochissimo
Ma figurati se l'ha preso per primo Angelina quando Isobel è l'unica che è uscita per andare dal fisioterapista.
Adesso non facciamo anche i dottori, va bene leggere il gossip (che poi su questo nessuno può sapere niente con certezza, sapevamo solo che Maddalena era sana e alcuni la smentivano pure...) ma bisogna anche usare la logica. Isobel e Aaron tra l'altro gli unici assenti mentre Wax litigava con Maddalena
la detto diagostina che era mattia e maddalena poi la madre ha smentito e lui ha scritto che era angelina infatti si capisce nel daytime di oggi dove maddalena litiga con wax se sentita l'isola dei famosi la sigla quindi era lunedi sera e c'erano mattia e angelina e mancavano aaron e isobel significa che i primi due a prenderlo sono stati loro due i due che hanno provato meno
Utente
1 febbraio, 2020
bylea ha detto
la detto diagostina che era mattia e maddalena poi la madre ha smentito e lui ha scritto che era angelina infatti si capisce nel daytime di oggi dove maddalena litiga con wax se sentita l'isola dei famosi la sigla quindi era lunedi sera e c'erano mattia e angelina e mancavano aaron e isobel significa che i primi due a prenderlo sono stati loro due i due che hanno provato meno
In tutto questo pastrocchio sgrammaticato, chi sarebbe diagostina adesso?
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
Sì ma questa cosa che hanno provato meno non è vero.
Se Angelina e Mattia si sono positivizzati venerdi e negativizzati lunedi, poi hanno provato martedi, mercoledi e oggi.
Isobel e Aaron magari si sono positivizzati sabato o domenica e magari fino a oggi lo sono stati.
Quindi non facciamo passare anche per poverini Mattia e Angelina che hanno provato di meno rispetto agli altri, poveri anime in pena.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Noi che vogliamo un daytime a base di "quello non merita la finale", "ti brucia", "non trasmette niente" e invece
voglio i video di Angelucci contro Karima e Agata, di Marta e Marco contro Grazia di Michele, di Roberta che litiga con Maria Luigia.....
Erano ossigeno!!!
Utente
1 febbraio, 2020
Manu ha detto
In questo serale sto riponendo troppa fiducia nella produzione,spero di non pentirmene.
Se vogliamo portare avanti lo stereotipo, a vincere dovrebbe essere Mattia cosi che si chiude definitivamente questo cerchio cosi come lo è stato con Andreas.
Ma Maria & Production le cose possono cambiare eh.
Utente
1 marzo, 2022
Edwynivan ha detto
Se vogliamo portare avanti lo stereotipo, a vincere dovrebbe essere Mattia cosi che si chiude definitivamente questo cerchio cosi come lo è stato con Andreas.
Ma Maria & Production le cose possono cambiare eh.
La cosa più banale e scontata di questo mondo.
Ti immagini se alla fine fanno la finale solo televoto ed Isobel lo batte?
Utente
1 febbraio, 2020
Manu ha detto
La cosa più banale e scontata di questo mondo.
Ti immagini se alla fine fanno la finale solo televoto ed Isobel lo batte?
Con i bot australiani
Non lo so, ma io vedo solo un nome che potrebbe mettere d’accordo tutti… mi sbaglierò, probabilmente e prenderò un altro dei miei pali pazzeschi.
Utente
1 marzo, 2022
Edwynivan ha detto
Con i bot australiani
Non lo so, ma io vedo solo un nome che potrebbe mettere d’accordo tutti… mi sbaglierò, probabilmente e prenderò un altro dei miei pali pazzeschi.
Io fino a che il 14 maggio non vedrò la carta con la faccia di Mattia crederò nella vittoria della biondina.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, vincy, BlueBlau, DIEL87, Edwynivan, jackdol, Pierdic95, Manu, AjejeBrazorf
1806 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn