Utente
24 febbraio, 2021
Mamma mia la noia pura questo daytime... Comunque io ho trovato un minimo interessante solo il discorso di Angelina perché l'ho trovato l'unico non stereotipato nel senso che alla fine ha parlato di qualcosa di molto personale e non del solito "panegirico" sull'esperienza amiciana.
Dallo spazio che hanno lasciato a Isobel anche alla fine dei discorsi mi sembra chiaro su chi punti la produzione in realtà:bisogna vedere se riescono nel loro intento.
Olimpico85 ha detto
Ma questa Benedetta che parla in questo modo di Mattia è la stessa della settimana scorsa?
È vero . Sarà la sua parte Dr Jeckil.... A me comunque questa è sembrata una roba televisiva al massimo quasi dovesse per forza portare consensi a Mattia. Invece le parole di Aaron per Mattia mi sono sembrate meno "artefatte".Anche quelle di Wax per Mattia.
Utente
7 agosto, 2013
Non immaginavo che Aaron avesse simili problemi. Angelina potevo immaginarlo dopo lo choc per l'improvvisa scomparsa del padre ma Aaron no. I suoi genitori sono stati veramente starordinari ad aiutarlo e sostenerlo. Isobel è sincera e carina ma Wax non mi ispira alcuna fiducia. Il resto della classe dice tutto ed il contrario di tutto. Alla fine quello che appare evidente e lampante è che Amici è meglio di qualsiasi clinica freudiana. Guarisce tutti i mali.
Utente
7 agosto, 2013
Mi sono imbattuto in questo video dello scorso anno, quando la Cele diceva che Mattia stava fermo da troppo e forse era meglio mandarlo via per farlo ritornare l'anno dopo.
Col senno di poi, posso dire che secondo me l'infortunio di Mattia non era così grave ma lo hanno mandato via perchè doveva vincere Luigi e con Mattia lì questa cosa non era possibile? Ho proprio questa sensazione vedendo questo video...
E ovviamente, quest'anno toccherà a lui vincere.
Utente
1 febbraio, 2020
vincy ha detto
Col senno di poi, posso dire che secondo me l'infortunio di Mattia non era così grave ma lo hanno mandato via perchè doveva vincere Luigi e con Mattia lì questa cosa non era possibile? Ho proprio questa sensazione vedendo questo video...
Che scenario terribile.
Utente
1 marzo, 2022
vincy ha detto
Mi sono imbattuto in questo video dello scorso anno, quando la Cele diceva che Mattia stava fermo da troppo e forse era meglio mandarlo via per farlo ritornare l'anno dopo.
Secondo me alla fine non vincerà.
Utente
14 maggio, 2018
vincy ha detto
Ma va dai, se volevano che vincesse Luigi anche con la presenza di Mattia lo avrebbero tranquillamente eliminato prima della finale, io invece penso che l'anno scorso era prevista la vittoria di un ballerino e cioè mattia ma il suo infortunio ha cambiato i piani. Tuttavia quest'anno con una classe di ballo molto più forte e con le varie divergenze che la conduttrice ha avuto con Todaro credo e mi auguro che non sia Mattia il prescelto
Utente
1 marzo, 2022
carpediem86 ha detto
Mattia potrebbe essere un pó il Riky di quest'anno. Anche lui fandom enorme e molto accanito ma alla fine anche lui potrebbe soccombere a persone meno divisive e che raccolgono il voto degli occasionali.
Anche io lo penso,se malauguratamente dovessero decidere di fare una finale con solo televoto per me non è detto che batterà Isobel ed Angelina che acquisiscono sempre più consensi ogni giorno che passa e che prenderebbero più voti dal pubblico generalista.
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Solitamente chi vince la gara del venerdì poi lo segano al serale. Vediamo.
Ma figuriamoci se esce Angelina...
L'eliminato è tra Maddalena e AAron, al massimo Wax (ma con % bassissima)
Mattia, Isobel e Angelina hanno già il vestito della finale pronto.
Utente
6 agosto, 2015
Della gara cover mi interessa poco visto che per me certe canzoni in generale non andrebbero toccate e stravolte.
Invece non ho capito la tempistica di questa gara: annuncio mentre in casetta erano separati per il covid; esibizione in studio; esito di nuovo in casetta ma separati.
Utente
3 aprile, 2022
Negli ultimi due anni (quindi da quando c’è questo meccanismo) i vincitori di categoria hanno sempre preso la maglia durante la puntata e non in casetta post ballottaggio quindi in teoria domani già sapremo il vincitore di categoria ballo individuandolo in chi tra Isobel e Mattia prenderà la maglia in puntata
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: chanel, Manu, AjejeBrazorf
325 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn