Utente
7 agosto, 2013
OffT ha detto
Negli ultimi due anni (quindi da quando c’è questo meccanismo) i vincitori di categoria hanno sempre preso la maglia durante la puntata e non in casetta post ballottaggio quindi in teoria domani già sapremo il vincitore di categoria ballo individuandolo in chi tra Isobel e Mattia prenderà la maglia in puntata
Ma per me la prenderanno tutti e due.
La prenderanno subito Isobel, Angelina e Mattia… e lasceranno Wax, Aaron e Maddalena.
Utente
1 febbraio, 2020
Secondo me non ha senso fare due manches di canto e una di ballo, quando, a conti fatti, sono in perfetta parità.
Potrebbero giocare le classiche 3 partite senza distinzione di categoria: i due componenti della squadra vincente si sfidano e la giuria ne manda uno dei due.
L'unico dubbio è chi mandano prima tra Wax e Mattia, perché non l'ho ancora capito.
Utente
1 marzo, 2022
Edwynivan ha detto
Secondo me non ha senso fare due manches di canto e una di ballo, quando, a conti fatti, sono in perfetta parità.Potrebbero giocare le classiche 3 partite senza distinzione di categoria: i due componenti della squadra vincente si sfidano e la giuria ne manda uno dei due.
L'unico dubbio è chi mandano prima tra Wax e Mattia, perché non l'ho ancora capito.
Penso anche io che faranno tre partite senza distinzione e le prime due a passare credo che saranno Isobel ed Angelina,non so in quale ordine. Poi nella terza passerà uno tra Mattia e Wax,secondo me più Wax.
Utente
1 febbraio, 2020
Manu ha detto
Penso anche io che faranno tre partite senza distinzione e le prime due a passare credo che saranno Isobel ed Angelina,non so in quale ordine. Poi nella terza passerà uno tra Mattia e Wax,secondo me più Wax.
Due sono i ballottaggi finali più interessanti anche sotto l’aspetto televisivo: Aaron vs Wax; Maddalena vs Mattia.
Utente
30 gennaio, 2022
https://twitter.com/amicinotizie22/status/1654500755636731907?s=46
pur di non fare la diretta
Utente
24 febbraio, 2021
gatto miao ha detto
https://twitter.com/amicinotizie22/status/1654500755636731907?s=46pur di non fare la diretta
Sì,ma così sarà una semi-diretta nel senso che in un'ora non fanno manco in tempo a tagliare ed editare. Ma che senso ha?
Utente
6 agosto, 2015
gatto miao ha detto
https://twitter.com/amicinotizie22/status/1654500755636731907?s=46pur di non fare la diretta
Pensa se all'ultimo giro di tamponi risulta anche solo un positivo
Comunque anche io non capisco questa fissazione per le registrazioni visto che alla fine non vedo nulla di diverso tra questa semifinale e la finale dell'anno scorso e il problema non sono le scenografie dei balletti ecc ecc visto che in finale l'anno scorso ci sono state 12 esibizioni di ballo e domani non credo che ne possano essere di più (in semifinale l'anno scorso ce ne furono 13 sempre con 3 ballerini in gara).
Utente
6 agosto, 2015
Edwynivan ha detto
Il problema delle dirette sono le litigate impreviste: senza la diretta non avremmo mai assistito all’uscita di Javier e allo smascheramento di Valentin.
Non credo sia questo il motivo principale anche perché i ragazzi di quest'anno non mi sembrano così fumantini (a parte Wax) e al massimo il rischio riguarderebbe i professori.
L.W. ha detto
Sì,ma così sarà una semi-diretta nel senso che in un'ora non fanno manco in tempo a tagliare ed editare. Ma che senso ha?
Penso che monteranno la puntata in corso di registrazione. Due anni fa l'Isola il giovedì veniva registrata di pomeriggio e andava in onda subito dopo (va bene che lì c'è poco da tagliare però è sempre un rischio).
Comunque non invidio la Defi visto che questo imprevisto le fa saltare la registrazione di Uomini e donne che viene registrato il sabato e la domenica quindi la settimana prossima non mi stupirebbe vedere degli speciali di Amici in sostituzione di Uomini e donne.
Utente
30 gennaio, 2022
Olimpico85 ha detto
Non credo sia questo il motivo principale anche perché i ragazzi di quest'anno non mi sembrano così fumantini (a parte Wax) e al massimo il rischio riguarderebbe i professori.
L.W. ha detto
Sì,ma così sarà una semi-diretta nel senso che in un'ora non fanno manco in tempo a tagliare ed editare. Ma che senso ha?Penso che monteranno la puntata in corso di registrazione. Due anni fa l'Isola il giovedì veniva registrata di pomeriggio e andava in onda subito dopo (va bene che lì c'è poco da tagliare però è sempre un rischio).
Comunque non invidio la Defi visto che questo imprevisto le fa saltare la registrazione di Uomini e donne che viene registrato il sabato e la domenica quindi la settimana prossima non mi stupirebbe vedere degli speciali di Amici in sostituzione di Uomini e donne.
Che temano Todaro?
Utente
7 agosto, 2013
Speriamo che questi audio facciano da apripista al ritorno del pubblico parlante.
In ogni caso, se ascoltate bene l'audio per Mattia capirete che non vincerà lui. Non sarà un caso che abbiano scelto proprio quello 😉
Maddalena
Aaron
Mattia
Wax
E vincerà una tra Angelina e Isobel.
Utente
7 agosto, 2013
Secondo me è proprio Maria che non se la fida più di fare una diretta.
Todaro ha comunque la moglie che lavora lì e che penso abbia voglia di rimanerci anche se lui non venisse riconfermato. Wax per quanto possa essere un cavallo pazzo basta che Maria gli dica due parole e si ammorbidisce molto. Quindi basterebbe catechizzarlo per bene e tenerselo carico invece per la finale in cui verrà aizzato contro i giornalisti 😂
Utente
1 marzo, 2022
Edwynivan ha detto
Non dare false speranze a me e Manu…
Seguo amici da diversi anni e il mio preferito non è mai arrivato oltre la semifinale,questo è il primo anno che tifo una persona che ha chance di vincere il programma,quindi già mi sono illuso tantissimo e rischio un palo allucinante ahahahahah.
Utente
7 agosto, 2013
vincy ha detto
Mi sono imbattuto in questo video dello scorso anno, quando la Cele diceva che Mattia stava fermo da troppo e forse era meglio mandarlo via per farlo ritornare l'anno dopo.
Col senno di poi, posso dire che secondo me l'infortunio di Mattia non era così grave ma lo hanno mandato via perchè doveva vincere Luigi e con Mattia lì questa cosa non era possibile? Ho proprio questa sensazione vedendo questo video...
E ovviamente, quest'anno toccherà a lui vincere.
ragazzi ci può stare che non vi piaccia mattia, ma dire che l'infortunio non era grave no .
Mattia si fece male a dicembre infatti non si vide ne per l'ultima puntata di dicembre ne per lo speciale di natale era proprio scomparso a gennaio comunicano che si era fatto male ed esce a febbraio inizi son passati due mesi da quando si è fatto male solo per gli ascolti quando sapevano che lui non poteva guarire in due mesi.
quando è tornato a casa dopo tante visite gli dissero che doveva stare fermo tre mesi e seguire tutte le regole per guarire fisioterapia tutti i giorni, medicine, recupero in acqua 20 vasche al giorno e lunghe passeggiate e non pensare minimamente di poter muovere quel piede se non per camminare.
finiti i tre mesi le dissero che non era ancora guarito un altro mese di piscina fisioterapia e camminate, finalmente a luglio ha potuto iniziare la riabilitazione per poter ballare un altro mese e finalmente ad agosto ha indossato quelle scarpette che poi non e che le ha messe ed ha iniziato a ballare ha dovuto ricominciare da capo perchè non aveva equilibrio quindi leggere che il suo infortunio era da niente anche no era grave ed ha rischiato grosso
Utente
7 agosto, 2013
Matisse2 ha detto
Speriamo che questi audio facciano da apripista al ritorno del pubblico parlante.In ogni caso, se ascoltate bene l'audio per Mattia capirete che non vincerà lui. Non sarà un caso che abbiano scelto proprio quello 😉
Maddalena
Aaron
Mattia
Wax
E vincerà una tra Angelina e Isobel.
io ho letto tantissimi audio per mattia e in quasi tutti c'era detto quello perché per il fandom dopo 7 mesi d'infortunio rimettersi quelle scarpette per ognuno di noi ha vinto in quel momento e glielo abbiamo sempre detto.
quando dopo i tre mesi di infortunio quando le dissero che non era ancora guarito lui spari da tutti i social scomparve e capimmo che le cose non andavano bene quindi noi le abbiamo fatto una promessa che ci saremo stati sempre ad aspettarlo di prendersi tutto il tempo che le serviva e noi a settembre saremo state li ad aspettarlo promessa mantenuta e lui ci ha ringraziato dicendoci che eravamo stati la sua forza per non mollare quindi in ogni audio c'era quella frase
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
io ho letto tantissimi audio per mattia e in quasi tutti c'era detto quello perché per il fandom dopo 7 mesi d'infortunio rimettersi quelle scarpette per ognuno di noi ha vinto in quel momento e glielo abbiamo sempre detto.
quando dopo i tre mesi di infortunio quando le dissero che non era ancora guarito lui spari da tutti i social scomparve e capimmo che le cose non andavano bene quindi noi le abbiamo fatto una promessa che ci saremo stati sempre ad aspettarlo di prendersi tutto il tempo che le serviva e noi a settembre saremo state li ad aspettarlo promessa mantenuta e lui ci ha ringraziato dicendoci che eravamo stati la sua forza per non mollare quindi in ogni audio c'era quella frase
Bylea ero sicura che dietro gli audio per Mattia c'eri tu
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, vincy, NicksFactor, DGS, Sahz, Carmelo, Edwynivan, Wasabi, jackdol, iamplet, AjejeBrazorf
593 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn