Utente
24 febbraio, 2021
NicksFactor ha detto
In pratica ci stanno confermando che Isobel è single per inventarsi sta cretinata
Esatto. Comunque per quanto non mi piacesse con Cricca è un po' di cattivo gusto pure come cosa considerando che Cricca quando è uscito era ancora innamorato di lei...
Ah ah,Isobel che le fanno una (finta) dichiarazione e pensa al caffè
Olimpico85 ha detto
Io dallo scherzo di Isobel ho solo capito che sta preparando un'altra esibizione musical per la finale (immagino sia Evita).
Sì,giusto,non ci avevo pensato.
Utente
6 agosto, 2015
Manu ha detto
A me sembra che anche i prof siano d'accordo col fatto che la finalissima debba essere tra le due ragazze. Molto interessante il fatto che Isobel stia preparando un'altra esibizione musical.
Per me con Angelina non avranno problemi nel portarla davanti alla carta finale mentre per Isobel resta il dubbio e devono impegnarsi di più (e non so se basterebbe l'eventuale voto dei giurati dato che Malgioglio con due coreografie sexy sarebbe capace di votare Mattia).
Utente
1 marzo, 2022
Olimpico85 ha detto
Per me con Angelina non avranno problemi nel portarla davanti alla carta finale mentre per Isobel resta il dubbio e devono impegnarsi di più (e non so se basterebbe l'eventuale voto dei giurati dato che Malgioglio con due coreografie sexy sarebbe capace di votare Mattia).
Io sono convinto che la differenza al televoto tra Isobel e Mattia non sia abissale,lo penso da parecchio tempo e Iso ha fatto un grandissimo serale,penso che Mattia vincerebbe ma che col voto dei giurati la possono benissimo ribaltare.
Utente
6 agosto, 2015
Manu ha detto
Io sono convinto che la differenza al televoto tra Isobel e Mattia non sia abissale,lo penso da parecchio tempo e Iso ha fatto un grandissimo serale,penso che Mattia vincerebbe ma che col voto dei giurati la possono benissimo ribaltare.
Tutto può succedere, dipende poi dagli eventuali meccanismi e pesi del voto dei giurati. Io in linea generale sarei comunque contrario a un voto dei giurati perchè almeno la finale deve essere, nel bene e nel male, nelle mani del pubblico tanto alla fine chi deve far carriera la fa a prescindere dalla vittoria o da un'altra posizione nella classifica finale.
Utente
1 marzo, 2022
Olimpico85 ha detto
Tutto può succedere, dipende poi dagli eventuali meccanismi e pesi del voto dei giurati. Io in linea generale sarei comunque contrario a un voto dei giurati perchè almeno la finale deve essere, nel bene e nel male, nelle mani del pubblico tanto alla fine chi deve far carriera la fa a prescindere dalla vittoria o da un'altra posizione nella classifica finale.
Sono d'accordo con te e penso anche io che in finale ci debba essere solo il televoto,però sono consapevole di essere incoerente in questo caso perché non ce la posso proprio fare a vedere Isobel che perde la categoria contro Mattia.
Utente
7 agosto, 2013
la celentano ha fatto i complimenti a mattia poi è ovvio che vuole che vinca isobel è la sua ma le ha fatto tanti elogi e non solo emanuel se ricreduto anche lui su mattia.
spingono angelina perchè su isobel e mattia non c'è su chi spingono di più perfino per il compleanno di iso il protagonista era mattia con lo scherzo
quindi nei daytime i percorsi in ordine alfabetico
angelina iso mattia wax
in finale solo televoto niente giuria
Utente
1 marzo, 2022
bylea ha detto
la celentano ha fatto i complimenti a mattia poi è ovvio che vuole che vinca isobel è la sua ma le ha fatto tanti elogi e non solo emanuel se ricreduto anche lui su mattia.spingono angelina perchè su isobel e mattia non c'è su chi spingono di più perfino per il compleanno di iso il protagonista era mattia con lo scherzo
angelina iso mattia wax
Mattia potrà pure vincere il programma,ma è fuori discussione che in tutto il serale abbiano spinto di più Isobel sia puntata che nei daytime.
Utente
24 febbraio, 2021
Io non guarderò la finale,non sono particolarmente interessata a vedere chi vince,tifo un po' Isobel,ma non sono così coinvolta quest'anno. Recuperò poi l'esito e i vostri commenti. Detto questo: essendo finale a quattro faranno comunque i due percorsi divisi e poi i vincitori di categoria si scontrano con la finale canto vs ballo oppure quest'anno opteranno per il vecchio meccanismo che il meno televotato decide chi sfidare?Credo che useranno il meccanismo dei due circuiti perché l'altro è troppo imprevedibile. Immagino che la finale sarà tutta televoto però vedremo. Secondo me il premio critica (ammesso ci sia,ma non credo lo aboliranno) andrà a Isobel qualora Mattia dovesse vincere categoria e programma oppure ad Angelina qualora Isobel vincesse la categoria e il programma. Decideranno in base a quello secondo me.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
anche secondo me isobel non avrà un grosso distacco da mattia al televoto, sono riusciti a renderla protagonista in toto sia nei daytime che al serale. Quindi la differenza potrebbe farla proprio la giuria, considerando che bravi e gioffrè hanno sempre preferito isobel, pure se malgioglio vota mattia credo faccia poca differenza.
inoltre mattia ha un pubblico prettamente teen (12-13 anni) che a una certa considerando che hanno scuola credo vadano a dormire, quindi non mi meraviglierei nemmeno se non fosse stravotato alla carta finale.
Utente
7 agosto, 2013
bylea ha detto
la celentano ha fatto i complimenti a mattia poi è ovvio che vuole che vinca isobel è la sua ma le ha fatto tanti elogi e non solo emanuel se ricreduto anche lui su mattia.spingono angelina perchè su isobel e mattia non c'è su chi spingono di più perfino per il compleanno di iso il protagonista era mattia con lo scherzo
angelina iso mattia wax
È arrivata Nostradamus
Comunque dire che il protagonista fosse Mattia quando ha detto tre parole...
Semplicemente hanno usato lui perchè era l'unico credibile visto che Isobel saprá benissimo che Wax è cotto perso di Angelina
Nicks Lannister
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, alessandrino, ge_aldrig_upp, ale94, shadow, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, kikketta
649 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
6 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46558
pesca: 33246
KassaD1: 26722
xello: 25448
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Bhanu Mangal
Terzo Cocuzza
flora jrose
hamster
josh
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26962
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22900
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn