Utente
3 aprile, 2022
In primo luogo mi chiedo che interesse dovrebbero mai avere i ragazzi rimasti in gara nell’essere giudicare da persone già eliminate.
Comunque dal daytime di oggi mi è sembrato di nuovo che Holden stia facendo un percorso a parte, come se gli ex allievi lo vedessero come un artista fatto e finito e non come un concorrente. Hanno fatto passare una bella immagine di lui come quello che vive di musica e lo fa a prescindere dal ritorno economico e di pubblico. continuo a credere che sarà lui il vincitore.
Riguardo a Mida, le uscite di Nicholas erano evitabilissime e completamente fuori contesto. Credo che arriverà in finale e che sia stato mandato in onda il nicholaspensiero per ricordare al pubblico di non votarlo per la ship. Se non fosse stato un competitor al televoto finale dubito che avrebbero avuto qualche interesse a mostrarlo ancora come il villain per la questione cuore infranto a Gaia. Se sarà al televoto finale un euro per lui lo butto, trovo orribile che in un momento in cui tutti vengono giudicati per un esibizione a lui sia stata riservata la filippica sul comportamento con la ex fatta da chi, peraltro, ha visto solo qualche scena in TV e non viveva più in casetta da un mese.
Dopo questo daytime le candidate all’eliminazione della prossima puntata per me sono Sarah e Martina: i discorsi sul bel percorso e sulla crescita, la loro felicità nel sentirli mi fanno pensare che vogliano una settimana liscia come l’olio per l’eliminato della prossima puntata.
Utente
7 agosto, 2013
Manu ha detto
Ad oggi lo scenario più probabile mi sembra eliminazione di Martina alla settima ed eliminazione di Mida in semifinale.
Pensa che io Martina la vedo una finalista sicura insieme a Dustin, Marisol, Petit.
La lotta è a 3: Sarah, Holden, Mida.
Anzi, ipotizzando una finale a 5, ridurrei la lotta a 2: Sarah vs Mida.
Utente
7 agosto, 2013
Kikketta11ify ha detto
per me è palese che gli eliminati abbiano votato a simpatia perché non ci posso credere che reputino davvero petit il migliore, artisticamente parlandoho trovato veramente brutto l'attacco gratuito a mida sulla persona
oltre che per simpatia, credo anche siano stati indirizzati perchè è alquanto strano che solo su mida siano andati giù pesante sul suo comportamento quando andava giudicata solo l'esibizione
e questa mossa non riesco a spiegarmela, da un lato penso che vogliano mida fuori, nel serale non ha spiccato per nulla e dopo rosso fuoco non ha fatto sfracelli, dall'altro potrebbe essere un modo per empatizzare con lui per portarlo avanti, ma a scapito di chi poi? di una sarah che pare stia esplodendo con l'inedito?
Utente
23 dicembre, 2015
io farei una finale tutta canto con i ballerini (Marisol-Dustin) che se la sbrigano in semifinale.
Holden il cantautore vissuto
Mida il cantante frizzante con l'opzione dei brani in spagnolo
Martina colei che canta con una voce pazzesca
Sarah la cantante pop giovane
Petit ciaone
Utente
7 agosto, 2013
OffT ha detto
Predebutti, stream inediti da mezzanotte alle due di notte:Holden 13.900
Sarah 7.791
Mida 7.300
Petit 3.400
Martina 1,277
Mamma mia ma con che coraggio mandano avanti Petit...
Che poi a quanto pare non è nemmeno 21Co quindi proprio non capisco
Nicks Lannister
Utente
1 marzo, 2022
Un programma che ha pompato per sette mesi in tutti i modi Petit e che domani lo ritroverà al quarto posto su cinque tra i cantanti con gli streaming lo dovrebbe eliminare seduta stante,o al massimo in semifinale,hanno toppato alla grande,vedremo poi i numeri completi domani,anche perché poi diventa dura eliminare uno di quei tre con quegli streaming. Ripeto,a me Martina sembra abbastanza fuori dai giochi,ultima tra gli inediti,ultima al televoto e massacrata dalle radio,io me l'aspetto la sua eliminazione,poi come potrebbero eliminare Sarah che sta esplodendo,prima al televoto e amatissima dal pubblico,che sta ricevendo complimenti da tutti (Zerbi compreso),che ha fatto il miglior percorso della scuola e che ha tutto per poter lanciare un inedito che sta piacendo molto? Secondo me dovranno fare molta attenzione alle loro prossime mosse.
Utente
24 febbraio, 2021
Recuperato il daytime di ieri...Sono ripetitiva,ma che edizione alla frutta...Il guanto della Cele totalmente non sense,ma ovviamente gli autori non sanno più che inventarsi quindi ok anche questa. Lanciati i dadi per scegliere?Ci credo poco. Penso che per la Cele ed evidentemente per la produzione resti una leggera preferenza per Dustin su Marisol.
Richiamare gli eliminati per sentire i loro pareri? Altro segno di questa edizione disastrata...Non ho capito il senso di tante cose da loro dette,Nicholas mai sopportato e trovo fastidioso il "tiro al bersaglio" contro Mida che si sta avendo da un po'. Oramai non so se le mosse sono calcolate dagli autori oppure no,ma tanto mi sembra che i loro calcoli quest'anno si stiano rivoltando loro contro e la cosa a me non dispiace affatto. Gli eliminati mi sono sembrati almeno in parte la voce della produzione specialmente Nicholas quindi i loro pensieri sui ragazzi ancora in gara almeno parzialmente possono anche lasciare il tempo che trovano.
A questo punto non ho più idea di chi andrà avanti tra Mida e Sarah e neanche di chi vincerà il programma. Sicuramente se vogliono a forza la vittoria di Petit devono aggiustare tutto per bene in finale. Tanto come per Strangis le vittorie imposte a forza poi fuori si rivelano flop clamorosi quindi di nuovo peggio per loro se "forzano" di nuovo la vittoria di qualcuno che poi fuori sparirà in un nano secondo. Sicuramente ad uscirne bene al di là di tutto saranno comunque i due ballerini rimasti,Holden che a prescindere da come si piazzerà come immagine è risultato quello che vive di musica e per la musica cui non frega niente di dinamiche reality e altre cose del genere e Sarah che è l'unica tra i cantanti che ha fatto un percorso di crescita nel programma.
Utente
3 aprile, 2022
Matisse2 ha detto
Secondo me visto come stanno andando gli ascolti degli inediti prevedo un ballottaggio per Petit stasera. Petit Mida?
Se fosse, credo sia più probabile Petit-Martina. se oggi, nell’ultima registrazione prima della semifinale, Martina da sola prende 2 punti su 3 e non finisce al ballottaggio o anche se ci finisce e viene salvata per prima poi sarebbe parecchio difficile giustificare la sua sua eliminazione nella prossima puntata e dovrebbero portarla in finale.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, SabriS, ambobambo, Wasabi, jackdol, Going19, TrediciMotivi
327 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn