Utente
17 marzo, 2019
Comunque la Donà non è che avrà preso Angelina dopo Amici pensando "ok a questa faccio vincere Sanremo l'anno prossimo", anche perché quasi tutto il successo lei lo ha avuto uscita da lì e non era affatto scontato ai tempi della finale... per Holden immagino abbia semplicemente in mente un percorso musicale da fargli prendere e veda del potenziale sul mercato
Detto questo, io vedo sempre più plausibile la vittoria di Marisol o Dustin a questo punto, perché far vincere l'intero programma a un cantante quest'anno mi sembrerebbe un azzardo a questo punto tra chi è chiaramente spinto dal programma ma ha risultati troppo inferiori rispetto agli altri per essere un vincitore credibile, chi sta esplodendo proprio sul finire del programma ma a cui non è stato cucito addosso un percorso da protagonista e chi dopo aver avuto grande successo in partenza ormai si avvicina alla finale pressoché sgonfiato... la vittoria di un* ballerin* è lo scenario che aprirebbe a meno controversie
Utente
5 maggio, 2022
Princess Carolyn ha detto
Comunque la Donà non è che avrà preso Angelina dopo Amici pensando "ok a questa faccio vincere Sanremo l'anno prossimo", anche perché quasi tutto il successo lei lo ha avuto uscita da lì e non era affatto scontato ai tempi della finale... per Holden immagino abbia semplicemente in mente un percorso musicale da fargli prendere e veda del potenziale sul mercatoDetto questo, io vedo sempre più plausibile la vittoria di Marisol o Dustin a questo punto, perché far vincere l'intero programma a un cantante quest'anno mi sembrerebbe un azzardo a questo punto tra chi è chiaramente spinto dal programma ma ha risultati troppo inferiori rispetto agli altri per essere un vincitore credibile, chi sta esplodendo proprio sul finire del programma ma a cui non è stato cucito addosso un percorso da protagonista e chi dopo aver avuto grande successo in partenza ormai si avvicina alla finale pressoché sgonfiato... la vittoria di un* ballerin* è lo scenario che aprirebbe a meno controversie
non so, come ha scritto qualcuno oggi i ballerini nei daytime stanno diventando praticamente degli ologrammi, anche se in effetti in puntata i giudici si sprecano in lodi per entrambi (e giustamente)
fatto sta che se Marisol va al televoto rischia di vincere
Utente
6 agosto, 2015
Kikketta11ify ha detto
non so, come ha scritto qualcuno oggi i ballerini nei daytime stanno diventando praticamente degli ologrammi, anche se in effetti in puntata i giudici si sprecano in lodi per entrambi (e giustamente)
fatto sta che se Marisol va al televoto rischia di vincere
Penso sia normale che i ballerini stiano avendo meno spazio nei daytime visto che sono nello stesso team quindi non li possono mettere neanche l'uno contro l'altro (altra genialata dell'anno) e per renderli un minimo protagonisti hanno dovuto inventare quel guanto di sfida della Celentano.
Utente
3 aprile, 2022
Olimpico85 ha detto
Penso sia normale che i ballerini stiano avendo meno spazio nei daytime visto che sono nello stesso team quindi non li possono mettere neanche l'uno contro l'altro (altra genialata dell'anno) e per renderli un minimo protagonisti hanno dovuto inventare quel guanto di sfida della Celentano.
Infatti è del tutto inspiegabile la scelta di portare avanti i due ballerini della Celentano. significa che, per forza di cose, se entrambi arrivano in semifinale, dovranno modificarne il meccanismo perché quello che abbiamo visto negli ultimi 3 anni è infattibile con due soli ballerini dello stesso team.
Utente
10 gennaio, 2021
Manu ha detto
Io continuo a fare fatica a vedere tutti e tre i cantanti maschi in finale con entrambe le ragazze fuori.
Se dovessero tenere dentro Martina lo farebbero solo perché non costituisce minaccia per il loro protetto. Ma il pubblico non sarebbe comunque contento; Martina non è Sarah.
Utente
3 aprile, 2022
NicksFactor ha detto
Ma di solito quando mostrano le crisi di qualcuno è la mazzata definitiva nei denti
Non in questi termini. Di solito quando la paura è sulla finale e la mostrano è perché in finale l’allievo ci va. Evitano di mostrarsi come quelli che ammazzano il sogno più grande di ragazzini (successe la stessa cosa con Sangiovanni nello stesso periodo).
quindi chi è l'eliminat* della semifinale?
per me i tre che non arrivano in finale saranno Martina, Sarah e uno tra Marisol e Dustin se la finale è a 4, Martina e Sarah se è a 5.
Faranno la finale canto che era scontata da quando è uscita Mew: Holden Mida e Petit
Utente
10 gennaio, 2021
OffT ha detto
NicksFactor ha detto
Ma di solito quando mostrano le crisi di qualcuno è la mazzata definitiva nei dentiNon in questi termini. Di solito quando la paura è sulla finale e la mostrano è perché in finale l’allievo ci va. Evitano di mostrarsi come quelli che ammazzano il sogno più grande di ragazzini (successe la stessa cosa con Sangiovanni nello stesso periodo).
quindi chi è l'eliminat* della semifinale?
per me i tre che non arrivano in finale saranno Martina, Sarah e uno tra Marisol e Dustin se la finale è a 4, Martina e Sarah se è a 5.
Faranno la finale canto che era scontata da quando è uscita Mew: Holden Mida e Petit
Non c'è la quota Sissi quest'anno? Boh, mi fa strano non portino una cantante donna...
Utente
3 aprile, 2022
the.one.that.got.away ha detto
Non c'è la quota Sissi quest'anno? Boh, mi fa strano non portino una cantante donna...
se fortunatamente mollano Petit sì ma non so quanto sia realistica come opzione. per far andare Sissi hanno fatto la finale a 6, quest’anno è impossibile perché non dovrebbero esserci eliminati in semi.
Comunque per me il sottotesto di Mida a Petit, colto alla perfezione da Holden, era che loro due si “capiscono” perché pensando che Holden sia il favoritissimo. Per me Mida insinuava addirittura che fosse un guanto volutamente contro di lui, sacrificato, per far emergere Holden come produttore perché è lui il vincitore.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, jackdol
420 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
5 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn