Utente
21 maggio, 2021
KassaD1 ha detto
Che gran lavoro che hanno fatto con gli inediti
Ci sono tantissimi pezzi super carini.
Però non ho capito perché abbiano bistrattato Holden e Mida facendoli cantare pezzi vecchissimi
Guanto di sfida Petit vs. Sarah...che vogliano iniziare a giustificare l'uscita di lei domenica?
È dalle critiche che le hanno fatto ieri che non ho una buona sensazione...
Utente
1 marzo, 2022
Going19 ha detto
KassaD1 ha detto
Che gran lavoro che hanno fatto con gli inediti
Ci sono tantissimi pezzi super carini.Però non ho capito perché abbiano bistrattato Holden e Mida facendoli cantare pezzi vecchissimi
Guanto di sfida Petit vs. Sarah...che vogliano iniziare a giustificare l'uscita di lei domenica?
È dalle critiche che le hanno fatto ieri che non ho una buona sensazione...
Ma in un guanto Petit Sarah come può essere credibile che vinca lui e no lei? Non mi puoi giustificare l'eliminazione di Sarah perchè perde il guanto contro Petit semplicemente perché Sarah lo farà meglio,indipendentemente dalle canzoni che canteranno, e non potrà essere credibile agli occhi del pubblico.
Utente
3 aprile, 2022
La lettera del guanto contro Petit sembrava una lettera d’amore per quanti elogi c’erano. A questo punto forse continuano con la sfida a squadre in semifinale. se vogliono portare petit in finale sarebbe una mossa pessima quella di fargli vincere il guanto contro sarah.
Nei daytime non sanno più cosa infilare, ogni giorno queste esibizioni uscite dal generatore casuale. Qualcuno è prossimo alla certificazione di qualche pezzo cantato oggi? Non capisco quale sia il senso di cantare inediti così vecchi con i nuovi appena usciti
Utente
21 maggio, 2021
Manu ha detto
Ma in un guanto Petit Sarah come può essere credibile che vinca lui e no lei? Non mi puoi giustificare l'eliminazione di Sarah perchè perde il guanto contro Petit semplicemente perché Sarah lo farà meglio,indipendentemente dalle canzoni che canteranno, e non potrà essere credibile agli occhi del pubblico.
Perché solitamente i guanti di sfida servono sempre a depotenziare a qualcuno e il fatto che facciano scontrare Sarah con il candidato numero uno alla vittoria finale mi fa pensare che vogliano preparare una sua uscita non facendola passare troppo male agli occhi del pubblico...credo che se avessero voluto una F2 tra di loro non li avrebbero mai fatti scontrare prima (ma credo che questo problema non si porrà nemmeno perché alla finalissima con Petit ci andrà un ballerino)
In un'ipotetica finale Sarah sarebbe pericolosissima e rischierebbe di soffiargli sia la vittoria del circuito che quella del programma, dovrebbero fare i salti mortali per non farle vincere il televoto (vero che negli ultimi tempi il vento nei suoi confronti sembra cambiato, ma è anche l'unica a cui sabato non hanno fatto cantare l'inedito per paura che oscurasse ulteriormente gli altri)
Utente
1 marzo, 2022
Going19 ha detto
Perché solitamente i guanti di sfida servono sempre a depotenziare a qualcuno e il fatto che facciano scontrare Sarah con il candidato numero uno alla vittoria finale mi fa pensare che vogliano preparare una sua uscita non facendola passare troppo male agli occhi del pubblico...credo che se avessero voluto una F2 tra di loro non li avrebbero mai fatti scontrare prima (ma credo che questo problema non si porrà nemmeno perché alla finalissima con Petit ci andrà un ballerino)
Io ad oggi credo che non elimineranno Sarah in semifinale,ripeto,magari sono io che sto sbagliando tutto,ma per come si è messa la situazione secondo me non avranno il coraggio di eliminarla,anche oggi sotto il post instagram della semifinale un plebiscito a suo favore,se non sono pazzi non fanno cavolate.
Utente
14 maggio, 2018
Ma io vorrei più che altro capire il motivo di questa sua assenza, non vive più in casetta o che altro?
Comunque boh personalmente è il mio preferito ma a questo punto riconosco che se lo fanno fuori in semifinale da una parte è pure giusto: non puoi arrivare in finale praticamente non partecipando al programma se non alle puntate mentre gli altri sono li da mesi e fanno tutto quello che devono fare come giusto che sia se decidi di partecipare ad amici
Utente
1 marzo, 2022
Ora,io farei fuori Petit perché è quello che mi piace di meno,ma non è proprio giusto che Holden vada in finale facendo letteralmete tutto quello che vuole dall'inizio alla fine mentre tutti gli altri si sono sempre messi in gioco su tutto,e non ci fanno una bella figura neanche quelli della produzione se ce lo mandano,io a questo punto eliminerei proprio lui.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Alessandra92, NicksFactor, matteo.m, SabriS, ambobambo, Princess Carolyn, Wasabi, jackdol
397 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46128
pesca: 32979
KassaD1: 26543
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Dancer
Dunnio
Nicolas
tahir fazal
Francesco
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26752
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22771
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn