Utente
21 maggio, 2021
La Pettinelli ha detto solo la verità comunque, ad Holden questo programma è servito solo per promuovere il suo lavoro e farsi visibilità, non si può minimamente mettere a paragone il suo percorso con quello degli altri
E mi stupisco di come Maria e produzione abbiano fatto finta di nulla per tutti questi mesi e l'abbiano portato in finale, avrebbero avuto un sacco di pretesti per eliminarlo visti i suoi atteggiamenti
Questo suo modo di far intendere che lui sia l'unico a farsi il mazzo lì dentro è proprio fastidioso oltre che svilente nei confronti dei suoi compagni, fossi in loro non me ne starei zitto e lo farei notare
Utente
3 aprile, 2022
Going19 ha detto
La Pettinelli ha detto solo la verità comunque, ad Holden questo programma è servito solo per promuovere il suo lavoro e farsi visibilità, non si può minimamente mettere a paragone il suo percorso con quello degli altriE mi stupisco di come Maria e produzione abbiano fatto finta di nulla per tutti questi mesi e l'abbiano portato in finale, avrebbero avuto un sacco di pretesti per eliminarlo visti i suoi atteggiamenti
Questo suo modo di far intendere che lui sia l'unico a farsi il mazzo lì dentro è proprio fastidioso oltre che svilente nei confronti dei suoi compagni, fossi in loro non me ne starei zitto e lo farei notare
peccato che quando poi lui è andato in finale la pettinelli si sia sbracciata e prodigata in applausi ed abbracci a detta delle anticipazioni
Comunque non vedo perché debba pagare Holden lo scotto di una decisione del programma: lui stava lì dentro, se ha avuto un percorso diverso dagli altri è perché gli è stato concesso. Quindi tutti dovrebbero parlare di differenze di trattamento del programma in suo favore piuttosto che ribaltare la situazione come se non avessero altra scelta con holden. Anna Poteva mandargli dei guanti se voleva farlo scendere in gara…no?
Utente
7 agosto, 2013
Nikko23 ha detto
com'è cambiata la narrazione su Holden dall'ultima puntata. oggi pure in versione simpatica e tenera.comunque lui ha una bella personalità "vendibile", se avessero voluto l'avrebbero lanciato per bene da inizio anno.
Credo che ormai sia tardi. L'effetto negativo mandato in onda lo ha distrutto a mio avviso, per non parlare di Jurman che lo ha steso del tutto.
Utente
7 agosto, 2013
Stavo pensando, visto che i finalisti cantanti hanno tutti e quattro gli EP, sarebbe molto interessante una finale dove tutti e quattro gareggiano cantando solo i loro inediti. Il più votato dal pubblico, non da Malgioglio &Co, si sfiderebbe con uno dei ballerini vincitore della propria categoria. Cosi' si designano i due vincitori di categoria e loro due disputeranno l'ultima sfida per la vittoria finale. E noi non ci ammorberemmo per quattro ore. Lo so è utopistico
Utente
6 agosto, 2015
Lubna ha detto
Stavo pensando, visto che i finalisti cantanti hanno tutti e quattro gli EP, sarebbe molto interessante una finale dove tutti e quattro gareggiano cantando solo i loro inediti. Il più votato dal pubblico, non da Malgioglio &Co, si sfiderebbe con uno dei ballerini vincitore della propria categoria. Cosi' si designano i due vincitori di categoria e loro due disputeranno l'ultima sfida per la vittoria finale. E noi non ci ammorberemmo per quattro ore. Lo so è utopistico
Ti ammorberesti lo stesso perchè i commenti sarebbero comunque tutti del tipo "bellissima canzone", "è una hit", "sei fortissimo" ecc ecc
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
Ti ammorberesti lo stesso perchè i commenti sarebbero comunque tutti del tipo "bellissima canzone", "è una hit", "sei fortissimo" ecc ecc
Ti riferisci ai commenti scontati dei giornalisti alle esibizioni? Li detesto. Per quanto mi riguarda , tolta la danza, che quest'anno con alcune belle coreografie ha rialzato il livello rispetto alle ultime edizioni, io mi ammorbo sempre con i cantanti. Confido in Sarah 😀
Ho letto che sul sito ufficiale di Ryanair c'è la ripresa dell'esibizione di Sarah sulle scalette dell'aereo mentre canta Toxic. In effetti i ballerini sembravano vestiti con le divise azzurre del personale della compagnia irlandese 🙂.
Utente
21 maggio, 2021
Petit casualmente con la sorpresa per ultimo
Era già successo con Strangis se non sbaglio
P.S. Se la mandano in onda domani come penso avrà tutta la puntata esclusivamente dedicata a lui (il che sappiamo quanto sia utile avere uno screentime così importante a ridosso della finale)
Utente
29 dicembre, 2020
Going19 ha detto
Petit casualmente con la sorpresa per ultimoEra già successo con Strangis se non sbaglio
P.S. Se la mandano in onda domani come penso avrà tutta la puntata esclusivamente dedicata a lui (il che sappiamo quanto sia utile avere uno screentime così importante a ridosso della finale)
Mi sa che in vincitori hanno avuto la sorpresa sempre il giovedi
Sarah
Utente
1 marzo, 2022
Going19 ha detto
Petit casualmente con la sorpresa per ultimoEra già successo con Strangis se non sbaglio
Mi pare che Luigi la ebbe il giovedì,io credo che a questo punto conti davvero poco questo,dopo tutti questi mesi e puntate non è che se a uno la mandano giovedì è sfavorito e prende meno voti rispetto a uno a cui la mandano il venerdì,ormai la gente sa già che vuole votare e far vincere.
Utente
21 maggio, 2021
Manu ha detto
Mi pare che Luigi la ebbe il giovedì,io credo che a questo punto conti davvero poco questo,dopo tutti questi mesi e puntate non è che se a uno la mandano giovedì è sfavorito e prende meno voti rispetto a uno a cui la mandano il venerdì,ormai la gente sa già che vuole votare e far vincere.
Sì beh certo, ma è innegabile che l'ultima sorpresa è quella che solitamente rimane più impressa nei confronti del pubblico (comunque ho controllato e Luigi incontrò il padre due giorni prima della finale che si tenne la domenica)
Dato che in finale bene o male le percentuali sono sempre molto vicine anche racimolare pochi voti in più può essere importante
Utente
7 agosto, 2013
Manu ha detto
Ma infatti ragazzi
I daytime contano in base a ciò che mostri soprattutto a livello di dinamiche, scontri e modi di porsi dei ragazzi.
Questi daytime con le sorprese non smuovono nulla, le sorprese le hanno tutti in egual modo e il pubblico già sa per chi voterà.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46329
pesca: 33077
KassaD1: 26593
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26814
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn