
Utente
7 agosto, 2013
OfflineIniziata la convivenza e le lezioni, è tempo di confermare o meno il banco per gli allievi in gara.
Ci saranno altri ingressi? Sfide?
Ospiti: Ermal Meta ed Alessandro Cattelan che giudicheranno le prove del canto, mentre Francesco Mariottini e Giuseppe Gioffrè valuteranno le prove del ballo.
Ospite Musicale: Eddie Brock
Buona Visione


Utente
7 agosto, 2013
OfflineOlimpico85 ha detto
Più che altro sono sfide davvero inutili tanto ormai è chiaro quando vogliono far perdere i ragazzi e quando li vogliono esaltare quindi non c'è proprio interesse a vedere la sfida (e infatti ho fatto altro).
Quello sicuramente Oli, ma quando è oggettivamente visivo il risultato...

Utente
30 gennaio, 2022
OfflineEdwynivan ha detto
Comunque sarebbe bello avere una classe senza 17/18 enni. Non sanno fare mezzo discorso di senso compiuto questi
Io spero che dopo quest’anno ritornino sui loro passi perché ok che il target del programma si è abbassato, ma non stanno neanche creando chissà quale dinamica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ambobambo, kitket
179 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48996
pesca: 35009
KassaD1: 27670
xello: 25469
Waves of Music: 25283
Newest Members:
InvoiceTemple
Assisting Hands Home Care Fort Lauderdale
Ben Miller
Rudra Shares
Mycopper waterbottle
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 222
Topics: 27991
Posts: 1442137
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23434
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In








