Utente
7 agosto, 2013
smiley ha detto
SushiLugano ha detto
Che c'entra, mica era una critica al video di Mengoni, chissene di quello xDEra per dire che per me i video di Taylor sono i migliori sul mercato dai tempi d'oro di Gaga che a sua volta erano i migliori dai tempi d'oro di Michael Jackson, e in quanto migliori ritengo peccato non abbia vinto lei, indipendentemente da chi ha contro.. Mengoni e il suo video proprio non l'ho considerato, tranne aver constatato di non averlo mai visto.. Non devo aver visto tutti i video al mondo per ritenere i video di Taylor Swift migliori degli altri, o devo?
(smiley che mi mette la faccina di Rihanna che mi prende per il culo non potevo non stellinarla )
No, basta che tu abbia visto il video dell'altro con cui viene confrontata. Come puoi dire x è meglio di y se uno non l'hai neanche visto? Tra l'altro perdonami, ma proprio no sul fatto che taylor avrebbe dovuto vincere contro chiunque. Ti posso nominare altri video che ritengo migliori di WD. Come sempre alla fine si riduce tutto a una questione di gusto personale, ma per fare un confronto e dare e un giudizio bisogna vedere entrambi.
Ma infatti, è ovvio che si parla di gusto personale.. E non pensavo fossimo obbligati a vedere tutti i video per votare ma tant'è XD
Delle cinque canzoni arrivate in finale, non ho mai visto né il video della canzone di Mengoni né quello di Fedez/Noemi (tranne un paio di secondi di quest'ultima e ho subito spento perché non m'interessava). Hello mi piace tantissimo la canzone ma non il video e tra Elastic Heart e Wildest Dreams mi piace di più quest'ultimo.
_____
Comunque siccome adesso mi avete un po' bullizzato per questa cosa di Mengoni ho visto il video e si è carino, ma se vogliamo fare confronti resto dell'idea che preferisco mille volte Taylor (stavolta con cognizione di causa per vostra gioia) e se proprio devo dirla tutta, mi ricorda tanto Cambiare pagina di Paola&Chiara, che mi piaceva di più.
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Danieletw
527 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn