Utente
24 agosto, 2015
BertoBarto ha detto
INAAM>>>>>>>>VulcanoSe le due di Francesca si fossero invertite il podio sarebbe stato quasi perfetto.
Queen Levantona sul podio quando stavate per eliminarla allo scorso round YAAAAS
Ottimo anche il quinto posto di Noemi con una canzone che praticamente ci stiamo filando solo noi di RH.
Peraltro, l'anno scorso arrivò quinta un'altra tra le preferite di RH, sempre con una canzone che ci siamo filati praticamente solo noi, guarda le coincidenze
Utente
26 ottobre, 2017
Il podio è bellissimo Mi spiace solo per Vietato Morire, ma alla fine un sesto posto non è male. Non mi aspettavo Moro così alto, visto che mi sembra che nella fase precedente avesse ricevuto meno voti, ma mi fa piacere visto che anche se non l'ho messo sul podio era la mia quarta scelta. Non mi aspettavo neppure IMR più alta di INAAM.
Ci penso ancora un attimo su chi mettere al primo posto e poi mando l'mp.
Utente
22 luglio, 2017
Sono molto contento per il podio! Ho solo una cosina da dire
Premettendo che la adoro come canzone, ma GCSI in top tre 2017??? Cioè è stata così rilevante da superare una Non me ne frega niente o una Pezzo di me (parlando di Levante) e addirittura altri brani di punta di altri artisti? Non saprei... credo sia più il risultato di una sfida tra votazioni e votanti.
Comunque so che è solo un gioco, però se dobbiamo movimentare il topic questo è il mio parere
Utente
7 agosto, 2013
Waves of Music ha detto
Uuuuuhhh uuuuuuhhh uuhhhhh
Pensa te ahaha non ricordavo. Il SALTONE di qualità che abbiamo fatto quest'anno
Anche io avrei invertito le due di Francy, ma è risaputo che a RH sia piaciuta più Vulcano di INAAM (io addirittura la metto sotto anche a Tropicale). Oddio a "RH sia piaciuta più Vulcano", ma direi anche a tutta Italia.
Bellissimo podio per quel che mi riguarda e non male anche la top 10.
Almeno la canzone italiana non finisce in maniera ridicola come radio e, quasi sicuramente, album.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
INVERNO ha detto
Sono molto contento per il podio! Ho solo una cosina da direPremettendo che la adoro come canzone, ma GCSI in top tre 2017??? Cioè è stata così rilevante da superare una Non me ne frega niente o una Pezzo di me (parlando di Levante) e addirittura altri brani di punta di altri artisti? Non saprei... credo sia più il risultato di una sfida tra votazioni e votanti.
Comunque so che è solo un gioco, però se dobbiamo movimentare il topic questo è il mio parere
Vuoi mettere il contenuto di GCSI con queste altre due?
Io personalmente oltre che per il tema, l'adoro perché è provocatoria e non moralista
INVERNO ha detto
Sono molto contento per il podio! Ho solo una cosina da direPremettendo che la adoro come canzone, ma GCSI in top tre 2017??? Cioè è stata così rilevante da superare una Non me ne frega niente o una Pezzo di me (parlando di Levante) e addirittura altri brani di punta di altri artisti? Non saprei... credo sia più il risultato di una sfida tra votazioni e votanti.
Non me ne frega niente della rilevanza. Testo, energia, intenzione, GCSI le ha tutte.
Utente
14 febbraio, 2017
INVERNO ha detto
Premettendo che la adoro come canzone, ma GCSI in top tre 2017??? Cioè è stata così rilevante da superare una Non me ne frega niente o una Pezzo di me (parlando di Levante) e addirittura altri brani di punta di altri artisti? Non saprei... credo sia più il risultato di una sfida tra votazioni e votanti.
Secondo me si vota in base ai gusti non alla rilevanza e al successo che la canzone ha avuto, o almeno io così ho fatto, altrimenti probabilmente avrebbe dovuto vincere occidentali's karma a prescindere.
P. S. rilevante è sottolineato perché è ri-Levante?
Utente
22 luglio, 2017
BertoBarto ha detto
Non me ne frega niente della rilevanza. Testo, energia, intenzione, GCSI le ha tutte.
Su Pezzo di me ti posso dare ragione, ma Non me ne frega niente la trovo altrettanto intensa, energica e con un buon testo oltre ad aver fatto conoscere Levante al grande pubblico in questo 2017, quindi ancor più rilevante
Banned
20 novembre, 2016
INVERNO ha detto
Beh stiamo parlando di migliore canzone del 2017, non della canzone rappresentativa dell'anno o della più popolare. Il testo di GSCSI dà i brividi e la canzone in sè è un pugno nello stomaco
Utente
22 luglio, 2017
Caos ha detto
Beh stiamo parlando di migliore canzone del 2017, non della canzone rappresentativa dell'anno o della più popolare. Il testo di GSCSI dà i brividi e la canzone in sè è un pugno nello stomaco
Si, ma ho usato il termine rilevanza solo per l'assonanza e perché sembrava essere quello in grado di racchiudere un po' tutto (rilevante nei vari aspetti). Per miglior canzone si può intendere qualsiasi cosa, ognuno avrà votato in base a propri parametri credo.
Poi questo è un mio parere, cioè riesco a vedere benissimo il valore di GCSI, ma trovo una maggior completezza in NMNFN. Tutto qua.
Edit. in ogni caso ci stava un podio con Levante
Utente
24 agosto, 2015
Commento pure io:
La top 10 secondo me è ottima, anche se non mi aspettavo assolutamente questo exploit di Noemi
Io avevo candidato 'Non me ne frega niente', di Levante, ma ho adorato tutti e 3 i suoi singoli usciti quest'anno, e del resto anche nel Best Track Of del suo album 'Gesù Cristo sono io' aveva vinto, dunque la sua presenza sul podio non mi stupisce. E' vero, sia GCSI che NMNFN hanno un messaggio forte e importante, ma capisco che che la prima abbia toccato di più il maggior numero di persone.
Mi dispiace per Ermal con due canzoni bellissime entrambe fuori dal podio
Che comunque, secondo me, è di altissima qualità!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, DIEL87, thatdamngigi
321 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn