Moderatore
7 agosto, 2013
Juventino95 ha detto
Ho votato Lady Gaga,Annalisa come best donna del 2018 solo per aver vinto Sanremo mi viene da ridere
Je piacerebbe.
Comunque sì, sarebbe a bit scandalosa la sua vittoria, ma almeno quest'anno almeno ha fatto qualcosa e non è stata candidata per il successone del suo programma sulla scienza.
Utente
2 marzo, 2014
Juventino95 ha detto
Ho votato Lady Gaga,Annalisa come best donna del 2018 solo per aver vinto Sanremo mi viene da ridere
Sicuramente ha avuto una grande era, ma come a lei è successo ad altre cantanti in questi anni che però non sono state elette e forse nemmeno nominate come best donna, quindi per quanto mi riguarda non lo trovo un giusto parametro per farla vincere. Credo che Paola per quello che ha rappresentato e rappresenta per l’Italia sia a livello sociale che sportivo e Lady Gaga per il successo pazzesco che ha avuto a livello mondiale meritino più di lei. Ma qui su RH Annalisa è imbattibile...
Utente
24 agosto, 2015
Annalisa è passata in un anno dall'essere l'ennesima cantante (ingiustamente) snobbata e dimenticata dal grande pubblico ad essere la donna musicale/d'intrattenimento dell'anno. Togliendo la Pausini che gli album li vende di default (anche se quest'anno di meno), ma che con i singoli non ha combinato praticamente niente, Nali è stata nettamente la più lanciata: album e 5 singoli consecutivi certificati, 4 dei quali suoi, è un risultato incredibile, nessun altro artista tolti i trapper e Ultimo ce l'ha fatta nell'ultimo triennio.
Poi è stata ovunque in promozione, ha vinto il premio europeo di Mtv, è stata in giuria a Sanremo Giovani (che ha fatto schifo but still), nel prossimo anno sarà coach per il programma della Coca Cola, è stata l'unica donna italiana ad imporsi nello streaming nazionale...e ancora il tour di successo, le molteplici pubblicità... insomma, ci sta proprio.
Detto ciò io ho votato Lady Gaga, eh. Ma la nomination di Nali ha assolutamente senso!
Utente
9 settembre, 2013
Biased users are biased.
Visto come si sta sviluppando la cosa (e *cough* non è la prima volta) l'anno prossimo nominate direttamente Annalisa "Best Donna di tutti i tempi passati, presenti e futuri" e passate subito all'elezione della seconda classificata
E lo dico comunque da utente che apprezza Annalisa e tutto quello che ha fatto nel 2018 (normalmente non ci sarebbe bisogno di specificarlo, ma sai mai)
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Annalisa è passata in un anno dall'essere l'ennesima cantante (ingiustamente) snobbata e dimenticata dal grande pubblico ad essere la donna musicale/d'intrattenimento dell'anno. Togliendo la Pausini che gli album li vende di default (anche se quest'anno di meno), ma che con i singoli non ha combinato praticamente niente, Nali è stata nettamente la più lanciata: album e 5 singoli consecutivi certificati, 4 dei quali suoi, è un risultato incredibile, nessun altro artista tolti i trapper e Ultimo ce l'ha fatta nell'ultimo triennio.Poi è stata ovunque in promozione, ha vinto il premio europeo di Mtv, è stata in giuria a Sanremo Giovani (che ha fatto schifo but still), nel prossimo anno sarà coach per il programma della Coca Cola, è stata l'unica donna italiana ad imporsi nello streaming nazionale...e ancora il tour di successo, le molteplici pubblicità... insomma, ci sta proprio.
Detto ciò io ho votato Lady Gaga, eh. Ma la nomination di Nali ha assolutamente senso!
Veramente ci sarebbe Giorgia con un doppio platino per l’album Oronero e 5 singoli di quell’album certificati, di cui 4 Platini, e pure mi pare che lo scorso anno non sia stata nemmeno nominata.
E comunque quello che più fa storcere il naso non è tanto la nomination che ci sta pure, ma la vittoria contro Lady Gaga, tralasciando l’importanza che Paola Egonu ha avuto e spero continui ad avere per il nostro Paese e non solo a livello sportivo...
Waves of Music ha detto
Ma cosa vuol dire?
Che Annalisa ha certamente vissuto un anno molto fortunato in cui si è tolta diverse soddisfazioni e che, le auguro, possa rappresentare una svolta in positivo per la sua carriera. Tuttavia non credo che i suoi traguardi personali aggiungano qualcosa a questo 2018, al 2018 di noi tutti.
Banned
7 agosto, 2013
Ammetto, la Egonu come donna dell'anno tra le 3 proposte non la sento molto. Ho letto solo un topic di 2 pagine su RH sul suo coming out poi nient'altro, quindi non l'avrei nemmeno candidata.
Poi ovvio che Lady Gaga ha avuto un successo planetario che Annalisa nemmeno un milligrammo e infatti se la giocano nel sondaggio: una ha un successo più esteso, l'altra forse è più cara ad RH - che è un sito che si focalizza di più sui talent, sulla musica italiana, etc etc. Il pubblico (esteso, non quelli che scrivono) di RH evidentemente hanno apprezzato questa storia di rivalsa di più, perché più vicina. Tutto qua.
Utente
24 agosto, 2015
Teolino ha detto
Waves of Music ha detto
Annalisa è passata in un anno dall'essere l'ennesima cantante (ingiustamente) snobbata e dimenticata dal grande pubblico ad essere la donna musicale/d'intrattenimento dell'anno. Togliendo la Pausini che gli album li vende di default (anche se quest'anno di meno), ma che con i singoli non ha combinato praticamente niente, Nali è stata nettamente la più lanciata: album e 5 singoli consecutivi certificati, 4 dei quali suoi, è un risultato incredibile, nessun altro artista tolti i trapper e Ultimo ce l'ha fatta nell'ultimo triennio.Poi è stata ovunque in promozione, ha vinto il premio europeo di Mtv, è stata in giuria a Sanremo Giovani (che ha fatto schifo but still), nel prossimo anno sarà coach per il programma della Coca Cola, è stata l'unica donna italiana ad imporsi nello streaming nazionale...e ancora il tour di successo, le molteplici pubblicità... insomma, ci sta proprio.
Veramente ci sarebbe Giorgia che con un doppio platino per l’album Oronero e 5 singoli di quell’album certificati, di cui 4 Platini, e pure mi pare che lo scorso anno non sia stata nemmeno nominata.
E comunque quello che più fa storcere il naso non è tanto la nomination che ci sta pure, ma la vittoria contro Lady Gaga, tralasciando l’importanza che Paola Egonu ha avuto e spero continui ad avere per il nostro Paese e non solo a livello sportivo...
Giorgia però ha fatto una riedizione e CN è uscita come singolo nuovo, e non estratta successivamente, quindi non mi sembrano paragonabili le cose.
E' stata un'era grandiosa, intendiamoci, ma appunto A)c'è stata la riedizione, B)è uscita quando le soglie dello streaming erano nettamente più alla portata di tutti, mentre Annalisa si è fatta valere con un'era iniziata proprio all'ingresso delle nuove norme.
Utente
24 agosto, 2015
Fob92 ha detto
Che Annalisa ha certamente vissuto un anno molto fortunato in cui si è tolta diverse soddisfazioni e che, le auguro, possa rappresentare una svolta in positivo per la sua carriera. Tuttavia non credo che i suoi traguardi personali aggiungano qualcosa a questo 2018, al 2018 di noi tutti.
Well, ma questo è un discorso che vale per tutte e 3 le candidate.
Io ad esempio avevo nominato la Ocasio-Cortez, che per me ha dato uno scossone alla politica americana, altri hanno nominato la Segre per il suo vissuto e il riconoscimento che le è stato assegnato quest'anno. Allora diciamo che loro due hanno aggiunto molto più al 2018 di Gaga, Nali e la Egonu, ecco...
Utente
2 marzo, 2014
ouro ha detto
Ammetto, la Egonu come donna dell'anno tra le 3 proposte non la sento molto. Ho letto solo un topic di 2 pagine su RH sul suo coming out poi nient'altro, quindi non l'avrei nemmeno candidata.Poi ovvio che Lady Gaga ha avuto un successo planetario che Annalisa nemmeno un milligrammo e infatti se la giocano nel sondaggio: una ha un successo più esteso, l'altra forse è più cara ad RH - che è un sito che si focalizza di più sui talent, sulla musica italiana, etc etc. Tutto qua.
Ouro credimi Paola ha fatto tanto per il nostro Paese e per i diritti di tutti noi, molto più di tantissimi altri. Non limitarti alle due pagine qui su RH, cerca notizie su di lei e troverai un mondo non solo sportivo. Il mondo di una ragazza Italo- Africana, cittadina del mondo come si è definita lei stessa, che è riuscita ad integrarsi perfettamente nel nostro Paese che non sempre si può dire abbia mostrato accoglienza per chi è visto come “diverso”. Una ragazza che ha dato uno schiaffo morale a tutti quelli che le hanno dato contro per il colore della sua pelle e che non ha avuto paura di mostrare a tutti il suo amore per la sua ragazza...
Utente
2 marzo, 2014
Waves of Music ha detto
Giorgia però ha fatto una riedizione e CN è uscita come singolo nuovo, e non estratta successivamente, quindi non mi sembrano paragonabili le cose.
E' stata un'era grandiosa, intendiamoci, ma appunto A)c'è stata la riedizione, B)è uscita quando le soglie dello streaming erano nettamente più alla portata di tutti, mentre Annalisa si è fatta valere con un'era iniziata proprio all'ingresso delle nuove norme.
Giorgia alla fine dello scorso anno non contando la riedizione aveva l’album platino e 4 singoli certificati di cui due Platini esattamente come l’era precedente quella di Senza Paura, quindi non solo ha saputo riconfermarsi, ma poi con la riedizione ha fatto pure meglio. Cosa che per me già la rendeva meritevole almeno di essere menzionata... Saranno state anche soglie diverse, ma lei tutto quello che ha raggiunto lo ha raggiunto senza Sanremo, senza Amici, senza la sovraesposizione di cui ha beneficiato Annalisa che intendiamoci ha fatto bene a cogliere tutte le opportunità che ha avuto e che avrà. Detto questo io le auguro che questo sia solo l’inizio e mi auguro che riesca a riconfermare quanto di buono a ottenuto quest’anno!
Scusate l’Ot, non è colpa mia ma della Giorgite acuta di cui soffro da 25 anni a questa parte
Banned
15 febbraio, 2018
Io la Egonu l’ho dovuta cercare su internet. Sono contento di sentire che ha dato molto per il nostro Paese.
secondo me semplicemente date un impronta un po troppo seriosa e sociale al titolo “ Best Donna”, e permettetemi, polemiche sterili.
Qui siamo su RH, e ha vinto Annalisa. Quindi qui su questo sondaggio si preferisce lei.
Anche gli utenti di Famiglia cristiana probabilmente avrebbero eletto qualcun’altra, la Isoardi per esempio.
Utente
2 marzo, 2014
bananapop_ ha detto
Io la Egonu l’ho dovuta cercare su internet. Sono contento di sentire che ha dato molto per il nostro Paese.secondo me semplicemente date un impronta un po troppo seriosa e sociale al titolo “ Best Donna”, e permettetemi, polemiche sterili.
Qui siamo su RH, e ha vinto Annalisa. Quindi qui su questo sondaggio si preferisce lei.
Anche gli utenti di Famiglia cristiana probabilmente avrebbero eletto qualcun’altra, la Isoardi per esempio.
Scusami ma non sono d’accordo. Che significa siamo su RH e ha vinto Annalisa? Su RH possono vincere solo ex talent, sennò siamo troppo seriosi e diamo un’ impronta sociale? Se fosse come dici tu allora perché votiamo? Io credo che attraverso questo che si è “un gioco”, stiamo facendo un bilancio dell’anno che sta per finire, e trovo giustissimo in quest’occasione andare anche al di là dei talent e dei reality (soprattutto in sondaggi come questi che sono generali) e rendere merito a chi ha lasciato veramente il segno, un’impronta forte, nel 2018 in tutti noi, magari pensando anche al sociale che male non fa, e questo per me non significa essere troppo seriosi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, Danieletw, klyo, Edwynivan, Pierdic95, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
298 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn