Utente
7 agosto, 2013
Io candido:
@allego @Edre @Casadelvino @Signorina Silvani @amers
Edre, Signorina li trovo sempre interessanti da leggere... Ciò che dicono è sempre ponderato, profondo e mai banale
Casa è stato secondo me la scoperta di questo 2018 sul forum... A parte l'aver proposto uno dei giochi musicali più interessanti di questa stagione, ha un modo di porsi che non sempre mi è capitato di incontrare qui... Trovo i suoi interventi sempre mirati e contestualizzati e soprattutto sempre nel rispetto degli altri... E poi lo trovo molto simpatico
Mirton lo trovo sempre stimolante, propone sempre cose nuove e tiene vivo il forum con i suoi innumerevoli sondaggi
E infine amers perché è la regina dei giochi musicali, ma a parte questo perché rappresenta, per me, una delle colonne portanti di questo forum
Menzione d'onore per Alby, Targaryen, Alessandra92 e Pikachu, che avrei inserito se i posti fossero stati di più
Banned
20 novembre, 2016
Scelgo queste cinque persone in base al contributo che danno al Forum: i primi due sono per il tipo di topic che aprono, i secondi due per i giochi e l'ultimo un utente in generale che vorrei premiare
@allego perché apre sempre nuovi topic sui più svariati argomenti (dalle curiosità su Amici fino ad arrivare ai Pokémon)
@ge_aldrig_upp perché grazie all'edgic da lui portato avanti in maniera quasi impeccabile ci permette di analizzare in modo critico i nostri programmi preferiti (e inoltre apre molti topic a carattere quasi "enciclopedico" come quelli sull'Eurovision)
@alessandrino per i due RHNTM che ho amato e amerò per sempre
@Alex87 per due giochi fantastici (tra i migliori dell'anno) come SurvivoRH e CFHFPazzoreality
@Casadelvino perché in un solo anno è cresciuto molto, si è ambientato bene e ha contribuito in molte parti del forum (dalle pagine di discussione ai giochi)
Utente
9 settembre, 2013
Utente
10 agosto, 2016
alessandrino ha detto
Mirton lo trovo sempre stimolante, propone sempre cose nuove e tiene vivo il forum con i suoi innumerevoli sondaggi
Sophia ha detto
@allego perché apre sempre nuovi topic sui più svariati argomenti (dalle curiosità su Amici fino ad arrivare ai Pokémon)
ge_aldrig_upp ha detto
Ringrazio per chi mi ha nominato e rilancio:@allego @Casadelvino @Edre @Alby @Evil
Fortunatamente ci sono le emoji perché anch'io come Signorina Silvani ho finito le parole
Banned
20 novembre, 2016
Alessandra92 ha detto
@allego @Wavesofmusic @Krishoes @Sophia20 che da onnipresenti sul forum in ogni discussione riescono ad essere sempre interessanti da leggere.E poi c'è @Rumple che non fila Reality house per mesi, poi torna e apre il topic dell'anno
Grazie mille per la nomination
Utente
7 agosto, 2013
Sophia ha detto
Scelgo queste cinque persone in base al contributo che danno al Forum: i primi due sono per il tipo di topic che aprono, i secondi due per i giochi e l'ultimo un utente in generale che vorrei premiare
@alessandrino per i due RHNTM che ho amato e amerò per sempre
Grazie @Sophia20 in realtà avrei candidato volentieri anche te perché penso sia una delle utenti più iconiche dell'ultimo periodo
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
xello ha detto
Alby, ritorno fondamentale per il forumCasadelvino, per essere emerso nel forum in così poco tempo
Mirton, per le sue mille statistiche e il suo apporto al forum
Sasi, altro ritorno fondamentale per il forum
Sophia, mi strappa sempre un sorriso
Sono perfettamente d'accordo con questi nomi e con le medesime motivazioni, quindi quoto senza aggiungere altro
Instagram: @pagamatti
Banned
20 novembre, 2016
Mattia89 ha detto
Sono perfettamente d'accordo con questi nomi e con le medesime motivazioni, quindi quoto senza aggiungere altro
xello ha detto
Alby, ritorno fondamentale per il forumCasadelvino, per essere emerso nel forum in così poco tempo
Utente
10 agosto, 2016
xello ha detto
Mattia89 ha detto
Nel ringraziarvi vi svelo un fun fact:
la materia che ho sempre odiato di più universitariamente è Statistica
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
xello ha detto
Mattia89 ha detto
Grazie ragazzi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: edorf
375 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn