Utente
7 agosto, 2013
OfflineIo candido:
@allego @Edre @Casadelvino @Signorina Silvani @amers
Edre, Signorina li trovo sempre interessanti da leggere... Ciò che dicono è sempre ponderato, profondo e mai banale
Casa è stato secondo me la scoperta di questo 2018 sul forum... A parte l'aver proposto uno dei giochi musicali più interessanti di questa stagione, ha un modo di porsi che non sempre mi è capitato di incontrare qui... Trovo i suoi interventi sempre mirati e contestualizzati e soprattutto sempre nel rispetto degli altri... E poi lo trovo molto simpatico 
Mirton lo trovo sempre stimolante, propone sempre cose nuove e tiene vivo il forum con i suoi innumerevoli sondaggi 
E infine amers perché è la regina dei giochi musicali, ma a parte questo perché rappresenta, per me, una delle colonne portanti di questo forum
Menzione d'onore per Alby, Targaryen, Alessandra92 e Pikachu, che avrei inserito se i posti fossero stati di più 

Banned
20 novembre, 2016
Scelgo queste cinque persone in base al contributo che danno al Forum: i primi due sono per il tipo di topic che aprono, i secondi due per i giochi e l'ultimo un utente in generale che vorrei premiare
@allego perché apre sempre nuovi topic sui più svariati argomenti (dalle curiosità su Amici fino ad arrivare ai Pokémon)
@ge_aldrig_upp perché grazie all'edgic da lui portato avanti in maniera quasi impeccabile ci permette di analizzare in modo critico i nostri programmi preferiti (e inoltre apre molti topic a carattere quasi "enciclopedico" come quelli sull'Eurovision)
@alessandrino per i due RHNTM che ho amato e amerò per sempre
@Alex87 per due giochi fantastici (tra i migliori dell'anno) come SurvivoRH e CFHFPazzoreality
@Casadelvino perché in un solo anno è cresciuto molto, si è ambientato bene e ha contribuito in molte parti del forum (dalle pagine di discussione ai giochi)

Utente
9 settembre, 2013
Utente
10 agosto, 2016
Offlinealessandrino ha detto
Mirton lo trovo sempre stimolante, propone sempre cose nuove e tiene vivo il forum con i suoi innumerevoli sondaggi
Sophia ha detto
@allego perché apre sempre nuovi topic sui più svariati argomenti (dalle curiosità su Amici fino ad arrivare ai Pokémon)
ge_aldrig_upp ha detto
Ringrazio per chi mi ha nominatoe rilancio:
@allego @Casadelvino @Edre @Alby @Evil
Fortunatamente ci sono le emoji perché anch'io come Signorina Silvani ho finito le parole 

Banned
20 novembre, 2016
OfflineAlessandra92 ha detto
@allego @Wavesofmusic @Krishoes @Sophia20 che da onnipresenti sul forum in ogni discussione riescono ad essere sempre interessanti da leggere.E poi c'è @Rumple che non fila Reality house per mesi, poi torna e apre il topic dell'anno
![]()
Grazie mille per la nomination 

Utente
7 agosto, 2013
OfflineSophia ha detto
Scelgo queste cinque persone in base al contributo che danno al Forum: i primi due sono per il tipo di topic che aprono, i secondi due per i giochi e l'ultimo un utente in generale che vorrei premiare
@alessandrino per i due RHNTM che ho amato e amerò per sempre
Grazie @Sophia20
in realtà avrei candidato volentieri anche te perché penso sia una delle utenti più iconiche dell'ultimo periodo 
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021

Utente
7 agosto, 2013
Offlinexello ha detto
Alby, ritorno fondamentale per il forumCasadelvino, per essere emerso nel forum in così poco tempo
Mirton, per le sue mille statistiche e il suo apporto al forum
Sasi, altro ritorno fondamentale per il forum
Sophia, mi strappa sempre un sorriso
Sono perfettamente d'accordo con questi nomi e con le medesime motivazioni, quindi quoto senza aggiungere altro 
Instagram: @pagamatti

Banned
20 novembre, 2016
OfflineMattia89 ha detto
Sono perfettamente d'accordo con questi nomi e con le medesime motivazioni, quindi quoto senza aggiungere altro
![]()
xello ha detto
Alby, ritorno fondamentale per il forumCasadelvino, per essere emerso nel forum in così poco tempo

Utente
10 agosto, 2016
Offlinexello ha detto
Mattia89 ha detto
![]()
Nel ringraziarvi vi svelo un fun fact:
la materia che ho sempre odiato di più universitariamente è Statistica 

Moderatore
7 agosto, 2013
Offlinexello ha detto
Mattia89 ha detto
![]()
Grazie ragazzi
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alexz87, Gennz, dede_91, mario flavio, Danieletw, Maximus, ambobambo, Edwynivan, thatdamngigi, Sally 90, AjejeBrazorf
445 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48854
pesca: 34926
KassaD1: 27614
xello: 25469
Waves of Music: 25194
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina