Utente
8 febbraio, 2020
Al di là del risultato, che può essere condiviso o meno a seconda dei casi, spero sia piaciuta l'idea di incentrare un best of sugli artwork musicali, era da un po' che volevo sperimentarla. Vi invito per quanto possibile a segnarvi le copertine che più vi rapiscono durante il nuovo anno, perché se tutto va bene ripropongo il giochino l'anno prossimo per la sua seconda edizione, apportando volentieri la miglioria del form, che secondo me può rappresentare un valore aggiunto anche da un punto di vista di pathos.
Fino ad allora, ancora congrats alla nostra sirena islandese, che a 57 anni suonati, oltre ad avere una voce ancora di una purezza intonsa, continua ad essere d'avanguardia anche da un punto di vista visivo nei suoi progetti, a tal punto da essere apprezzata nel suo piccolo anche da noi per i suoi artwork
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Waves of Music ha detto
Plasma ha detto
Sono arrivati, soprattutto nell'ultima ora, una decina di voti per AnnalisaChe nell'altro topic fosse successo l'esatto contrario mi pare però non fosse stato segnalato, giusto?
Waves, non sto ogni mezz'ora a monitorare i vari movimento del sondaggio, perdonami. Di là Björk e Annalisa non sono mai state così distanti fin dall'inizio. Solo nelle ultime ore prima della chiusura ha avuto uno sbalzo in avanti Brividi e poi c'è stata un'ulteriore rincorsa con Björk. Fatto notato da tutti nei commenti, quindi cosa avrei dovuto aggiungere...
Per evitare il pongo (che si è visto da tutte le parti, quindi non facciamo i finti scandalizzati) il prossimo anno ci sarà il form, com'è stato detto. Peace & Love
Detto ciò, felice abbia vinto Fossora, che per mio gusto era secoli in avanti rispetto alle altre cover. Pure la Scarrone sarebbe al settimo cielo per questo esito visto che la ama follemente e da sempre si ispira a lei
Bravo Plasma per avere avuto la bella idea di aprire questo Best of, che credo possa andare "a braccetto" con quello dei video nei prossimi anni, entrambi incentrati sull'estetica.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Goingtosleep ha detto
Vediamo se Bellissima riuscirà a vincere almeno nel contest della "Migliore Canzone Italiana del 2022" o qualcuno la contrasterà anche lìCon il trionfo di Björk comunque in qualche modo ha vinto anche lei, non possiamo lamentarci
Ma io spero vinca lì Bellissima l'ho sempre sostenuta e mi piace tuttora.
Concordo con l'ultima frase
Utente
21 maggio, 2021
Alabama Monroe ha detto
Ma io spero vinca lì Bellissima l'ho sempre sostenuta e mi piace tuttora.
Concordo con l'ultima frase
Anche io sinceramente, credo che a livello di rilevanza per il pezzo in sè sia più importante vincere quel contest visto che questo si basa esclusivamente sull'estetica della copertina
Comunque non male, due podi su due nei BO in cui ha partecipato fino adesso...trovo anche quella di Irama molto significativa tra queste e ce la vedo bene tra le prime tre
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: bugiolli, BB, ambobambo, jackdol, Krispo
268 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn