Utente
25 giugno, 2018
Irama - Ovunque Sarai
Annalisa - Bellissima
Dean Lewis - How Do I Say Goodbye. La candido qui visto che non esiste un topic per le migliori canzoni straniere di quest'anno. Il video è praticamente a costo 0 visto che sono tutti vecchi filmati di famiglia ma l'impatto che ha avuto su di me è stato devastante... lo è proprio la canzone in generale, ma siccome sono masochista non faccio che ascoltarla.
Game Ranking Winner 2021/2022
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Utente
30 novembre, 2019
Utente
8 febbraio, 2020
Voto sicuramente atopos di Björk, del regista islandese Viðar Logi, perché ho apprezzato molto il concept del video, molto originale nella sua fattispecie, che mescola attualità e metaverso. I rave del lockdown prendono forma in un un mondo immaginario sotterraneo fatto di funghi, spore e atipici musicisti elfici. Che idea
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
21 maggio, 2021
Juventino95 ha detto
Io ho votato Brividi ma a differenza degli altri anni non sono convinto al 100%, trovo i video qui candidati meno di impatto rispetto agli scorsi anni per esempio.
Sì, concordo...sono tutti video ben fatti e pensati, ma anch'io non ho trovato particolari guizzi, quindi ho votato per quello che ho ritenuto più d'impatto a livello visivo (quello di Bellissima trasmesso in televisione per me è pazzesco con tutti gli effetti di luce), tra questi forse l'unico ad avere una trama e un minimo di contenuto è quello di THE LONELIEST
Utente
30 novembre, 2019
Fob92 ha detto
Annalisa - Bellissima
Seriamente? Roba da far rimpiangere quei videoclip dove gli ex talent vengono ripresi mentre camminano per una città.
Effettivamente. Alla fine nel video si vede una ragazza che balla in mezzo a degli specchi e fasci di luce. Niente di che
Utente
27 novembre, 2018
Secondo lo stesso criterio non merita neanche quello di Bagno a mezzanotte, a un voto di distanza, in cui non ci sono neanche gli specchi e le luci. Eppure secondo me è molto bello nella sua semplicità e curato nei minimi dettagli, come quello di Bellissima. Sono ben lontani da delle riprese random di gente che cammina per strada montate in 2 secondi. C'è anche un grande lavoro di editing dietro.
Io non farei vincere nessuno dei finalisti, ne avevo candidati alcuni ma quelli che meritavano davvero il titolo erano altri tra i miei 10. In generale quest'anno di grandi video non ne ho visti.
Utente
21 maggio, 2021
kowalski ha detto
Secondo lo stesso criterio non merita neanche quello di Bagno a mezzanotte, a un voto di distanza, in cui non ci sono neanche gli specchi e le luci. Eppure secondo me è molto bello nella sua semplicità e curato nei minimi dettagli, come quello di Bellissima. Sono ben lontani da delle riprese random di gente che cammina per strada montate in 2 secondi. C'è anche un grande lavoro di editing dietro.Io non farei vincere nessuno dei finalisti, ne avevo candidati alcuni ma quelli che meritavano davvero il titolo erano altri tra i miei 10. In generale quest'anno di grandi video non ne ho visti.
Sì, esatto...aggiungo anche che molte volte sono proprio i video visivamente più "semplici" (almeno per quello che sembra a noi che non siamo a conoscenza dell'idea, del lavoro e dell'elaborazione che c'è alle spalle) e con pochi fronzoli a lasciare il segno
Utente
27 novembre, 2018
Goingtosleep ha detto
Sì, esatto...aggiungo anche che molte volte sono proprio i video visivamente più "semplici" (almeno per quello che sembra a noi che non siamo a conoscenza dell'idea, del lavoro e dell'elaborazione che c'è alle spalle) e con pochi fronzoli a lasciare il segno
Sì soprattutto questo, ma appunto ci tengo a sottolineare - come penso si noti - che un video come quello di Bellissima pieno di specchi e luci è un inferno da un punto di vista tecnico, io non avrei la testa per pensare ad ogni singola luce e - soprattutto - angolo affinché non si veda nulla riflesso di ciò che non si deve vedere, tra persone e strumenti di ripresa. Poi qualche errore è inevitabile e infatti è stato sicuramente lavorato successivamente (e non poco). In questo caso il tutto è fatto benissimo e con pochi strumenti il risultato a livello visivo a mio parere è molto molto bello. Insomma, certi paragoni mi sembrano un po' too much.
Poi anche quello di Bagno a mezzanotte è un gioiellino minimal molto d'impatto. Un esempio di video in cui l'artista ti tiene incollato allo schermo senza letteralmente nient'altro, solo lei.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Targaryen, Mike., klyo, jackdol, Anti-Hero, Manu
335 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46280
pesca: 33056
KassaD1: 26574
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
monopolygou4gm
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26797
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22799
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn