Utente
5 aprile, 2018
Mi immaginavo il platino di Bye Bye entro fine anno ma non così presto.
I Fan di Nali che si precipeteranno a streammare "Splende" per farle raggiungere l'oro
Complimenti pure a Diodato con Che Vita Meravigliosa nonostante ha avuto solo un singolo sbancaclassifiche come "Fai Rumore", riesce a far tagliare il traguardo del platino all'album
Riguardo alle certificazioni di Sanremo di quest'anno, chapeau
Utente
31 ottobre, 2020
Sono poco colto in materia, quindi chiedo:
perchè un album vecchio come Bye Bye sia arrivato al platino alla soglia in atto nel 2018, mentre alcuni lavori recenti (faccio l'esempio con Sogni al cielo, a tanto così dall'oro ai 35000) devono raggiungere la soglia attuale?
EDIT: Ho letto che ci sono delle distinzioni tra singoli e album, ora mi è tutto chiaro.
Utente
27 novembre, 2018
Gigi ha detto
Sono poco colto in materia, quindi chiedo:perchè un album vecchio come Bye Bye sia arrivato al platino alla soglia in atto nel 2018, mentre alcuni lavori recenti (faccio l'esempio con Sogni al cielo, a tanto così dall'oro ai 35000) devono raggiungere la soglia attuale?
La soglia attuale degli album è la stessa del 2018, 50.000.
Banned
29 novembre, 2020
Dopo il disco di platino di Naif di Malika a ottobre, quello di Bye Bye era a pochi mesi di distanza, è così è stato, sugli album non è così difficile fare previsioni.
Il disco della svolta, ora tutto certificato platino, incredibile per lei pensarlo dopo i primi 5 anni di carriera.
Su Sanremo rimarrà penso un record difficilmente superabile per un bel po' quello di Brividi, Platino a 100k in 8-9 giorni.
Per Irama e LRDL mi aspettavo l'oro, settimana prossima toccherà ad altri 4 pezzi, quelli di Elisa, Sangiovanni, Rkomi e Dargen.
Utente
7 agosto, 2013
Week 7/2022
Album
PLATINO x3 (150.000)
Gemitaiz - Davide
PLATINO (50.000)
Lorenzo Fragola - 1995
ORO (25.000)
Coez - Volare
Doja Cat - Planet her
Coldplay - Music of the spheres
The Weeknd - Beauty behind the madness
Adriano Celentano - Unicamente Celentano
Edoardo Bennato - Burattino senza fili
Singoli
PLATINO x2 (200.000)
Mahmood & Blanco - Brividi
PLATINO (100.000)
Marracash & Blanco - Nemesi
Gayle - Abcdefu
Rkomi & Elodie - La coda del diavolo
ORO (50.000)
Sangiovanni - Farfalle
Dargen D'Amico - Dove si balla
Elisa - O forse sei tu
Rkomi - Insuperabile
Marco Mengoni feat. Madame - Mi fiderò
Psicologi - Sui muri
Banned
29 novembre, 2020
gridracedriver ha detto
Quindi platino il 14 e doppio il 21 febbraio, con le nuove soglie, INCREDIBILE, mi aspettavo la loro vittoria e sopra il milione e mezzo di stream vedendo i Maneskin, ma 3 milioni proprio non ci avrei mai pensato.---
Per Irama e LRDL mi aspettavo l'oro, settimana prossima toccherà ad altri 4 pezzi, quelli di Elisa, Sangiovanni, Rkomi e Dargen.
this.
PS. I gusti sono gusti, ma per me è la canzone italiana più sopravvalutata di sempre credo, comunque che record in 17 giorni.
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Gennz, shadow, Princess Carolyn, Carmelo, Edwynivan, Going19, Manu, Dabte02, AjejeBrazorf
278 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46273
pesca: 33055
KassaD1: 26570
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22797
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn