Utente
7 agosto, 2013
Week 8/2022
Album
PLATINO x2 (100.000)
Justin Bieber - Purpose
The Weeknd - Afterhours
PLATINO (50.000)
Vasco Rossi - Vasco Nonstop Live
Il Pagante - Paninaro 2.0
Sick Luke - X2
ORO (25.000)
Shiva - Dolce vita
Vasco Rossi - Cosa succede in città
Daft Punk - Discovery
Moby - Play
Singoli
PLATINO x2 (200.000)
Blanco - Finchè non mi seppelliscono
PLATINO (100.000)
Irama - Ovunque sarai
La Rappresentante di Lista - Ciao ciao
ORO (50.000)
Gianni Morandi - Apri tutte le porte
Ditonellapiaga & Rettore - Chimica
Achille Lauro - Domenica
Lost Frequencies & Calum Scott - Where are you now
Utente
25 giugno, 2018
Sorpreso da Domenica, Apri Tutte Le Porte e Chimica che prendono l'oro prima di Virale e Sesso Occasionale.
Irama supera i 2 milioni di copie certificate con questo platino. Migliora ancora il record: 9 singoli su 9 certificati almeno platino dal momento della sua vittoria ad Amici.
Utente
7 agosto, 2013
Week 9/2022
Album
PLATINO x4 (200.000)
Amy Winehouse - Back to black
Blanco - Blu celeste
PLATINO x2 (100.000)
Caparezza - Museica
PLATINO (50.000)
Adele - 30
ORO (25.000)
Lil Nas X - Montero
Bresh - Che io ci aiuti
Madman - Mm Vol. 4
Juice Wrld - Goodbye & Good Riddance
Singoli
PLATINO (100.000)
Artisti vari - Grease
Sangiovanni - Farfalle
Dargen D'Amico - Dove si balla
ORO (50.000)
Matteo Romano - Virale
Tananai - Sesso occasionale
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
29 novembre, 2020
Utente
3 ottobre, 2017
Davvero contento per Tananai e Matteo Romano! Sono risultati sorprendenti considerando l’aumento delle soglie, no?
Io sempre più scioccato da Emma che a un mese dal Festival non ha ancora certificato ORO. Un’artista del suo calibro piazzatasi sesta che ci sta mettendo più tempo rispetto ad Annalisa e Noemi l’anno scorso? Per rimanere in ottica ex talent..(con le vecchie soglie Glicine e Dieci erano quasi platino dopo un mese o sbaglio?)..
Utente
18 gennaio, 2016
DIEL87 ha detto
Davvero contento per Tananai e Matteo Romano! Sono risultati sorprendenti considerando l’aumento delle soglie, no?Io sempre più scioccato da Emma che a un mese dal Festival non ha ancora certificato ORO. Un’artista del suo calibro piazzatasi sesta che ci sta mettendo più tempo rispetto ad Annalisa e Noemi l’anno scorso? Per rimanere in ottica ex talent..(con le vecchie soglie Glicine e Dieci erano quasi platino dopo un mese o sbaglio?)..
Dieci non so, Glicine ci mise quasi 3 mesi per arrivare a 70 mila. Nonostante l'esposizione iniziale di Sanremo, 50 mila copie per una donna pop non sono mica poche, a parte i tormentoni e i nomi più giovani forti nello streaming, solo Elisa ci è riuscita per ora.
Banned
29 novembre, 2020
Utente
3 ottobre, 2017
gridracedriver ha detto
Spezzando una lancia a favore di Emma, lei non ha goduto della HHI.Poi che la colpa sia del suo team o per ostracismo di chi gestisce le playlist spotify non saprei, ma con HHI probabilmente oggi sarebbe Oro.
Comunque arrivare arriva.
Speriamo perché a mio parere il pezzo non merita meno di altri, anzi. Per me dovrebbe già essere Oro..
Utente
7 agosto, 2021
DIEL87 ha detto
Davvero contento per Tananai e Matteo Romano! Sono risultati sorprendenti considerando l’aumento delle soglie, no?Io sempre più scioccato da Emma che a un mese dal Festival non ha ancora certificato ORO. Un’artista del suo calibro piazzatasi sesta che ci sta mettendo più tempo rispetto ad Annalisa e Noemi l’anno scorso? Per rimanere in ottica ex talent..(con le vecchie soglie Glicine e Dieci erano quasi platino dopo un mese o sbaglio?)..
bhe ti sbagli di grosso , dieci platino dopo 1 mese e 23 giorni , glicine dopo tre mesi , Emma sta andando in linea con nali e Noemi nel campo di vendite
Utente
16 gennaio, 2021
Giuseppe ha detto
bhe ti sbagli di grosso , dieci platino dopo 1 mese e 23 giorni , glicine dopo tre mesi , Emma sta andando in linea con nali e Noemi nel campo di vendite
Ciao Giuseppe, benvenuto ricordati di caricare un avatar per rendere riconoscibile il tuo profilo e di cambiare nick con uno meno generico.
—
Anche io oggi mi aspettavo l’oro per Noemi ed Emma. In generale però l’andamento di OVEC è buono se consideriamo che lei non è mai andata bene in streaming e ha un pubblico diverso da Annalisa, quindi non le paragonerei. Noemi è in linea con lo scorso anno effettivamente anche se pure io avevo la percezione fosse andata meglio con Glicine (che però è stata stabile per più tempo)
Utente
12 marzo, 2021
Io il disastro per Emma sinceramente non lo vedo proprio. Sta andando bene considerata la poca forza nello streaming e il posizionamento tiepido nelle playlist (lato spotify).
Noemi idem. Ha avuto un debutto molto migliore di Glicine e si sta stabilizzando adesso. La differenza principale con Glicine è che dopo un mese glicine fu inserita in HHI se non sbaglio, TANLD ancora no.
Sappiamo tutti che le playlist miracoli non ne fanno, ma un aiuto alla stabilità (se il pezzo piace) lo danno.
Utente
25 giugno, 2018
Sembra sempre che il disastro in Emma lo si voglia trovare. Uno non deve aspettarsi risultati facendo confronti con 10 o 5 anni fa. Okay la promozione che ti assicura un Sanremo in gara e ok "il nome" di Emma ma un oro in 5 settimane a 50k non vedo come possa essere un disastro per una che da anni faticava a prenderne uno a 25k anche dopo mesi e mesi.
Utente
3 ottobre, 2017
Giuseppe ha detto
Perdonami ho sbagliato a esprimere il concetto prima... Intendevo dire che siccome adesso l'oro equivale a 50k copie mi pareva che lo scorso anno soprattutto Annalisa le avesse ormai superate nello stesso lasso di tempo, per poi arrivare a 70k dopo 1 mese e 23 giorni come hai giustamente segnalato.. Ma vedendo le stime di OVEC ormai ci siamo anche per Emma, dunque è assolutamente in linea con Annalisa sempre per prendere un paragone ''simile''.
Vedendo questa pioggia di certificazioni mi sembrava solo strano vedere Emma indietro, ma sono rimasto fermo a 10 anni fa probabilmente.
Avevo anche tralasciato il dettaglio ''donna POP'' dove ovviamente l'unica a distinguersi è stata Elisa. Rettore e Ditonellapiaga non le considero in quanto duetto e in quanto la loro canzone è stata più virale anche a livello social.
Utente
3 ottobre, 2017
Thomas ha detto
Sembra sempre che il disastro in Emma lo si voglia trovare. Uno non deve aspettarsi risultati facendo confronti con 10 o 5 anni fa. Okay la promozione che ti assicura un Sanremo in gara e ok "il nome" di Emma ma un oro in 5 settimane a 50k non vedo come possa essere un disastro per una che da anni faticava a prenderne uno a 25k anche dopo mesi e mesi.
Allora io non ho parlato di disastro, semplicemente ero stupito perchè sono abituato a percepire Emma come ''fortissima'' ma effettivamente analizzando tutto quel che dite, il suo percorso è assolutamente in linea. Tutto qui. Oltretutto apprezzando tantissimo il brano le auguravo il meglio, sia chiaro. Non vorrei passare come il capo-haters di Emma pronto sempre a sottolineare eventuali scivoloni...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, TrediciMotivi
535 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn