Utente
7 agosto, 2013
Week 13/2022
Album
PLATINO x5 (250.000)
Taxi Driver - Rkomi
PLATINO x4 (200.000)
Platinum Collection - Queen
PLATINO x2 (100.000)
Solo - Ultimo
PLATINO (50.000)
24k magic - Bruno Mars
Una mattina - Ludovico Einaudi
Megasuperbattito - Gazzelle
Coraggio - Carl Brave
ORO (25.000)
Salvatore - Paky
Ritorno al futuro/ Back to the future - Elisa
Forever - Rosa Chemical
Mercury-Act 1 - Imagine Dragons
Kid A - Radiohead
Singoli
PLATINO x3 (300.000)
Pastello bianco - Pinguini Tattici Nucleari
PLATINO (100.000)
Veleno - Gué
Mi fiderò - Marco Mengoni feat. Madame
ORO (50.000)
Duecentomila ore - Ana Mena
Shawty - Rondodasosa & NKO feat. Sacky
Utente
27 novembre, 2018
Wow Paky oro in 3 settimane Grande risultato per il primo album.
Contento per Mercury - Act 1 degli Imagine Dragons, seconda settimana consecutiva con un loro album certificato. Mi fa piacere per loro, anche se l'album in sè purtroppo mi ha un po' deluso e la certificazione è stata raggiunta in modo furbo ed esclusivamente grazie alla canzone di una serie di enorme successo aggiunta all'album mesi dopo l'uscita e scollegata dal resto.
Per Rkomi non ho più parole.
Utente
11 agosto, 2021
chissà se quest'anno abbasseranno le premiazioni dei Music Award di settembre all'Arena dal doppio (come negli anni precedenti) al singolo platino....
se infatti dovesse rimanere il doppio platino per i singoli di premiati nel pop ce ne sarebbero ben pochi e dovrebbero rinunciare a molti big nel cast
Utente
27 novembre, 2018
Bento ha detto
chissà se quest'anno abbasseranno le premiazioni dei Music Award di settembre all'Arena dal doppio (come negli anni precedenti) al singolo platino....se infatti dovesse rimanere il doppio platino per i singoli di premiati nel pop ce ne sarebbero ben pochi e dovrebbero rinunciare a molti big nel cast
Credo che premieranno anche i platini, ma ormai è da un paio d'anni che il cast non è formato in base alle certificazioni. Nel 2020 e 2021 ci sono stati un sacco di artisti senza alcun premio da ritirare.
Utente
11 agosto, 2021
KOWALSKI ha detto
Credo che premieranno anche i platini, ma ormai è da un paio d'anni che il cast non è formato in base alle certificazioni. Nel 2020 e 2021 ci sono stati un sacco di artisti senza alcun premio da ritirare.
si è vero che alla fine trovano sempre un motivo per infilarci cantanti più o meno a caso però le premiazioni rimangono quelle delle soglie ufficiali
se premiano anche il platino sarebbero troppi, se solo il multiplatino sarebbero troppo pochi....
forse è più probabile che rimanga la premiazione del solo multiplatino singoli e platino album e poi con le scuse più varie invitano chi vogliono per fare il cast
Banned
27 marzo, 2022
Bento ha detto
si è vero che alla fine trovano sempre un motivo per infilarci cantanti più o meno a caso però le premiazioni rimangono quelle delle soglie ufficiali
se premiano anche il platino sarebbero troppi, se solo il multiplatino sarebbero troppo pochi....
forse è più probabile che rimanga la premiazione del solo multiplatino singoli e platino album e poi con le scuse più varie invitano chi vogliono per fare il cast
Negli album in realtà hanno sempre premiato oro, platino, multiplatino. E sicuramente continueranno a fare così. Poi ci sono anche le premiazioni dei live.
Utente
7 agosto, 2013
Week 14/2022
Album
PLATINO x4 (200.000)
Mylo Xyloto - Coldplay
PLATINO (50.000)
Butterfly Effect - Mr.Rain
Virus - Noyz Narcos
ORO (25.000)
Help! - The Beatles
Singoli
PLATINO x2 (200.000)
Ovunque sarai - Irama
PLATINO (100.000)
Sesso occasionale - Tananai
ORO (50.000)
Blitz! - Gué & Geolier
Blauer - Paky
Ci sarò - Alfa
Occhi rossi - Coez
Utente
25 giugno, 2018
Sono contentissimo per Irama. Il brano è inevitabilmente calato nelle varie classifiche e nel tempo venderà meno di altri ma è già straordinario che con questa proposta abbia raggiunto un doppio platino da 200k. Ancor più incredibile è che sia il primo brano a farcela dopo Brividi, battendo sul tempo brani molto più streaming friendly. La botta emotiva che mi da questo brano è assurda. ❤
Settimana prossima penso sia già la volta di Farfalle e Ciao Ciao.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: leparole, alessandrino, zio cle, Olimpico85, calacolo, Danieletw, ambobambo, Carmelo, jackdol, iamplet, gatto miao, Manu
442 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46278
pesca: 33055
KassaD1: 26572
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Thomas
Premier Rides
andamanyatra holidays
Nand Lal
alann
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26792
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22798
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn