Utente
8 aprile, 2021
gridracedriver ha detto
beh consideriamo anche che Michele proprio nel momento dell'apice ha vissuto momenti drammatici, ma è giovanissimo, ha tutto il tempo per diventare un grande.
se Mantieni il Bacio fosse stata presa a Sanremo ora sarebbe già platino, e lui poteva dormire sonni tranquilli nella top20 ora invece sarà fatto di nuovo fuori
Banned
29 novembre, 2020
Good Vibes ha detto
Ahhaha no apparte scherzi, e' solo per mio gusto personale ovviamente. Nessuna offesa
Ci mancherebbe, mi faceva solo sorridere
Nexit1 ha detto
se Mantieni il Bacio fosse stata presa a Sanremo ora sarebbe già platino, e lui poteva dormire sonni tranquilli nella top20 ora invece sarà fatto di nuovo fuori
Veramente assurdo escluderlo, oltretutto era uno di quelli che aveva un progetto a corredo e non un singolo buttato li come altri... boh, grandissimo escluso.
Utente
8 aprile, 2021
MinimalFuture ha detto
Ma anche Irama ed Emma entro la fine dell’anno. Zitti e Buoni avrà una spinta assurda.
Irama ha 275k in arrivo da certificare quindi direi proprio di no.
Più che Zitti e Buoni (io lo vedo massimo 3xPlatino) tutto il repertorio dei Måneskin avrà una spinta assurda, quindi 2xPlatino Teatro d’Ira, 2xPlatino Vent’anni... se estraggono dall’album una nuova traccia pure quella diventa multiplatino sicuro
Utente
14 settembre, 2018
Nexit1 ha detto
Più che Zitti e Buoni (io lo vedo massimo 3xPlatino) tutto il repertorio dei Måneskin avrà una spinta assurda, quindi 2xPlatino Teatro d’Ira, 2xPlatino Vent’anni... se estraggono dall’album una nuova traccia pure quella diventa multiplatino sicuro
Si sicuramente sulla loro discografia pioveranno certificazioni a destra e a manca. Devono però essere bravi ad estrarre un bel brano per l’estate oppure continuare con Zitti e Buoni ed uscire direttamente in autunno.
Utente
8 aprile, 2021
MinimalFuture ha detto
Nexit1 ha detto
Si sicuramente sulla loro discografia pioveranno certificazioni a destra e a manca. Devono però essere bravi ad estrarre un bel brano per l’estate oppure continuare con Zitti e Buoni ed uscire direttamente in autunno.
Tracce adatte per l’estate nell’album sinceramente non ne vedo... quindi non so
Utente
8 aprile, 2021
lukeyyy ha detto
Don’t say that again?????
Se non si muovono sarà una tra Annalisa ed Elodie, sono le uniche sotto il milione.
Eh ma questa estate se fanno uscire nuovi pezzi, lo vedo che lo superano facilmente il milione (ovviamente non solo grazie a questi nuovi pezzi eh)
Banned
29 novembre, 2020
Nexit1 ha detto
Eh ma questa estate se fanno uscire nuovi pezzi, lo vedo che lo superano facilmente il milione (ovviamente non solo grazie a questi nuovi pezzi eh)
Non credo, penso sia Annalisa destinata a lasciare la top10, ora se la gioca con Elodie, ma lei è in stallo per la nuova era, nel 2022 sarà un treno.
Certo questo sempre che Sangiovanni non floppa tipo Riky, bisogna aspettare il 2022 per questi scenari.
Consideriamo sempre che Francesca ha 10 anni in meno di Annalisa.
Utente
21 maggio, 2021
gridracedriver ha detto
Non credo, penso sia Annalisa destinata a lasciare la top10, ora se la gioca con Elodie, ma lei è in stallo per la nuova era, nel 2022 sarà un treno.
Certo questo sempre che Sangiovanni non floppa tipo Riky, bisogna aspettare il 2022 per questi scenari.
Consideriamo sempre che Francesca ha 10 anni in meno di Annalisa.
Non è ancora detta l'ultima...Nali ha un sacco di certificazioni arretrate (oro di VSL, Houseparty, Sweet Dreams, Supercalifragili e Splende, il platino di San Lorenzo e di Bye Bye e il doppio platino di Dieci) che presto o tardi arriveranno, se azzeccano il singolo estivo indubbiamente a beneficiarne sarà anche l'album, aggiungiamoci anche la presunta collaborazione con Fede...al momento tra le due vedo molto più fuori top 10 Elodie che è ferma, in fin dei conti sono pur sempre supposizioni quelle sulla sua prossima era
Banned
20 febbraio, 2021
MinimalFuture ha detto
Ma anche Irama ed Emma entro la fine dell’anno. Zitti e Buoni avrà una spinta assurda.
Secondo me alla lunga vedremo i Maneskin davanti a Irama come giusto che sia e meritatamente. Magari non subito considerata l'ennesima hit estiva di quest'ultimo.
Utente
4 agosto, 2020
Io invece vedo molto più a rischio, purtroppo, una Emma rispetto ad Annalisa e Elodie che stanno attraversando, lavorativamente parlando, un periodo più che roseo. Nonostante Emma abbia comunque un bel margine dagli altri, continuando così la vedo come tra le prime candidate a lasciare la Top 10, ma spero di sbagliarmi
Banned
29 novembre, 2020
Nea ha detto
Io invece vedo molto più a rischio, purtroppo, una Emma rispetto ad Annalisa e Elodie che stanno attraversando, lavorativamente parlando, un periodo più che roseo. Nonostante Emma abbia comunque un bel margine dagli altri, continuando così la vedo come tra le prime candidate a lasciare la Top 10, ma spero di sbagliarmi
Al momento ci sono 10/11 dischi di platino di differenza, e anche ammesso che li facciano entrambe in 18/24 mesi, cosa che reputo impossibile anche con delle hit estive, Emma dovrebbe rimanere ferma 2 anni e Sangiovanni certificare 20 dischi di platino nel frattempo, troppi incastri.
Io invece penso che nel breve periodo rischia Elodie se Sangiovanni fa 18 mesi a bomba, per poi però recuperare e risuperare Annalisa con la prossima era 2022/2023.
Almeno questi sono archi temporali su cui poter ragionare, da qui ai prossimi 10 anni invece può succedere che manco facciano più quel mestiere 😅
Utente
22 marzo, 2016
Good Vibes ha detto
Secondo me alla lunga vedremo i Maneskin davanti a Irama come giusto che sia e meritatamente. Magari non subito considerata l'ennesima hit estiva di quest'ultimo.
ma giusto o meritato qua si tratta sempre del dato vendite non del talento perché quello è soggettivo.
secondo me saranno i due che saliranno più di tutti e supereranno entro l’anno anche Emma
Banned
20 febbraio, 2021
mattodie ha detto
ma giusto o meritato qua si tratta sempre del dato vendite non del talento perché quello è soggettivo.
secondo me saranno i due che saliranno più di tutti e supereranno entro l’anno anche Emma
Si esatto, infatti ho detto questa cosa secondo il gusto che e' soggettivo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: pesca, Matisse2, kiko13, BB, chanel, allego, ambobambo, Carmelo, Edwynivan, Pierdic95, AjejeBrazorf
814 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
7 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46189
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Simone
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26763
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22777
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn