Banned
29 novembre, 2020
mario flavio ha detto
comunque sarà perchè sono un matusa, ma fatico a immaginare un successo persistente per Sangiovanni, mi sembra troppo Amiciano e giovanilista. Non mi sembra un artista consistente. Altri amiciani hanno ballato una sola estate
Beh ma è la verità, il prossimo anno bisognerà valutare davvero il suo exploit di quest'anno, e senza i 6 milioni di telespettatori per 3 mesi di fila in prima serata su Italia 1.
Vedremo se avrà una fanbase consolidata, inoltre c'è da valutare anche il prossino anno ad Amici chi verrà fuori.
Utente
6 aprile, 2018
mario flavio ha detto
comunque sarà perchè sono un matusa, ma fatico a immaginare un successo persistente per Sangiovanni, mi sembra troppo Amiciano e giovanilista. Non mi sembra un artista consistente. Altri amiciani hanno ballato una sola estate
Io capisco non vi piaccia ma è una cosa totalmente impossibile, non stiamo parlando di un Riki o Moreno qualunque.. è letteralmente il nuovo Sfera Ebbasta
ha un etichetta che investe praticamente solo su di lui e un team davvero molto importante, come potrebbe mai essere una meteora?
Utente
9 novembre, 2015
Probabilmente Sangio si assesterà con i numeri, non saranno come quelli che sta facendo adesso, forse, ma comunque continuerà a fare numeri importanti. Guardando la classifica, è incredibile come in un anno sia stata praticamente stravolta, neanche nel periodo in un cui le soie erano più basse ci sono stati tutti questi cambiamenti. Le prime 4 posizioni sembravano irremovibili, e invece la 4 posizione di Emma è saltata. Per le prime 3 posizioni ad oggi ancora è presto parlare di cambiamento, anche se, i Måneskin, stanno andando come un treno. Certificheranno ancora Teatro d’ira vol1, e poi ci sarà il 2 volume, quindi saranno loro a cambiare la top 3 secondo me.
Utente
22 marzo, 2016
Reputation1989 ha detto
mario flavio ha detto
comunque sarà perchè sono un matusa, ma fatico a immaginare un successo persistente per Sangiovanni, mi sembra troppo Amiciano e giovanilista. Non mi sembra un artista consistente. Altri amiciani hanno ballato una sola estateIo capisco non vi piaccia ma è una cosa totalmente impossibile, non stiamo parlando di un Riki o Moreno qualunque.. è letteralmente il nuovo Sfera Ebbasta
ha un etichetta che investe praticamente solo su di lui e un team davvero molto importante, come potrebbe mai essere una meteora?
quoto totalmente con te. Inoltre tramite i social ha un pubblico molto fidelizzato quindi vedo impossibile che per i prossimi anni possa scomparire sinceramente
Utente
8 aprile, 2021
mattodie ha detto
quoto totalmente con te. Inoltre tramite i social ha un pubblico molto fidelizzato quindi vedo impossibile che per i prossimi anni possa scomparire sinceramente
per non parlare poi di quante richieste di collaborazioni riceverà e di quante ne farà lui anche (in primis su tutti Madame, ma poi lo vedo duettare anche con Ariete, Rkomi, Blanco, Mahmood…)
Utente
27 febbraio, 2018
laura2595 ha detto
Probabilmente Sangio si assesterà con i numeri, non saranno come quelli che sta facendo adesso, forse, ma comunque continuerà a fare numeri importanti. Guardando la classifica, è incredibile come in un anno sia stata praticamente stravolta, neanche nel periodo in un cui le soie erano più basse ci sono stati tutti questi cambiamenti. Le prime 4 posizioni sembravano irremovibili, e invece la 4 posizione di Emma è saltata. Per le prime 3 posizioni ad oggi ancora è presto parlare di cambiamento, anche se, i Måneskin, stanno andando come un treno. Certificheranno ancora Teatro d’ira vol1, e poi ci sarà il 2 volume, quindi saranno loro a cambiare la top 3 secondo me.
magari sangiovanni sarà il nuovo ultimo con successi comunque costanti
Utente
9 novembre, 2015
François ha detto
magari sangiovanni sarà il nuovo ultimo con successi comunque costanti
Non mi sorprenderei visti ciò che sta raccogliendo. Ha tutto dalla sua per continuare su questa scia. Lui sarà uno di quegli artisti che avrà l’accesso diretto a tutte le playlist, ha un management forte, una casa discografica che investe, un pubblico che finora è bello presente. Insomma lo vedo in una botte di ferro.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, JohnnyGreg, allego, Princess Carolyn, jackdol, Going19, mentirosa, AjejeBrazorf
409 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn